Video

    Wall Street 2: una scena eliminata e l'intervista a Michael Douglas
    video 13.08, 18 Febbraio 2011

    Wall Street 2: una scena eliminata e l'intervista a Michael Douglas

    Grazie alla divisione italiana di 20Th century Fox vi mostriamo, nel player in calce alla news, una scena eliminata dal film Wall Street Il Denaro non Dorme Mai (ecco la nostra recensione del film) nonché un'intervista a Michael Douglas, il protagonista del film di Oliver Stone. Michael Douglas ci parla del ritorno a Wall Street di Gordon Gekko. Gekko sembra essere cambiato. Ma si dice che il lupo perde il pelo... Michael Douglas era già un attore di successo quando produsse, nel 1975, il film premio Oscar Qualcuno Volò Sul Nido Del Cuculo, insieme a Saul Zaentz, vincendo gli Oscar come miglior film, miglior regia, attore e attrice protagonista e miglior sceneggiatura. I molti riconoscimenti di Douglas come attore comprendono l’Oscar per Wall Street, per la regia di Oliver Stone. Il figlio di Kirk e Diana Douglas aveva cominciato la sua carriera a teatro. Nel 1972 aveva interpretato il partner di Karl Malden nella popolare serie televisiva Le Strade Di San Francisco. Douglas è stato successivamente il protagonista di film di successo come Il Gioiello Del Nilo, Attrazione Fatale, La Guerra Dei Roses, Basic Instinct e The Game. Nel 1988 il segretario generale delle Nazioni Unite Kofi Annan ha nominato Douglas Messaggero di Pace per l’ONU, e in questa veste l’attore è impegnato per la riduzione delle armi nucleari ed il controllo della diffusione delle armi da fuoco. E’ sposato con l’attrice Catherine Zeta-Jones, con cui ha avuto due figli, Dylan e Carys. Douglas ha anche un altro figlio, Cameron, da una relazione precedente.

    video 13.31, 6 Settembre 2010

    Wall Street: il denaro non dorme mai. Nuova Clip!

    Nuova Clip (qui) per il secondo capitolo di Wall Street, "Il Denaro non Dorme Mai".Dopo il triste annuncio del protagonista Michael Douglas al David Letterman Show, dove ha fatto sapere al mondo di avere un cancro alla gola (con buone possibilità di salvarsi tuttavia), ecco che persiste il virale della pellicola.Everyeye vi terrà aggiornati, buona visione!(Fonte: yahoo.com)Wall Street: Il denaro non dorme mai, vedrà il ritorno di Michael Douglas nei panni del broker privo di scrupoli Gordon Gekko. Dopo una serie di performance lontane dai fasti degli anni '80 e '90, siamo tutti in attesa di vedere il grande ritorno sulla scena di un attore come Douglas. Il film che vede nel cast anche Frank Langella, Josh Brolin e Shia LaBeouf, sarà ambientato durante il crollo dei mercati dello scorso anno, accadimento che, insieme al crack della Lehman Brothers ha segnato l'inizio dell'attuale crisi economica mondiale.

    video 01.18, 19 Febbraio 2010

    Wall Street 2 : Ecco il Trailer

    Come il teaser che vi avevamo mostrato qualche mese fa anche il full trailer di Wall Street 2 compare dal nulla, un caricamento quasi anonimo su Youtube e niente piùAl timone dell'epoea finanziaria rimane sempre Oliver Stone mentre con lui (oltre all'intramontabile Michael Douglas) anche Shia LaBeouf, Josh Brolin, Susan Sarandon, Frank Langella, e Carey Mulligan.Sicuramente i nomi per confezionare una pellicola di tutto rispetto ci sono eccome, tuttavia il numero "2" dopo il titolo è già sufficiente a far storcere il naso di molti puristi meno "sicuri" sull'infallibilità del regista.Ecco qui il trailer e a seguito il poster!

    video 03.57, 29 Gennaio 2010

    Wall Street 2 : Ecco il Teaser

    Le sorprese per la pellicola di Oliver Stone non finiscono, vi avevamo appena mostrato il poster che ecco che spunta un teaser da Youtube.Ecco qui il breve filmato del seguito della famosa pellicola con Michael Douglas, Shia LaBeouf, Josh Brolin, Susan Sarandon, Frank Langella, e Carey Mulligan.Come si evince dal video le tematiche , il clima e la grandezza degli attori sembrano rimaste immutate.Movieye indagherà per voi.