Video

    The Wolf of Wall Street: Leonardo DiCaprio e Jonah Hill rivivono 'Titanic' al Saturday Night Live
    video19:58, 27 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: Leonardo DiCaprio e Jonah Hill rivivono "Titanic" al Saturday Night Live

    Jonah Hill è stato ospitato nell'ultimo SNL come ospite e stella cinematografica candidata all'Oscar nella categoria miglior attore, e non si è fatto sfuggire l'occasione per introdurre un nuovo amico sul palco. Durante il monologo di apertura, il protagonista di "The Wolf of Wall Street", Leonardo DiCaprio, è comparso "a sorpresa" per rendere omaggio al collega co-protagonista insieme a lui nell'ultima fatica vissuta insieme al regista Martin Scorsese. Probabilmente il duo, per rompere il ghiaccio anche fuori dal set, ha rivissuto una delle celebri scene viste in Titanic. Dopo il salto il simpatico sketch.

    The Wolf of Wall Street: Il candidato all' Oscar Jonah Hill ha percepito 'solo' 60.000 $

    7

    video22:30, 22 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: Il candidato all' Oscar Jonah Hill ha percepito "solo" 60.000 $

    Paramount Pictures ha dichiarato di aver stanziato il budget corposo di 100 milioni di dollari per realizzare "The Wolf of Wall Street", pellicola diretta da Martin Scorsese, che vede Leonardo DiCaprio nelle vesti sia di attore protagonista (probabilmente ha ricevuto 10 milioni di $) che di co- produttore. La sua spalla, l'attore Jonah Hill candidato ai prossimi Oscar, dice di aver percepito l'irrisoria somma di 60 mila dollari, ma dice anche che: "Pur di lavorare con Scorsese avrei fatto di tutto".

    The Wolf of Wall Street: un video svela i segreti di Scorsese!
    video08:55, 15 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Street: un video svela i segreti di Scorsese!

    È stato diffuso online un bellissimo video sugli effetti visivi creati dalla Brainstorm Digital per il film The Wolf of Wall Street, ultima fatica di Martin Scorsese, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 23 Gennaio. Nel filmato in questione, vengono svelati alcuni "segreti" di cui si è servito il regista Scorsese per arrivare ad alcuni "effetti" nel suo film. Un leone che si introduce in solitaria dentro Wall Street potrebbe non essere...proprio la verità, o forse lo è soltanto in parte. 

    The Wolf of Wall Steet: arriva una clip vietata ai minori!
    video10:05, 11 Gennaio 2014

    The Wolf of Wall Steet: arriva una clip vietata ai minori!

    È disponibile una nuova clip da The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese, ormai vicino all'uscita anche italiana, prevista per il 23 Gennaio 2014. Il filmato, vietato ai minori non tanto per le scene, quanto per un acceso linguaggio, vede i protagonisti Leonardo di Caprio e Margot Robbie, alle prese con una accesa discussione. Ricordiamo che il film di Scorsese ha realizzato il record per il numero di parolacce pronunciate in una pellicola. Ecco, questa clip ha contribuito in maniera adeguata al compimento di una simile impresa.

    The Wolf of Wall Street: due nuove featurette per Scorsese e Di Caprio
    video10:31, 29 Dicembre 2013

    The Wolf of Wall Street: due nuove featurette per Scorsese e Di Caprio

    A poco più di 20 giorni dall'uscita (il film arriva nel nostro paese il 23 gennaio 2014), The Wolf of Wall Street regala oggi due nuove featurette, due video dietro le quinte per entrare ulteriormente nel cuore del film che vede per l'ennesima volta il sodalizio tra Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio. La pellicola è uscita il giorno di Natale negli Stati Uniti e sta raccogliendo manciate di giudizi positivi. Nel cast anche Jonah Hill, Margot Robbie e Kyle Chandler.

    The Wolf of Wall Street: trailer e locandina del nuovo film dell'accoppiata Scorsese-DiCaprio

    1

    video16:19, 23 Dicembre 2013

    The Wolf of Wall Street: trailer e locandina del nuovo film dell'accoppiata Scorsese-DiCaprio

    Il nuovo, atteso film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street uscirà a Natale negli Stati Uniti, e fra un mese esatto nel nostro paese. La pellicola, che conferma ancora una volta il sodalizio tra il regista Premio Oscar e l'eclettico Leonardo DiCaprio, vede tra i suoi protagonisti anche Jonah Hill, Margot Robbie, Matthew McCounaghey, Jon Bernthal, Jean Dujardin, Kyle Chandler e Rob Reiner. Oltre alla sinossi e alla locandina italiana, 01 Distribution ci presenta oggi il primo trailer ufficiale.

    The Wolf of Wall Street: Leonardo Dicaprio incontra Margot Robbie nella nuova clip

    1

    video11:51, 20 Dicembre 2013

    The Wolf of Wall Street: Leonardo Dicaprio incontra Margot Robbie nella nuova clip

    The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese sta ricevendo delle ottime critiche in giro per il mondo in quanto una cruda e grandiosa rappresentazione degli eccessi degli anni Novanta tra droga, sesso e denaro. Nella nuova clip del film potete vedere la scena in cui Jordan Belfort, interpretato da Leonardo Dicaprio, incontra quella che sarà la sua seconda moglie, interpretata dall'australiana Margot Robbie. Il tutto sotto gli occhi della sua prima moglie, Cristin Milioti, attrice famosa per essere la Mamma del serial How I Met Your Mother. Trovate la clip in calce alla notizia.

    The Wolf of Wall Street: confermati la durata e il rating del film di Martin Scorsese
    video10:10, 28 Novembre 2013

    The Wolf of Wall Street: confermati la durata e il rating del film di Martin Scorsese

    La genesi di The Wolf of Wall Street, nuova pellicola di Martin Scorsese con protagonista ancora una volta Leonardo DiCaprio, è stata lunga e travagliata. Il film è stato finalmente ultimato dal regista e da The Hollywood Reporter arrivano alcune nuove conferme. Prima di tutto la durata sarà di 179 minuti, come vi avevamo segnalato precedentemente, facendo così del film il più lungo del regista italo-americano. Il rating invece sarà R (giovani al di sotto dei 17 anni devono essere accompagnati) invece del famigerato NC-17 (vietato ai minori di 17 anni). Il regista ha infatti accettato di tagliare alcune scene di nudità e di sesso, da sempre molto ostiche ai censori dell'MPAA. Inoltre sono stati rilasciati due spot TV del film che potete trovare in calce alla notizia.

    The Wolf of Wall Street: ecco la clip 'work for me' tratta dal film di Martin Scorsese

    1

    video20:04, 22 Novembre 2013

    The Wolf of Wall Street: ecco la clip "work for me" tratta dal film di Martin Scorsese

    E' disponibile la prima clip di "The Wolf of Wall Street" con protagonista Leonardo DiCaprio che condividerà il palco insieme ad un cast eccezionale composto da: Jonah Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Margot Robbie, Jon Bernthal, Rob Reiner, Jon Favreau, P.J. Byrne, Matthew McConaughey. La clip tratta dal film diretto dall'arcinoto regista Martin Scorsese, è rinominata "Work for me", e ci mostra come Dicaprio e Hill cercano di capire in che modo possono portare fuori dal paese il frutto dei loro traffici illeciti.

    The Wolf of Wall Street: nuovo trailer ufficiale con Leonardo DiCaprio
    video18:00, 30 Ottobre 2013

    The Wolf of Wall Street: nuovo trailer ufficiale con Leonardo DiCaprio

    Ecco che arriva online il secondo trailer ufficiale del prossimo film diretto da Martin Scorsese, il quinto in ordine cronologico con l'attore Leonardo DiCaprio, Che questa volta veste gli eleganti panni di Jordan Belfort, un giovane broker arrivista la cui scalata e declino avranno lo sfondo suggestivo di Wall Street. Dopo il salto il trailer della pellicola in arrivo il prossimo anno.

    The Wolf of Wall Street: online il trailer italiano del film di Martin Scorsese
    video15:59, 27 Ottobre 2013

    The Wolf of Wall Street: online il trailer italiano del film di Martin Scorsese

    Accompagnato dalle note di Black Skinhead di Kanye West, arriva online il primo trailer in italiano per The Wolf of Wall Street, nuova pellicola di Martin Scorsese. Atteso inutilmente al prossimo Festival di Roma, il film ha incontrato diversi problemi in fase di montaggio che hanno costretto Scorsese a ritardarne l'uscita, prevista ad oggi per Natale. La sceneggiatura, scritta dal creatore di Boardwalk Empire Terence Winter, si baserà sul libro autobiografico di Jordan Belfort; nel cast grossi nomi come Leonardo Di Caprio, Johan Hill, Kyle Chandler, Jean Dujardin, Margot Robbie, Jon Bernthal, Rob Reiner, Jon Favreau e Matthew McConaughey.

    The Wolf of Wall Street: conosciamo il vero 'Lupo' in una video intervista, in attesa del film con Leonardo di Caprio
    video21:05, 18 Giugno 2013

    The Wolf of Wall Street: conosciamo il vero "Lupo" in una video intervista, in attesa del film con Leonardo di Caprio

    Di recente è stato reso disponibile il trailer della nuova pellicola diretta da Martin Scorsese, con Leonardo di Caprio nei panni dell'agente di borsa Jordan Belfort, la cui ascesa rapida verso il successo lo ha portato a condividere attività illegali in molti contesti. Prostituzione, uso di droga e riciclaggio di denaro solo per accennarne alcune. In calce alla news una video intervista (in inglese) risalente ad un paio di anni fa, dove il vero lupo di Wall Street parla del suo insano modo di vivere durante quegli anni, della sua strepitosa ascesa, e della folgorante caduta, e del periodo di recupero a cui si è sottoposto.

    The Wolf of Wall Street: il trailer del nuovo film di Martin Scorsese
    video09:59, 17 Giugno 2013

    The Wolf of Wall Street: il trailer del nuovo film di Martin Scorsese

    Il regista premio Oscar Martin Scorsese non rimane con le mani in mano e il suo nuovo film The Wolf of Wall Street uscirà prossimamente nei cinema. Protagonista sarà ancora una volta Leonardo DiCaprio che con Scorsese riesce a tirare fuori il meglio di sé. Questa volta interpreterà Jordan Belfort, un giovane broker arrivista, la cui scalata e declino  avranno lo sfondo suggestivo di Wall Street. Guadagnati più soldi di quanti avesse mai osato sognarne, con il suo stile di vita contrassegnato di eccessi tra droga, dipendenza da alcol e squillo di lusso, imboccherà la vertiginosa strada che lo porterà ad una caduta ancor più spettacolare della sua ascesa. Il trailer si presenta suggestivo e colorato dimostrando come Scorsese non abbia perso la grinta né la voglia di creare prodotti sempre nuovi e diversi. Trovate il video in calce alla notizia.