Video

    The LEGO Movie: ecco la cover metal di 'E' Meraviglioso'!

    2

    video 09:00, 20 Settembre 2016

    The LEGO Movie: ecco la cover metal di 'E' Meraviglioso'!

    Come accade a tutte le più grandi colonne sonore del panorama cinematografico o ai tormentoni lanciati con le pellicole uscite sui grandi schermi, anche The LEGO Movie ha ispirato diverse cover della sua E' Meraviglioso. Tra queste, l'ultima diffusa sul web è un'improbabile cover metal di cui potete avere un assaggio con il video dopo il salto.

    The LEGO Movie: una clip e la featurette 'Dietro i mattoncini'
    video 16:11, 19 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: una clip e la featurette 'Dietro i mattoncini'

    The LEGO movie, la nuovissima versione cinematografica delle avventure dei mattoncini LEGO, distribuita da Warner Bros. Pictures, uscirà nei cinema italiani a partire da domani 20 Febbraio 2014: il film, diretto da Phil Lord e Christopher Miller (21 Jump Street, Piovono Polpette) è interpretato vocalmente nella versione originale da Chris Pratt, Will Ferrell, Liam Neeson, Morgan Freeman, Elizabeth Banks, mentre tra le voci italiane spiccano Pino Insegno e Claudio Santamaria. Oggi vi mostriamo una nuovissima clip in italiano e la featurette Dietro i mattoncini.

    The LEGO Movie: ecco gli 'errori'
    video 21:35, 13 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: ecco gli 'errori'

    Warner Bros ha rilasciato una nuova clip con gli 'errori' di The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato. Trovate la clip dopo il salto.

    The LEGO Movie: una featurette
    video 16:27, 4 Febbraio 2014

    The LEGO Movie: una featurette

    Warner Bros ha rilasciato una nuova featurette per The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia, arrivato ormai a pochi giorni dall'uscita, prevista per il 7 Febbraio negli Stati Uniti. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato. Trovate la featurette dopo il salto.

    The LEGO Movie: il nuovo trailer è una parodia de L'Uomo D'Acciaio
    video 22:25, 30 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: il nuovo trailer è una parodia de L'Uomo D'Acciaio

    Warner Bros ha rilasciato un nuovo trailer per The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia, arrivato ormai a pochi giorni dall'uscita, prevista per il 7 Febbraio negli Stati Uniti. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato. The LEGO Movie avrà le voci di Elizabeth Banks Chris Pratt, Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman. In Italia dovremmo attendere fino al 20 Febbraio per vederlo nei cinema. Intanto qui sotto trovate il nuovo trailer-parodia de L'Uomo D'Acciaio.

    The LEGO Movie: dei b-roll e uno spot tv
    video 06:30, 28 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: dei b-roll e uno spot tv

    Warner Bros ha rilasciato un nuovo sport e alcuni b-roll per The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia, arrivato ormai a pochi giorni dall'uscita, prevista per il 7 Febbraio negli Stati Uniti. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato.The LEGO Movie avrà le voci di  Elizabeth Banks Chris Pratt, Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman. In Italia dovremmo attendere fino al 20 Febbraio per vederlo nei cinema. Trovate il materiale in calce alla notizia.

    The LEGO Movie: nuovo spot internazionale!
    video 16:50, 20 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: nuovo spot internazionale!

    Warner Bros ha rilasciato un nuovo sport internazionale per The LEGO Movie, il film ispirato ai mattoncini più famosi della storia, arrivato ormai a pochi giorni dall'uscita, prevista per il 7 Febbraio negli Stati Uniti. Scritto e diretto dalla coppia Phil Lord-Christopher Miller (Piovono Polpette; 21 Jump Street), il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato.

    The LEGO Movie: Superman e Batman nel nuovo spot
    video 10:42, 14 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: Superman e Batman nel nuovo spot

    E' stato rilasciato un nuovo spot per The LEGO Movie, il film della Warner Bros. ispirato ai mattoncini più famosi del mondo. Con le voci di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Ferrell, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman, il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Proprio questo suo ruolo nel salvare il mondo lo renderà il più grande eroe di sempre, alla faccia di due eccellenti comprimari come Batman e Superman, doppiati da Will Arnett e Channing Tatum. Trovate il nuovo video in calce alla notizia.

    The LEGO Movie: uno spot internazionale e il nuovo poster di Batman
    video 09:18, 7 Gennaio 2014

    The LEGO Movie: uno spot internazionale e il nuovo poster di Batman

    E' stato rilasciato un nuovo spot internazionale per The LEGO Movie, il film della Warner Bros.ispirato ai mattoncini più famosi del mondo. Con le voci di Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Ferrell, Will Arnett, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman, il film racconta la storia di Emmet, un personaggio del tutto normale, ordinario, rispettoso delle regole, che però viene scambiato per una persona con poteri straordinari e identificato come salvatore del mondo. Sarà coinvolto quindi in un'epica avventura per combattere un tiranno malvagio, ma si rivelerà totalmente impreparato. Insieme allo spot debutta anche una nuova locandina dedicata a Batman. Trovate tutto in calce alla notizia.

    The LEGO Movie: un nuovo trailer
    video 22:06, 28 Novembre 2013

    The LEGO Movie: un nuovo trailer

    E' stato distribuito un nuovo trailer di The LEGO Movie, pellicola ispirata ai famosi mattoncini danesi, diretta da Chris Miller e Phil Lord (Piovono Polpette). Con un cast vocale di tutto rispetto il film avrà anche un cast di personaggi provenienti dalle licenze più famose della LEGO, da Batman ad Abraham Lincoln, fino a Superman e alle Tartarughe Ninja. Potete trovare il trailer in calce alla news.

    The LEGO Movie: debutta il nuovo trailer italiano

    2

    video 13:26, 27 Novembre 2013

    The LEGO Movie: debutta il nuovo trailer italiano

    E' stato distribuito il nuovo trailer doppiato in italiano di The LEGO Movie, pellicola ispirata ai famosi mattoncini danesi, diretta da Chris Miller e Phil Lord (Piovono Polpette). Con un cast vocale di tutto rispetto il film avrà anche un cast di personaggi provenienti dalle licenze più famose della LEGO, da Batman ad Abraham Lincoln, fino a Superman e alle Tartarughe Ninja. Potete trovare il trailer in calce alla news.

    The LEGO Movie: il nuovo trailer sottotitolato in italiano

    5

    video 20:53, 31 Ottobre 2013

    The LEGO Movie: il nuovo trailer sottotitolato in italiano

    E' stato distribuito il nuovo trailer di The LEGO Movie, pellicola ispirata ai famosi mattoncini danesi, diretta da Chris Miller e Phil Lord (Piovono Polpette). Con un cast vocale di tutto rispetto, da Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Morgan Freeman, Will Ferrell fino a Liam Neeson, Nick Offerman ed Alison Brie, il film avrà anche un cast di personaggi provenienti dalle licenze più famose della LEGO, da Batman ad Abraham Lincoln, fino a Superman e alle Tartarughe Ninja. Potete trovare il video che presenta tantissimo materiale inedito, tutto sottotitolato in italiano, in calce alla notizia.

    The LEGO Movie: i teaser e il countdown al trailer!
    video 18:00, 29 Ottobre 2013

    The LEGO Movie: i teaser e il countdown al trailer!

    Giovedì 31 ottobre, alle ore 18.00, verrà lanciato a livello globale l'attesissimo trailer di The LEGO movie, il film ispirato ai mitici mattoncini che, negli ultimi anni, tramite anche un saggio uso delle licenze fumettistico/cinematografiche e numerose incursioni nel mondo dei videogiochi, si sono (ri)conquistati un posto anche tra i più grandicelli. Nell'attesa dell'uscita del trailer, Warner Bros. ha creato una playlist che va ad arricchirsi ogni giorno di un nuovo teaser basato su un differente personaggio: ve la presentiamo ricordandovi di farvi trovare pronti quando, fra due giorni esatti, debutterà il trailer effettivo.

    The LEGO Movie: Emmet e Wyldstyle in due spot del film
    video 09:56, 29 Ottobre 2013

    The LEGO Movie: Emmet e Wyldstyle in due spot del film

    Tra due giorni sarà rilasciato il nuovo trailer di The LEGO Movie, film diretto da Chris Miller e Phil Lord (Piovono Polpette) ispirato ai famosi mattoncini da costruzione che vedrà tra i suoi protagonisti i personaggi di Emmet e Wyldstyle, presentati in due brevi spot del film. Il film seguirà Emmet, una comune ed onesta minifigura LEGO che viene erroneamente identificata come la persona più straordinaria di sempre e la chiave per la salvezza del mondo. Si ritroverà a guidare una compagnia di estranei in una missione epica per fermare un tiranno malvagio, un viaggio per cui Emmet è disperatamente e buffamente impreparato. Trovate i due video in calce alla notizia.

    The LEGO Movie: l'esclusivo trailer italiano del film

    6

    video 13:30, 19 Giugno 2013

    The LEGO Movie: l'esclusivo trailer italiano del film

    Vi abbiamo già mostrato, stanotte, la versione in inglese del trailer del film ispirato ai mitici mattoncini LEGO. Oggi vi presentiamo, invece, l'esclusiva versione italiana dello stesso. The LEGO Movie vede protagonista un comunissimo 'pupazzetto' LEGO scambiato per il leggendario MasterBuilder, e viene dunque arruolato per un'incredibile avventura volta a salvare l'universo. 

    Lego: The Piece of Resistance, il concorso italiano

    1

    video 14:31, 30 Ottobre 2012

    Lego: The Piece of Resistance, il concorso italiano

    Siete degli appassionati della LEGO che ama creare qualsiasi cosa con i famosi mattoncini? Bene, la Warner Bros. Pictures Italia ha lanciato un concorso italiano, allegato al film Lego: The Piece of Resistance, in cui qualsiasi persona può provare a costruire il proprio veicolo (auto, aereo, treno, navicella spaziale) e, con un po' di fortuna, vederlo nel film di prossima uscita. Partecipare è semplice: basta creare il proprio veicolo (senza utilizzare i LEGO con il brand di terze parti che non sono ammessi, come quelli di LEGO Harry Potter e cosi via) e che sembri si sia trasformato da qualche altro oggetto (come un castello che si trasforma in un'auto da corsa). Chiunque voglia provare deve registrarsi al sito cliccando qui (il regolamento lo trovate qui); il concorso scade a dicembre. Trovate un video di presentazione dopo il salto.