Video

    The Judge: ecco otto clip dalla pellicola
    video 07:42, 1 Ottobre 2014

    The Judge: ecco otto clip dalla pellicola

    In arrivo il 23 ottobre, The Judge è il nuovo film di David Dobkin che vede Robert Downey Jr. come protagonista al fianco di un attore del calibro di Robert Duvall. Potete trovare ben otto clip comodamente in calce a questa notizia.

    The Judge: Robert Downey Jr. fa una sorpresa ai fan e pubblica il nuovo trailer
    video 19:56, 17 Settembre 2014

    The Judge: Robert Downey Jr. fa una sorpresa ai fan e pubblica il nuovo trailer

    Ieri, Robert Downey Jr. aveva anticipato una sorpresa per i suoi fan nella giornata odierna. In molti hanno pensato ad Avengers: Age of Ultron ma, come prevedibile, si trattava di The Judge, il prossimo film di cui sarà protagonista. L'attore ha infatti rilasciato il nuovo trailer della pellicola che trovate dopo il salto.

    The Judge: ecco il trailer internazionale
    video 15:44, 12 Settembre 2014

    The Judge: ecco il trailer internazionale

    E' stato diffuso il trailer internazionale ufficiale di The Judge, il nuovo film di David Dobkin in arrivo al cinema da giovedì 23 Ottobre.  In “The Judge”, Robert Downey Jr. interpreta il ruolo di Hank Palmer, avvocato in una grande città, che torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre (Robert Duvall), con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio.  Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia  da cui si era allontanato anni prima.

    The Judge: ecco il primo trailer
    video 10:44, 20 Giugno 2014

    The Judge: ecco il primo trailer

    Debutta online il primo trailer ufficiale di The Judge con Robert Downey Jr. come protagonista principale. A lanciarlo proprio lo stesso Robert Downey Jr. sulle pagine ufficiali Twitter e Facebook ieri sera, e definendola 'una prima occhiata'. Nel cast anche Robert Duvall, Vera Farmiga, Vincent D'Onofrio, Jeremy Strong, Dax Shephard, Billy Bob Thornton, Melissa Leo, Ken Howard, Emma Tremblay, Balthazar Getty, David Krumholtz, Sarah Lancaster, Grace Zabriskie e Denis O'Hare. Diretto da David Dobkin, uscirà il 10 ottobre 2014. Potete vedere il nuovo trailer comodamente in calce alla notizia.