Video

    The Equalizer - Il Vendicatore: nuove clip dal film con Denzel Washington
    video 10:07, 6 Settembre 2014

    The Equalizer - Il Vendicatore: nuove clip dal film con Denzel Washington

    Sono disponibili quattro nuove clip per The Equalizer, thriller con protagonista Denzel Washington, diretto dal regista di Training Day Antoine Fuqua. La pellicola è ispirata all' omonima serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il titolo di Un giustiziere a New York. Nel cast avremo anche Chloë Grace Moretz, Melissa Leo, Haley Bennett, Marton Csokas, Johnny Messner, Vladimir Kulich, Robert Wahlberg.

    The Equalizer: debutta un nuovo trailer
    video 10:22, 13 Giugno 2014

    The Equalizer: debutta un nuovo trailer

    E' disponibile online un nuovo trailer di The Equalizer, thriller con protagonista Denzel Washington, ispirato ad una serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il titolo de Un giustiziere a New York. Diretto da Antoine Fuqua (Training Day;King Arthur), il film racconta la storia di un ex-agente segreto, che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla. Il periodo di quiete è però destinato a finire: nel salvare una giovane ragazza in pericolo (Chloë Grace Moretz) rientrerà in azione e dovrà scontrarsi addirittura con la mafia russa. Oltre ai due attori citati, nel cast ci saranno anche Melissa Leo, Haley Bennett, Marton Csokas, Johnny Messner, Vladimir Kulich, Robert Wahlberg. The Equalizer esce il 16 settembre negli Stati Uniti. Qui sotto trovate il secondo trailer.

    The Equalizer: il primo trailer dal nuovo film con Denzel Washington

    2

    video 09:42, 25 Maggio 2014

    The Equalizer: il primo trailer dal nuovo film con Denzel Washington

    Ecco il primo trailer disponibile per The Equalizer, thriller con protagonista Denzel Washington, ispirato ad una serie televisiva degli anni '80, in Italia arrivata con il titolo de Un giustiziere a New York. Diretto da Antoine Fuqua (Training Day;King Arthur), il film racconta la storia di un ex-agente segreto, che ha finto la sua morte per vivere una vita tranquilla. Il periodo di quiete è però destinato a finire: nel salvare una giovane ragazza in pericolo (Chloë Grace Moretz) rientrerà in azione e dovrà scontrarsi addirittura con la mafia russa.