
Terminator: Destino Oscuro, online la nostra videorecensione
Dopo la nostra recensione di Terminator: Destino Oscuro, abbiamo pubblicato anche sul nostro canale YouTube la video-recensione del nuovo film della saga creata da James Cameron.
Video
Dopo la nostra recensione di Terminator: Destino Oscuro, abbiamo pubblicato anche sul nostro canale YouTube la video-recensione del nuovo film della saga creata da James Cameron.
Paramount Pictures ha diffuso in streaming una nuova clip tratta da Terminator: Destino Oscuro, sesto film della saga di James Cameron ma concepito per succedere negli eventi il secondo film del 1991 e collegarvisi in maniera diretta.
4
Nel corso del podcast ReelBlend pubblicato sul sito di CinemaBlend si è parlato ampiamente di una particolare scena di Terminator 2 - Il giorno del giudizio che ha letteralmente spaccato i fan in due fazioni: tra chi la ama e chi la odia senza possibilità di appello.
Paramount Pictures ha diffuso in streaming alcuni nuovi spot televisivi internazionali e per il mercato americano di Terminator: Destino Oscuro, il nuovo sequel della saga di James Cameron diretto stavolta da Tim Miller.
2
"Ecco finalmente il Terminator vietato ai minori che abbia atteso tanto a lungo": è così che Arnold Schwarzenegger saluta via social l'arrivo del primo spot TV marcato Red Band dell'atteso e ormai prossimo Terminator: Destino Oscuro, sesto capitolo del franchise prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller (Deadpool).
Paramount Pictures ha diffuso in streaming una clip ufficiale da Terminator: Destino Oscuro nella quale possiamo ammirare l'entrata in scena di Linda Hamilton di nuovo nei panni di Sarah Connor 28 anni dopo l'ultima volta.
1
Paramount Pictures ha diffuso in streaming dei nuovi spot televisivi estesi di Terminator: Destino Oscuro in cui scopriamo qualche dettaglio in più circa il personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger.
1
È stato diffuso online un nuovo ed esplosivo trailer ufficiale dell'attesissimo Terminator: Destino Oscuro, nuovo capitolo del franchise diretto da Tim Miller (Deadpool) che riprenderà le fila della storia dalla fine del secondo film, 27 anni dopo quegli eventi, con il ritorno di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.
11
Nella notte, dopo l'ultima immagine ufficiale di Terminator: Destino Oscuro, il nuovo film della saga creata da James Cameron si è mostrato con un entusiasmante nuovo trailer.
7
Il San Diego Comic-Con ha ospitato il primo live streaming di Terminator: Destino Oscuro, il primo della storia, ed ora vi proponiamo una straordinaria featurette dal film, che vi mostriamo comodamente dopo il salto.
1
Paramount Pictures ha diffuso un nuovo spot televisivo di Terminator: Destino Oscuro, nel quale vengono riproposte più o meno le stesse sequenze già viste nel trailer ufficiale, ma con qualche passaggio inedito.
2
Nel corso degli anni abbiamo visto tante versioni di Arnold Schwarzenegger: culturista, attore, governatore. Sicuramente inedita è la veste da rapper che il buon Arnold ha indossato per l'occasione del lancio del suo primo singolo.
23
Il protagonista della saga di Terminator Arnold Schwarzenegger è stato vittima di una vile aggressione alle spalle durante un evento di beneficienza organizzato dalla sua associazione Arnold Classic Africa. Potete vedere la testimonianza dell'accaduto nel video in calce all'articolo.
3
Una nuova teoria dei fan su Terminator 6 potrebbe suggerire che il misterioso personaggio interpretato da Mackenzie Davis potrebbe trattarsi di un ibrido umano/cyborg. Terminator 6 segna il ritorno di James Cameron nel franchise e di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor, al fianco della celebre icona della saga, Arnold Schwarzenegger.
4
Nelle scorse settimane, a riprese ormai iniziate, abbiamo avuto modo di mostrarvi alcune foto dal set dell'attesissimo Terminator 6 di Tim Miller (Deadpool), nelle quali potevamo ammirare Linda Hamilton nei ritrovati panni di Sarah Connor e Gabriel Luna (Agents of SHIELD) in quelli di un nuovo e non meglio specificato villain.
14
Nel nuovo Terminator, dove sarà coinvolto anche il creatore dell serie, James Cameron, una componente chiave della storia sarà spiegare l'origine dell'aspetto di T-800 e perché abbia le sembianze di Arnold Schwarzenegger.