Video

    Spider-Man 3, Sony ripropone il trailer nel 15° anniversario dall'uscita

    1

    video 13:47, 5 Maggio 2022

    Spider-Man 3, Sony ripropone il trailer nel 15° anniversario dall'uscita

    Sony Pictures ha ripubblicato il trailer di Spider-Man 3, l'ultimo capitolo della trilogia di Sam Raimi, in occasione del 15° anniversario dalla sua uscita nelle sale. Il trailer ricorda ai fan che la trilogia di Raimi è in vendita su Spidey20th.com per celebrare il 20° anniversario dall'uscita nelle sale del primo film.

    Spider-Man: No Way Home, guardate il trailer rifatto come la serie animata anni '90 Marvel
    video 13:06, 27 Agosto 2021

    Spider-Man: No Way Home, guardate il trailer rifatto come la serie animata anni '90

    Il recente trailer di Spider-Man: No Way Home è stato rivisitato in chiave animata utilizzando spezzoni della serie degli anni '90, in cui Spider-Man chiama Stephen Strange per chiedere aiuto. Il primo trailer di No Way Home ha polverizzato tutti i record di visualizzazione di Endgame in sole 24 ore mostra la richiesta d'aiuto di Spidey a Strange.

    Spider-Man 3, approfondiamo l'easter egg segreto in un video
    video 16:53, 18 Maggio 2020

    Spider-Man 3, approfondiamo l'easter egg segreto in un video

    Spider-Man 3 resta ancora oggi un tasto piuttosto dolente per la maggior parte dei fan dell'Uomo Ragno: il film che concluse la trilogia di Raimi è stato considerato sin dal primo momenti il peggiore dei tre, pagando anche il peso delle aspettative create dal meraviglioso Spider-Man 2 uscito qualche anno prima.

    La verità di Bruce Campbell sul 'suo' Mysterio in Spider-Man 4

    3

    video 17:18, 22 Luglio 2019

    La verità di Bruce Campbell sul "suo" Mysterio in Spider-Man 4

    Sam Raimi non ha mai realizzato Spider-Man 4, ma per anni si sono rincorse voci secondo le quali Bruce Campbell avrebbe interpretato Mysterio, facendo la sua comparsa nel film come nei precedenti tre episodi. Durante un’intervista al San Diego Comic-Con l’attore ha però smentito che ci fosse un accordo.

    Il trailer onesto della trilogia originale di Spider-Man

    7

    video 15:07, 1 Maggio 2014

    Il trailer onesto della trilogia originale di Spider-Man

    Screen Junkies colpisce ancora e realizza un mega-trailer onesto incentrato sulla trilogia originale dedicata a Spider-Man diretta da Sam Raimi e composta da Spider-Man, datato 2002, Spider-Man 2 del 2004 e l'ultimo capitolo, Spider-Man 3, uscito nel 2007. In maniera ironica, Screen Junkies mette in luce i vari problemi e difetti della trilogia, cosi come 'distrugge' completamente il terzo capitolo datato 2007. Il trailer onesto che vi presentiamo quest'oggi è sottotitolato in italiano grazie all'utente Youtube Paolo Pdi. Trovate il trailer onesto comodamente in calce alla notizia.

    Spider-Man 2: tutte le cose sbagliate dal film

    1

    video 21:30, 24 Aprile 2014

    Spider-Man 2: tutte le cose sbagliate dal film

    In occasione dell'uscita di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, CinemaSins ha rilasciato online un nuovo video che mostra tutti gli errori e le cose sbagliate di Spider-Man 2, secondo capitolo della trilogia 'originale' dedicata all'arrampicamuri di casa Marvel, firmata da Sam Raimi ed interpretata da Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco. Ovviamente molti degli errori citati sono ironici e, dunque, il video va preso per quello che è. Alla fine della corsa sono 106 gli errori che Cinema Sins ha notato. Trovate il video dopo il salto.

    Spider-Man: tutte le cose sbagliate dal film
    video 03:49, 23 Aprile 2014

    Spider-Man: tutte le cose sbagliate dal film

    In occasione dell'uscita di The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, CinemaSins ha rilasciato online un nuovo video che mostra tutti gli errori e le cose sbagliate di Spider-Man, il film della trilogia 'originale' dedicata all'arrampicamuri di casa Marvel, firmata da Sam Raimi ed interpretata da Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco. Ovviamente molti degli errori citati sono ironici e, dunque, il video va preso per quello che è. Alla fine della corsa sono 115 gli errori che Cinema Sins ha notato. Trovate il video dopo il salto.