Video

    Spider-Man, quali villain vorremmo vedere nel sequel di No Way Home? Marvel
    video 18:39, 23 Febbraio 2022

    Spider-Man, quali villain vorremmo vedere nel sequel di No Way Home?

    Spider-Man: No Way Home ci ha regalato una rimpatriata di quelle memorabili: il ritorno dei grandi villain del passato, oltre ovviamente a quello dei Peter Parker di Andrew Garfield e Tobey Maguire, è stato un regalo che i fan attendevano da anni, e che ci lascia desiderosi di scontri ancora più epici per il futuro del franchise.

    Spider-Man 4: ci sarà uno scontro tra il Peter Parker di Tom Holland e Kingpin? Marvel
    video 17:26, 2 Febbraio 2022

    Spider-Man 4: ci sarà uno scontro tra il Peter Parker di Tom Holland e Kingpin?

    Nel nostro nuovissimo video pubblicato sul canale Everyeye Plus, cerchiamo di riassumere in poco tempo tutto quello che sappiamo finora sul prossimo Spider-Man 4 che proseguire le avventure del Peter Parker di Tom Holland dopo gli eventi narrati in No Way Home, ultimo film Marvel Studios che ha sconvolto l'esistenza del nostro giovane protagonista.

    Spider-Man 4: una teoria anticipa il villain del prossimo film, fra Venom e Doc Ock

    1

    video 17:23, 1 Gennaio 2022

    Spider-Man 4: una teoria anticipa il villain del prossimo film, fra Venom e Doc Ock

    Dopo l'annuncio di un quarto standalone dedicato allo Spider-Man dell'MCU, diverse teorie stanno cercando di ipotizzare quale sarà la prossima minaccia da affrontare per Tom Holland. Ma una in particolare sembra molto credibile e mette insieme i pezzi di quanto disseminato nel corso della trilogia appena conclusa.

    Spider-Man 4 con Tom Holland, cosa sappiamo sul film dopo No Way Home Marvel
    video 16:20, 12 Dicembre 2021

    Spider-Man 4 con Tom Holland, cosa sappiamo sul film dopo No Way Home

    In questi giorni in cui il mondo dei cinecomic è in fibrillazione per l'uscita di Spider-Man: No Way Home i fan, in preda alla solita iperattività, hanno già cominciato a parlare di futuro: va bene il multiverso, dunque, vanno bene i ritorni dei vecchi villain, ma cosa ne sarà di Peter Parker dopo questo nuovo capitolo?