Video

    Scream 4. Tre video per il nuovo episodio cinematografico diretto da Wes Craven
    video 20.07, 24 Marzo 2011

    Scream 4. Tre video per il nuovo episodio cinematografico diretto da Wes Craven

    La Dimension Films ha pubblicato tre nuovi video (due potete vederli QUI e QUI mentre il terzo in calce alla news), dal quarto capitolo cinematografico di Scream diretto da Wes Craven. Il cast del film vede la presenza di Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Britt Robertson, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Nico Tortorella, Mary McDonnell, Anthony Anderson, Aimee Teegarden e Marielle Jaffe e i cammei di Anna Paquin, Kristen Bell, Shenae Grimes, e Lucy Hale. Di seguito la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata autrice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, pronto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine. Il film sarà distribuito nei cinema americani il prossimo 15 aprile.

    Scream 4: due spot tv italiani
    video 14.23, 14 Marzo 2011

    Scream 4: due spot tv italiani

    Grazie a Moviemax, che distribuirà la pellicola a partire dal prossimo 15 aprile, vi proponiamo all'interno del nostro portale tvk i due spot televisivi in italiano di Scream 4. Potete vederli anche tramite il videoplayer in calce. Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: la locandina italiana
    video 14.26, 11 Marzo 2011

    Scream 4: la locandina italiana

    Dopo il trailer italiano di Scream 4, che potete trovare in calce alla news, vi mostriamo anche il poster italiano. Siete pronti al ritorno di Ghostface? Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: il trailer italiano in HD su Everyeye.it!
    video 10.24, 10 Marzo 2011

    Scream 4: il trailer italiano in HD su Everyeye.it!

    Grazie a Moviemax, che distribuirà la pellicola nei cinema dal prossimo aprile, vi mostriamo il primo trailer in alta definizione di Scream 4. Lo potete trovare qua sotto oppure, in HD, nel nostro portale Tv. Siete pronti al ritorno di Ghostface? Vi ricordiamo che il quarto appuntamento con la saga horror di Wes Craven e Kevin Williamson uscirà, in Italia, il 15 aprile distribuito da Moviemax in contemporanea con gli Stati Uniti. Eccovi la trama: Sidney Prescott (Neve Campbell), diventata aurtice di un libro sull'auto-aiuto, torna a Woodsboro, ultima tappa del tour di presentazione della sua opera. Li incontra nuovamente lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courteney Cox), ormai sposati, così come sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Sfortunatamente, il suo ritorno coincide con la riapparizione di Ghost Face, prnto a mettere in pericolo la sua vita e quella delle persone a lei vicine.

    Scream 4: il First Look si approfondisce!
    video 14.11, 24 Settembre 2010

    Scream 4: il First Look si approfondisce!

    Entertainment Tonight ci mostra ben due filmati di backstage che ci regalano nuove dritte riguardo al quarto capitolo della saga di Wes Craven. Nel cast della pellicola alcuni nuovi volti e altri graditi ritorni: Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette, Emma Roberts, Hayden Panettiere, Rory Culkin, Lake Bell, Nico Tortorella. Ecco qui e qui i due specials di approfondimento. Everyeye vi augura buona visione!