
11
Alien: Ridley Scott insiste sull'esigenza del nuovo corso intrapreso dai prequel
In una nuova roundtable organizzata dall’Hollywood Reporter, Ridley Scott difende le scelte operate nei due prequel di Alien, ovvero Prometheus e Alien: Covenant.
Video
11
In una nuova roundtable organizzata dall’Hollywood Reporter, Ridley Scott difende le scelte operate nei due prequel di Alien, ovvero Prometheus e Alien: Covenant.
1
Il film di Ridley Scott, Alien: Covenant, è disponibile in DVD e Blu-Ray ed è online un video dal dietro le quinte che mostra lo Xenomorfo portato alla "vita".
38
Doveva succedere: qualcuno doveva dirlo: ormai ci sono più film brutti che belli sugli alieni. Guardate questo divertente video fatto da The Screen Junkies di Alien: Covenant!
1
Nella nuova clip di Alien: Covenant si vede Walter, l'androide interpretato da Michael Fassbender, mentre viene "creato" dagli esperti artisti di Madame Tussaud, il museo delle cere di Londra.
Nel corso del tour promozionale, il cast di Alien: Covenat di Ridley Scott è stato intervistato da IGN, rivelando le reazioni alla prima visione del film originale del 1979, di cui Covenant funge da secondo prequel dopo Prometheus.
Andrà in onda oggi sulla HBO uno speciale dedicato ad Alien: Covenant, sequel di Prometheus e secondo prequel della saga di Alien, capolavoro di Ridley Scott del 1979. Nel promo che viene mostrato dalla HBO si possono scoprire alcune novità dal dietro le quinte del film, in uscita nelle sale cinematografiche italiane da domani.
1
Uscirà nelle nostre sale tra soli due giorni, l'attesissimo Alien: Covenant diretto da Ridley Scott, ma ecco che oggi è stato rilasciato online un nuovo video del film che mostra i divertenti bloopers.
La 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo video di Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott che uscirà in Italia il 10 maggio, tra pochissimi giorni, quindi.
Uno dei film più attesi dell'anno sta per arrivare nelle sale. L'11 maggio verrà distribuito Alien: Covenant, sequel di Prometheus e secondo prequel di Alien. Il film è diretto da Ridley Scott ed è stata diffusa online una nuova clip che mostra una delle scene più intense. In Italia verrà distribuito dalla 20th Century Fox.
3
La 20th Century Fox, in occasone dell'Alien Day di ieri ha voluto diffondere in rete una clip prologo di Alien: Covenant, prossimo capitolo del franchise creato da Ridley Scott. Nel video si mostra il collegamento tra Alien: Covenant e Prometheus, di cui Covenant è il sequel. Per evitare spoiler consigliamo la non visione del vidoe.
La 20th Century Fox ha rilasciato tre nuovi video del prossimo film di Ridley Scott Alien: Covenant, in uscita nelle sale italiane l'11 maggio 2017.
La 20th Century Fox ha rilasciato due nuovi promo per Alien: Covenant in cui si vedono Katherine Waterston e Billy Crudup in scene found footage spaventose. A maggio al cinema.
La 20th Century Fox ha rilasciato online quattro nuovi spot in italiano dell'attesissimo Alien: Covenant di Ridley Scott, sequel di Prometheus e secondo capitolo della tratralogia prequel di Alien.
2
La Twentieth Century Fox ha diffuso in rete due nuovi spot esclusivi dal prossimo Alien: Covenant di Ridley Scott. In uno di questi, finalmente, scopriamo quale sarà il ruolo di Elizabeth Shaw, il personaggio interpretato in Prometheus da Noomi Rapace.
3
La 20th Century Fox ha rilasciato online tre nuovi, terrificanti e spettacolari spot Tv dell'atteso Alien: Covenant, sequel di Prometheus e secondo capitolo della tetralogia prequel di Alien diretto da Ridley Scott.
La 20th Century Fox ha rilasciato online un nuovo spot di Alien: Covenant, pellicola diretta da Ridley Scott e sequel di Prometheus, che arriverà nelle sale il prossimo 11 maggio. Nella clip vediamo l'incontro del personaggio di Michael Fassbender con il robot Walter. Alien: Covenant è uno dei film più attesi dell'anno.
2
L'ultimo trailer di Alien: Covenant è ora finalmente disponibile nella versione Red Band, che ci mostra un paio di scene più sanguinolente e naturalmente qualche volgarità in più che il trailer originale aveva appositamente censurato. In attesa della versione doppiata in italiano, potete vedere il video, in calce alla notizia, subito dopo il salto!
8
Come annunciato negli scorsi giorni è stato trasmesso ieri sera su FX il prologo di quasi cinque minuti di Alien: Covenant, sequel di Prometheus e secondo film della saga prequel di Alien, diretto da Ridley Scott e con protagonista Michael Fassbender. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 19 maggio.
8
Come promesso, la Twentieth Century Fox ha diffuso per Natale il primo violentissimo trailer di Alien: Covenant, sequel di Prometheus nonché prequel della saga originale di Alien. Potete visionare il trailer, anche nella versione doppiata in italiano, comodamente in calce a questa notizia.
2
La Twentieth Century Fox ha rilasciato online tramite il proprio canale di Twitter Alien Anthology un breve teaser che minacciosamente ci avverte che qualcosa sta per arrivare, giusto il tempo per il giorno di Natale! E cosa potrebbe essere se non l’attesissimo primo trailer di Alien: Covenant, ultima fatica di Ridley Scott?
Nel corso di un'intervista con Hey You Guys, alla quale ha partecipato insieme a Bryan Cranston, James Franco ha confermato la propria imminente partecipazione a Alien: Covenant, nuova pellicola del franchise di Ridley Scott. Franco nel video risulta abbastanza sorpreso prima di chiedere conferma dell'ufficializzazione mediatica della notizia.
Su Facebook la 20th Century Fox ha pubblicato un video sulla pagina Facebook un video che mostra il dietro le quinte di Alien: Covenant, diretto da Ridley Scott e previsto nelle sale americane dal 4 agosto 2017, il film è secondo capitolo della trilogia prequel cominciata con Prometheus.
1
Come i fan di Aliens sanno bene, quest'anno si celebra il trentesimo anniversario dall'uscita del film Aliens, seconda pellicola del celebre franchise e, in occasione del San Diego Comic-Con, il cast e il team creativo si sono riuniti per festeggiare la ricorrenza e l'attrice Sigourney Weaver ha parlato dell'effetto sul cinema del suo personaggio.
Grande collaboratrice di Ridley Scott, la costumista Janty Yates parla del suo rapporto con il regista, del suo lavoro su The Martian e del progetto di Alien: Covenant, nel quale è chiamata a dare continuità alla saga nel secondo capitolo ambientato dieci anni dopo gli eventi di Prometheus.
8
Nel corso di un'intervista Ridley Scott ha svelato ai microfoni di HeyUGuys il titolo del suo sequel di Prometheus. Il film si intitolerà Alien: Paradise Lost e se volete potete visionare il video del regista che lo annuncia in calce all'articolo.