Video

    La storia di Jean-Claude Van Damme in Predator

    5

    video 10:10, 10 Aprile 2014

    La storia di Jean-Claude Van Damme in Predator

    Che ci crediate o meno, Jean-Claude Van Damme era stato ingaggiato nel cast del Predator originale. Al The Monster Show, nuova web series della Stan Winston School, Steve Johnson, che ha lavorato agli effetti speciali del film, ha rivelato qualche retroscena interessante. Stando a quanto racconta Johnson, Van Damme fu ingaggiato non in un ruolo specifico bensì per indossare il costume dell'iconico alieno. A quei tempi il design era piuttosto (e drasticamente) differente da quello che tutti noi conosciamo. L'attore, una volta arrivato sul set, non fu particolarmente felice del suo 'ruolo', del fatto che non potesse mostrare le sue doti nelle arti marziali e, soprattutto, del costume e decise di abbandonare. Il resto è storia. Trovate il video dopo il salto.

    video 12.35, 5 Giugno 2010

    Predators. John Debney registra la colonna sonora.

    E' lo stesso John Debney, il celebre compositore di score cinematografici (La Passione di Cristo, Iron Man 1&2) a segnalare tramite Twitter e Facebook che, su Youtube, è possibile visionare un breve video relativo ad una sessione d'incisione della colonna sonora di "Predators" lo sci-fi diretto da Nimrod Antal.Potete vedere il filmato al seguente link.

    video 09.52, 5 Maggio 2010

    Predators. Ecco il profilo di Noland, intepretato da Laurence Fishburne.

    Direttamente dal sito orginale www.predators-movie.com il profilo del personaggio interpretato da Laurence Fishburne : Noland"Il nuovo film prenderà le mosse poco dopo gli avvenimenti del primo Predator. Gli alieni, dopo aver scoperto che un membro della loro razza è stato ucciso sulla Terra, decidono di studiare gli umani all'interno di un ambiente controllato. Come cavie per l'esperimento, rapiscono killer da varie parti del pianeta (condannati, mercenari, malavitosi) e li piazzano poi all'interno di questo habitat dove una nuova caccia sta per avere inizio. Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga e Lawrence Fishburne saranno gli umani che, spiazzati e sospettosi l'uno dell'altro, non agiranno propriamente come una squadra. Oltre a questo, mentre percorrono il sottobosco sempre con un passo davanti ai loro iertecnologici cacciatori, scoprono che fra le loro fila potrebbe esserci un serial killer. "Sono tutti dei predatori" dichiara Antal "e puntano tutti alla gola del loro prossimo. Stiamo espandendo la mitologia, ma vogliamo anche che il film abbia un senso compiuto di per sé. Non vorrei sembrare arrogante, ma spero che l'immaginario del film possa essere differente da quanto già visto negli altri film"