Video

    Pirati dei Caraibi 4, una clip del tuffo di Jack Sparrow
    video 14:36, 30 Maggio 2011

    Pirati dei Caraibi 4, una clip del tuffo di Jack Sparrow

    Mentre il quarto capitolo del franchise cinematografico de "Pirati dei Caraibi" prosegue la sua rotta con successo nelle sale italiane, con un incasso di 7,2 milioni nei box office nel primo week-end della sua uscita, è disponibile una simpatica clip dal film, che potete vedere in calce alla notizia. Di seguito vi riportiamo la trama di Pirati dei Caraibi - Oltre i Confini del Mare: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Il film è attualmente proiettato nei cinema italiani.

    I Pirati dei Caraibi 4, pod dal film su Jack e Angelica

    4

    video 19:56, 13 Maggio 2011

    I Pirati dei Caraibi 4, pod dal film su Jack e Angelica

    Tra gli elementi più avvincenti del film Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (conosciuto da noi come Pirati dei Caraibi 4), vi è l' incontro tra Capitan Jack Sparrow e la misteriosa donna del suo passato, Angelica, che riserverà sicuramente delle sorprese. Per saperne di più vi riportiamo un pod interamente dedicato ai due personaggi. Di seguito la trama del film: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte. Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare uscirà nei cinema italiani il 18 maggio.

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Disney Special
    video 07.37, 4 Gennaio 2011

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Disney Special

    L'uscita del film è prevista per il 20 maggio 2011 ma la pazienza non durerà fino ad allora, fortuna che da Movie Surfer arrivano sempre novità, ecco infatti un piccolo dietro le quinte della pellicola piratesca! Il film è diretto da Rob Marshall (Chicago, Nine) e sarà disponibile anche in Disney Digital 3-D. Il quarto episodio della saga che ha già incassato più di 2.7 bilioni di dollari vede ritornare Johnny Depp nell'iconico ruolo di Jack Sparrow, Geoffrey Rush sarà di nuovo Capitan Barbossa, Kevin R. McNally torna nella parte dell'amico di lunga data di Jack Joshamee Gibbs. Sam Claflin interpreta un fedele missionario, mentre la bella Astrid Berges-Frisbey viene trasformata in una misteriosa sirena. Il blockbuster di Jerry Bruckheimer è sceneggiato da Sam Elliott e Terry Rossio (i padri della saga) e prodotto da Mike Stenson, Chad Oman, Barry Waldman, Ted Elliott, Terry Rossio e John DeLuca. Nel cast tecnico troviamo Dariusz Wolski (i primi tre "Pirates of the Caribbean", " Alice in Wonderland" di Alice), lo scenografo John Myhre ( due volte nominato all' Academy Award vincitore per "Chicago" e "Memoirs of a Geisha"), la costumistar Penny Rose (i tre "Pirates of the Caribbean" , "Prince of Persia: The Sands of Time"), il visual effects supervisor Charles Gibson, vincitore di un Oscar per "Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest," lo special effects supervisor John Frazier vincitore dell'Oscar e 8 volte nominato all'Academy ("Pirates of the Caribbean"," "Pearl Harbor") e lo stunt coordinator George Marshall Ruge, che ha già messo il suo talento a disposizione dei tre precedenti "Pirates" così come al franchise di "National Treasure". In Sala montaggio i due premi Oscar, Michael Kahn ("Prince of Persia: The Sands of Time") e David Brenner ("Noato il 4 Luglio"), così comes Wyatt Smith ( "Nine").

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Il trailer su Movieye

    2

    video 12.46, 15 Dicembre 2010

    I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Il trailer su Movieye

    Il trailer de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare è ora disponibile anche su Movieye all'interno del nostro portale tv. Lo trovate anche nel player qua in basso. Noterete subito che il trailer italiano è ben più lungo di quello USA dato che, all'inizio, potete osservare un messaggio speciale rivolto agli aspiranti pirati fatto da Jack Sparrow in persona. "In questo frenetico racconto di ricerca della verità, tradimenti, giovinezza e amare scomparse, il Capitano jack Sparrow (Johnny Depp) incrocia il suo cammino con quello di una donna del suo passato (Penelope Cruz). Impossibile sapere se si tratti di vero amore o di una spietata artista della truffa interessata solo ad usarlo per trovare la Fonte dell'Eterna Giovinezza. Quando lo costringe a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del temibile Pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova nel mezzo di un'avventura in cui non riesce a capire cosa debba temere di più fra il Pirata Barbanera o la donna del suo passato". L'uscita del film è prevista per il 20 maggio 2011.