Video

    ParaNorman: una featurette sulla pellicola in stop-motion più ambiziosa di sempre
    video11:25, 21 Dicembre 2012

    ParaNorman: una featurette sulla pellicola in stop-motion più ambiziosa di sempre

    Gli Oscar sono dietro l'angolo e la guerra per le nomination è in pieno svolgimento. Ora anche lo Studio Laika entra in campo con una featurette per promuovere ParaNorman agli Academy Award descrivendola come il film in stop-motion più ambizioso di sempre per la tecnica e il lavoro svolto. Speriamo che riesca ad ottenere una nomination poiché è davvero una pellicola validissima. Insomma ci sono gli Zombi, come potrebbe non esserlo. Potete vedere la featurette in calce alla notizia.

    ParaNorman: una featurette in esclusiva italiana!
    video15:00, 4 Ottobre 2012

    ParaNorman: una featurette in esclusiva italiana!

    La Focus Features e LAIKA, note per il lungometraggio di animazione nominato agli Oscar Coraline, portano nelle sale, dall'11 ottobre, tramite distribuzione Universal, la comedy thriller ParaNorman: il secondo film animato in stop motion realizzato da LAIKA in 3D, che ha unito queste due forme d'arte mozzafiato per raccontare una storia nuova ed esilarante, magicamente emotiva e spaventosamente divertente. Vi presentiamo oggi, in esclusiva italiana, una featurette nella quale lo sceneggiatore e regista Chris Butler ci racconta le origini del personaggio di Norman e perché, in un certo senso, è un film autobiografico.

    ParaNorman, Chris Butler parla del film nel nuovo video promozionale
    video09:46, 14 Settembre 2012

    ParaNorman, Chris Butler parla del film nel nuovo video promozionale

    "Dovevamo fare un film di Zombie per bambini. Qualcuno da qualche parte doveva farlo." Queste le parole del regista di ParaNorman, Chris Butler, mentre parla della pellicola. "C'è tutto quello che amavo quando ero bambino, ci sono elementi da commedia scolastica, Scooby-Doo, i Goonies." Potete vedere il video in calce alla notizia e rimanere affascinati anche voi dalle magiche atmosfere horror di questa nuova pellicola targata Laika.

    ParaNorman, gli autori si rivelano in tre nuove featurette
    video12:08, 12 Settembre 2012

    ParaNorman, gli autori si rivelano in tre nuove featurette

    Abbiamo scovato alcune nuove featurette di ParaNorman, pellicola diretta da Chris Butler e Sam Fell, prodotta dallo studio Laika, già produttori del bellissimo Coraline. Le tre featurette mettono a nudo sia l'animazione in stop-motion, spiegandone i diversi procedimenti, che i sentimenti del regista Chirs Butler e di molti membri del cast tecnico. Tutti ci raccontano di come la scuola sia stata un periodo difficile e che non sarebbero riusciti a rendere reali le disavventure di Norman e i suoi problemi con il bullismo se non li avessero provati in prima persona. Per vedere i video in calce alla notizia.

    ParaNorman: il trailer finale

    1

    video17:43, 15 Agosto 2012

    ParaNorman: il trailer finale

    In occasione dell'arrivo nei cinema degli Stati Uniti, in Italia arriverà il 12 Ottobre, del film d'animazione in stop-motion, ParaNorman la LAIKA, casa di produzione dietro il successo di Coraline, ha pubblicato il trailer finale della pellicola.

    ParaNorman, due spot TV dalle Olimpiadi

    1

    video10:48, 31 Luglio 2012

    ParaNorman, due spot TV dalle Olimpiadi

    Le Olimpiadi di Londra sono nel loro pieno e sono iniziate le promozioni a tappeto di molte pellicole, tra cui compare anche ParaNorman di Chirs Butler e Sam Fell che hanno creato due esclusivi spot dedicati alla ginnastica maschile e ai tuffi. Potete vederli in calce e vedere che anche gli zombi hanno lo spirito olimpico dentro di loro.

    ParaNorman, il footage del Comic-Con SDCC12

    1

    video10:35, 17 Luglio 2012

    ParaNorman, il footage del Comic-Con

    Il panel di ParaNorman al Comic-Con di quest'anno è stato schiacciato dal peso della fama di quelli che lo avrebbero seguito, Game of Thrones e The Walking Dead. Tutto ciò è un vero peccato perché la pellicola di Chris Butler e Sam Fell sembra avere tutte le carte in regola per presentarsi come un piccolo gioiello di animazione in stop-motion. Tra libri maledetti, fantasmi, zombi e forze del male ci sono tutti gli elementi per trasformare questo film in un cult. In calce potete vedere il footage che è stato presentato nella sala H durante il panel ufficiale della pellicola.