Video

    Will Smith, il video dello 'schiaffo cinematografico' mostrato a un ragazzo
    video 21:27, 31 Marzo 2022

    Will Smith, il video dello 'schiaffo cinematografico' mostrato a un ragazzo

    Che lo schiaffo di Will Smith a Chris Rock l'avevamo pensato (e sperato, a dirla tutta) durante i primi istanti successivi all'accaduto, per poi tornare inevitabilmente con i piedi per terra e renderci conto di come fosse tutto reale: eppure, a giudicare da un video circolato in rete in queste ore, Smith sa bene come schiaffeggiare per finta.

    Will Smith, Kimmel suggerisce alcuni modi per punirlo: 'Potrebbe presentare il red carpet'
    video 10:07, 31 Marzo 2022

    Will Smith, Kimmel suggerisce alcuni modi per punirlo: "Potrebbe presentare il red carpet"

    Mentre l'Academy deciderà le sorti di Will Smith tra qualche settimana dopo lo schiaffo di quest'ultimo a Chris Rock nella Notte degli Oscar 2022, Jimmy Kimmel nell'ultima puntata del suo late show ha suggerito alcuni modi divertenti di punire l'attore per le sue azioni sul palco della cerimonia e alcune di queste sono davvero esilaranti.

    Will Smith aveva già preso a schiaffi qualcuno sul red carpet di Men in Black

    5

    video 10:42, 30 Marzo 2022

    Will Smith aveva già preso a schiaffi qualcuno sul red carpet di Men in Black

    Dopo la vergogna andata in onda durante l'ultima notte degli Oscar a causa dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock, nelle ultime ore è riemerso in rete un video che "documenta" che non era la prima volta che l'attore prendeva a schiaffi qualcuno pubblicamente. era già successo una volta, infatti, sul red carpet di Men in Black 3 nel 2012.

    Jimmy Kimmel loda Chris Rock: 'Dopo lo schiaffo di Will Smith sarei scoppiato a piangere'
    video 10:42, 29 Marzo 2022

    Jimmy Kimmel loda Chris Rock: "Dopo lo schiaffo di Will Smith sarei scoppiato a piangere"

    Il monologo iniziale di Jimmy Kimmel nel suo late show notturno non poteva che aprirsi con un ampio riferimento a quanto accaduto sul palco degli Oscar 2022, ovvero la vicenda dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock che ha di fatto monopolizzato le discussioni attorno alla serata. Kimmel si è quindi complimentato con Rock per la sua reazione

    Oscar 2022: Elliot Page e J.K. Simmons sul palco per una mini-reunion di Juno!
    video 17:55, 28 Marzo 2022

    Oscar 2022: Elliot Page e J.K. Simmons sul palco per una mini-reunion di Juno!

    Nel corso dell'ultima notte degli Oscar, schiaffo di Will Smith a Chris Rock a parte, si è verificato un altro momento sorprendente: Elliot Smith ha fatto il suo ingresso sul palco presentando al fianco di J.K. Simmons l'Oscar per la miglior sceneggiatura originale (poi andato a Belfast di Kenneth Branagh) in una mini-reunion del cast di Juno.

    Oscar 2022, Jane Campion celebra Thomas Savage:'Grazie per aver scritto questa storia'
    video 11:29, 28 Marzo 2022

    Oscar 2022, Jane Campion celebra Thomas Savage:"Grazie per aver scritto questa storia"

    Nonostante il suo film, Il potere del cane, non sia riuscito a conquistare l'agognata statuetta a miglior film, Jane Campion ha confermato i pronostici e ha ottenuto l'Oscar alla miglior regia, ventotto anni dopo il primo riconoscimento per Lezioni di piano. Campion all'epoca fu la prima regista donna a conquistare il premio.

    Oscar 2022, le scuse di Will Smith sul palco:'Non sto piangendo per la vittoria'

    14

    video 10:59, 28 Marzo 2022

    Oscar 2022, le scuse di Will Smith sul palco:"Non sto piangendo per la vittoria"

    Della Notte degli Oscar 2022 probabilmente si parlerà per sempre quasi solo della brutta reazione di Will Smith ad un commento di Chris Rock sulla moglie Jada Pinkett Smith. Nel suo discorso di ringraziamento la star di Una famiglia vincente - King Richard ha chiesto scusa all'Academy e ai colleghi per l'atto increscioso.