Video

    Una clip in italiano per OldBoy
    video13:36, 27 Novembre 2013

    Una clip in italiano per OldBoy

    Universal Pictures ha rilasciato una nuova clip di Oldboy, il nuovo film di Spike Lee, remake dell'omonimo film giapponese a sua volta ispirato ad un manga di successo. Il film vede nel cast Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson e Sharlto Copley in uscita al cinema da Giovedì 5 dicembre. Si tratta di  un thriller provocatorio e viscerale che racconta la storia di Joe Doucette, un uomo che senza alcuna ragione apparente, viene improvvisamente rapito e tenuto in ostaggio in completo isolamento, per vent' anni. Al momento del suo rilascio inaspettato, e senza alcuna spiegazione, inizia una missione ossessiva per scoprire chi lo ha imprigionato, anche se quel che emergerà è che il vero mistero è il motivo della sua liberazione.

    Oldboy: uno spot tv
    video01:02, 13 Novembre 2013

    Oldboy: uno spot tv

    E' stato distribuito un nuovo spot tv di Oldboy, nuova pellicola diretta da Spike Lee. Scritto da Mark Protosevich, il film è un remake particolare in quanto si ispirerà direttamente dal manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, mantenendo però anche i contatti con il film originale di Park Chan-Wook. Il film vedrà nel suo cast Josh Brolin nel ruolo principale, affiancato da Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, James Ransone e Samuel L. Jackson, e arriverà nelle sale americane il 27 novembre.

    Oldboy: una lunga clip sul primo giorno di libertà del protagonista
    video10:48, 11 Novembre 2013

    Oldboy: una lunga clip sul primo giorno di libertà del protagonista

    E' stata distribuita una lunga clip di Oldboy, nuova pellicola diretta da Spike Lee. Scritto da Mark Protosevich, il film è un remake particolare in quanto si ispirerà direttamente dal manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, mantenendo però anche i contatti con il film originale di Park Chan-Wook. Nella clip vediamo il primo giorno di libertà del protagonista, Joe Doucett, dopo vent'anni di prigionia, e la sua prima telefonata con Adrian Pryce, l'uomo che lo ha incarcerato. Trovate la clip in calce alla notizia.

    Oldboy: un nuovo trailer e varie nuove foto
    video18:44, 7 Novembre 2013

    Oldboy: un nuovo trailer e varie nuove foto

    La Universal Pictures ha diffuso oggi online un nuovo trailer e nuove foto di Oldboy, nuovo film di Spike Lee. Scritto da Mark Protosevich, il film è il remake dell'omonimo cult diretto dal regista coreano Park Chan-wook. Secondo capitolo di una Trilogia della vendetta (composta da questo, Mr. vendetta e Lady Vendetta), l'Oldboy originario è un film particolarmente crudo e violento, con alcuni contenuti che per la loro durezza è difficile immaginare tradotti in un thriller hollywoodiano. Quanto si allontanerà questo adattamento dal film originale? Protagonista del remake è Josh Brolin, a cui si affiancano nel cast Sharlto Copley, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson.

    Oldboy: una nuova clip dal film!
    video22:44, 6 Novembre 2013

    Oldboy: una nuova clip dal film!

    La Universal Pictures ha diffuso oggi online una nuova clip di Oldboy, nuovo film di Spike Lee. Scritto da Mark Protosevich, il film è il remake dell'omonimo cult diretto dal regista coreano Park Chan-wook. Secondo capitolo di una Trilogia della vendetta (composta da questo, Mr. vendetta e Lady Vendetta), l'Oldboy originario è un film particolarmente crudo e violento, con alcuni contenuti che per la loro durezza è difficile immaginare tradotti in un thriller hollywoodiano. Quanto si allontanerà questo adattamento dal film originale? Protagonista del remake è Josh Brolin, a cui si affiancano nel cast Sharlto Copley, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson.

    Oldboy: nuova clip vietata ai minori

    1

    video16:55, 5 Novembre 2013

    Oldboy: nuova clip vietata ai minori

    La Universal Pictures ha diffuso oggi online una nuova clip vietata ai minori di Oldboy, nuovo film di Spike Lee. Scritto da Mark Protosevich, il film è il remake dell'omonimo cult diretto dal regista coreano Park Chan-wook. Secondo capitolo di una Trilogia della vendetta (composta da questo, Mr. vendetta e Lady Vendetta), l'Oldboy originario è un film particolarmente crudo e violento, con alcuni contenuti che per la loro durezza è difficile immaginare tradotti in un thriller hollywoodiano. Quanto si allontanerà questo adattamento dal film originale? Protagonista del remake è Josh Brolin, a cui si affiancano nel cast Sharlto Copley, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson.

    Oldboy: una nuova featurette online
    video01:53, 23 Ottobre 2013

    Oldboy: una nuova featurette online

    E' online una nuova featurette da Oldboy, nuovo film di Spike Lee. Scritto da Mark Protosevich, il film è il remake dell'omonimo cult diretto dal regista coreano Park Chan-wook. Secondo capitolo di una Trilogia della vendetta (composta da questo, Mr. vendetta e Lady Vendetta), l'Oldboy originario è un film particolarmente crudo e violento, con alcuni contenuti che per la loro durezza è difficile immaginare tradotti in un thriller hollywoodiano. Quanto si allontanerà questo adattamento dal film originale? Protagonista del remake è Josh Brolin, a cui si affiancano nel cast Sharlto Copley, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson. Se avete problemi con il player sottostante potete trovare la featurette anche qui. 

    Oldboy: il trailer italiano

    1

    video17:31, 17 Ottobre 2013

    Oldboy: il trailer italiano

    Dopo il poster, il trailer. La Universal Pictures ha diffuso oggi online il primo trailer in italiano di Oldboy, nuovo film di Spike Lee. Scritto da Mark Protosevich, il film è il remake dell'omonimo cult diretto dal regista coreano Park Chan-wook. Secondo capitolo di una Trilogia della vendetta (composta da questo, Mr. vendetta e Lady Vendetta), l'Oldboy originario è un film particolarmente crudo e violento, con alcuni contenuti che per la loro durezza è difficile immaginare tradotti in un thriller hollywoodiano. Quanto si allontanerà questo adattamento dal film originale? Protagonista del remake è Josh Brolin, a cui si affiancano nel cast Sharlto Copley, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson.

    Oldboy: una clip e un promo
    video22:57, 11 Ottobre 2013

    Oldboy: una clip e un promo

    E' online una nuova clip di Oldboy, la nuova pellicola firmata dal regista Spike Lee. Trovate la clip dopo il salto insieme ad un promo che lancia un contest per i fan: fino al 20 ottobre si ha la possibilità di vincere inviando una foto di un raviolo al vapore del ristorante preferito a @FilmDistrict con l'hashtag #eattheclues. Scritto da Mark Protosevich, il film è il remake dell'omonima pellicola del 2003 firmata da Park Chan-wook, a sua volta basata su un manga di successo. Questo remake, previsto per il 27 novembre 2013, è interpretato da Josh Brolin. Nel cast trovano spazio anche Sharlto Copley, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson. 

    Oldboy: una nuova featurette dal film

    3

    video22:35, 25 Settembre 2013

    Oldboy: una nuova featurette dal film

    E' online una nuova featurette dal remake firmato da Spike Lee di Oldboy che vede nel cast attori del calibro di Josh Brolin, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson. Trovate la featurette in calce alla news. 

    Oldboy: una clip dal film

    5

    video22:59, 17 Settembre 2013

    Oldboy: una clip dal film

    E' una sorta di clip unito ad uno spot tv quello pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Oldboy, remake di Spike Lee con Josh Brolin, Elizabeth Olsen e Samuel L. Jackson. Trovate la clip dopo il salto. 

    Oldboy: ecco il trailer ufficiale

    3

    video22:29, 10 Luglio 2013

    Oldboy: ecco il trailer ufficiale

    E' finalmente online, come promesso, il primo trailer ufficiale da Oldboy di Spike Lee che vede Josh Brolin come protagonista assoluto. Il film uscirà il prossimo ottobre nelle sale cinematografiche; trovate il trailer dopo il salto.