Video

    Millennium - Uomini che odiano le donne: una clip in esclusiva dal Blu-Ray

    1

    video13:09, 5 Giugno 2012

    Millennium - Uomini che odiano le donne: una clip in esclusiva dal Blu-Ray

    Esce oggi, in DVD e Blu-Ray, Millennium - Uomini che odiano le donne. I personaggi della trilogia letteraria di Stieg Larsson, campione di vendite, prendono vita animando le scene del film diretto da David Fincher, maestro del genere.  Del film, distribuito da Sony Pictures Home Entertainment, vi mostriamo oggi una clip in esclusiva, con il primo incontro fra i due protagonisti Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander.

    Uomini che Odiano le Donne, tre nuovi spot tv
    video22:37, 25 Novembre 2011

    Uomini che Odiano le Donne, tre nuovi spot tv

    E' disponibile in rete una serie di tre nuovi spot tv dal film Uomini che Odiano le Donne, l'imminente film diretto da David Fincher e reboot americano del primo capitolo inerente alla famosa trilogia best seller di Stieg Larsson, Millennium. Il film sarà diverso dalla produzione precedente, poiché punterà su un atmosfera più cupa e violenta, come da tradizione del buon regista. Nel cast del film Daniel Craig (Mikael Blomkvist), Rooney Mara (Lisbeth Salander), Robin Wright (Erika Berger), Christopher Plummer (Henrik Vanger), Stellan Skarsgård (Martin Vanger) e Joely Richardson (Anita Vanger). Dal momento che le clip non sono embeddabili vi invitiamo a vederle a questo indirizzo. Millenium - Uomini che odiano le donne uscirà nei cinema italiani il 3 febbraio 2012.

    Millennium: Uomini che odiano le donne, breve video dal set
    video17:31, 7 Settembre 2011

    Millennium: Uomini che odiano le donne, breve video dal set

    E' stato pubblicato in rete tramite Youtube un brevissimo video dal set del film Millennium: Uomini che odiano le donne, che in realtà non mostra niente del contenuto della pellicola. La clip mostra il regista che assiste ad una scena dalla sua postazione fino a quando non si alza di scatto. Oltre a ciò, è sbucato fuori un blog considerato il sito top-secret su tutto ciò che riguarda il film, di cui noi vi riportiamo l'indirizzo. La pellicola vede nel cast Daniel Craig, Rooney Mara, Stellan Skarsgard, Robin Wright, Max von Sydow, Christopher Plummer, Joely Richardson, Steven Berkoff, David Dencik, Alexandra Daddario e Goran Visnjic. Diretto da David Fincher, Millennium: Uomini che Odiano le Donne uscirà nei cinema il prossimo 21 dicembre.

    Uomini che Odiano Le donne, il trailer italiano

    2

    video18:58, 15 Giugno 2011

    Uomini che Odiano Le donne, il trailer italiano

    In Italia è stato ribatezzato ufficialmente Millennium - Uomini che Odiano le Donne. Parliamo naturalmente del remake firmato David Fincher dell'omonimo film svedese tratto dal libro di Stieg Larsson. Ora arriva la versione italiana del trailer che potete ammirare direttamente in questa news grazie al player pubblicato dopo il salto. Peccato che il geniale pay off inglese "The Feel Bad Movie of Christmas" sia andato letteralmente perso, a favore di un più banale "Al male risponde solo il male". Il trailer lascia già comprendere che le atmosfere fosche della storia originale verranno mantenute. Non dimentichiamoci che Fincher è colui che ha consegnato al cinema thriller come se7en e Zodiac. Rooney Mara, la nuova Lisbeth Salander, pare perfetta nei panni della iconica hacker e, forse, non farà rimpiangere Noomi Rapace, l'unico vero elemento positivo della trilogia filmica originale, in realtà estremamente soporifera e televisiva nella cadenza e nello stile narrativo. La canzone che ascolterete durante il trailer è una cover di Immigrant Song dei Led Zeppelin ad opera di Trent Reznor (qua alla sua seconda collaborazione con Fincher dopo The Social Network) e Karen O degli Yeah Yeah Yeah, artista già artefice della colonna sonora di Nel Paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze.