Video

    Machete, ecco come nacque uno dei tormentoni di Danny Trejo

    1

    video 17:45, 1 Maggio 2020

    Machete, ecco come nacque uno dei tormentoni di Danny Trejo

    Personaggio nato quasi per gioco, presentato per la prima volta in uno dei fake trailer presenti all'inizio del Grindhouse di Tarantino e Rodriguez, Machete è diventato in breve tempo un'icona incontrastata di quel cinema d'exploitation riportato in auge negli ultimi decenni proprio dai registi di cui sopra.

    Machete, una clip in italiano dal film in anteprima su Everyeye.it!

    2

    video 14:07, 2 Maggio 2011

    Machete, una clip in italiano dal film in anteprima su Everyeye.it!

    Everyeye.it, grazie a Lucky Red, è lieto di presentare in anteprima ai propri lettori una clip in italiano tratta da Machete, il grindhouse movie di Robert Rodriguez in uscita nei cinema della penisola il prossimo 6 maggio. Potete ammirare la clip direttamente tramite il player in calce alla news. Eccovi ora la trama, subito dopo la nostra recensione. Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).

    video 11.22, 18 Agosto 2010

    Machete. Clip Ufficiale.

    20th Century Fox ha pubblicato online una nuova clip di Machete. Diretto da Robert Rodriguez e Ethan Maniquis, la pellicola action vede nel cast: Danny Trejo, Jessica Alba, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan, Cheech Marin, Jeff Fahey, Don Johnson e Steven Seagal. Ecco qui la clip!Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano ormai rinnegato, vaga per le strade di un Texas in mano al boss della droga Torrez (Steven Seagal). Accetta, con riluttanza, l'incarico che gli viene offerto dal portavoce Benz (Jeff Fahey): uccidere il corrotto senatore McLaughlin (Robert De Niro). Ma si troverà al centro di un doppio gioco in cui sarà fondamentale l'aiuto di Luz (Michelle Rodriguez), del suo "santo" fratello Padre (Cheech Marin) ed April (Lindsay Lohan), una ragazza mondana con la passione per le armi. Ma sulle loro tracce c'è anche l'agente dell'FBI Sartana (Jessica Alba).