Video

    video15:49, 23 Settembre 2011

    L'Alba del Pianeta delle Scimmie, nuova clip dal film di Rupert Wyatt

    Esce oggi nelle sale italiane L’alba del pianeta della scimmie, nuovo film di fantascienza ambientato ai giorni nostri, distribuito da Fox e diretto da Rupert Wyatt. Per ingannare le poche ore di attesa, eccovi una nuova clip in italiano intitolata Non vi avvicinate. Il film è stato realizzato in collaborazione con WETA Digital, la compagnia specializzata in effetti visivi, di cui fa parte Dan Lemmon ed ha per protagonisti James Franco, Freida Pinto ed Andy Serkis, nel ruolo della scimmia Caesar creata attraverso il motion capture. Dopo il salto la sinossi mentre in calce alla notizia è disponibile la clip.

    L'Alba del Pianeta delle Scimmie, videointervista a Dan Lemmon e nuova clip
    video15:44, 22 Settembre 2011

    L'Alba del Pianeta delle Scimmie, videointervista a Dan Lemmon e nuova clip

    Esce questo fine settimana (da venerdì 23 settembre) nei cinema italiani, l’attesissimo nuovo capitolo della saga Pianeta delle scimmie, dal titolo L’alba del pianeta delle scimmie. Il film è stato realizzato in collaborazione con WETA Digital, la compagnia specializzata in effetti visivi, di cui fa parte Dan Lemmon. Oggi vi riportiamo proprio una videointervista sottotitolata in italiano al supervisore degli effetti visivi, oltre ad una clip tratta dal film di Rupert Wyatt con James Franco e Freida Pinto.

    video15:27, 19 Settembre 2011

    L'Alba del Pianeta delle Scimmie: clip in esclusiva su Everyeye.it

    A pochi giorni dalle uscite nelle sale italiane, dopo il grande successo estivo negli stati uniti, Movieye è lieta di mostrarvi una clip in esclusiva che mostra la fuga delle scimmie dal laboratorio. 1 minuto di adrenalina per tutti gli amanti di questa saga fantascientifica che la nostra redazione ha già recensito. Potete vedere il video in calce alla notizia o cliccando qui: link.

    L'alba del pianeta delle scimmie, video-interviste di Andy Serkis e Rupert Wyatt

    1

    video15:10, 16 Settembre 2011

    L'alba del pianeta delle scimmie, video-interviste di Andy Serkis e Rupert Wyatt

    Esce il prossimo weekend (a partire dal 23 settembre) anche nelle sale italiane L’alba del pianeta delle scimmie, il film di fantascienza distribuito da Fox ambientato nella San Francisco dei giorni nostri. Lo spettacolare film è diretto da Rupert Wyatt con una magistrale interpretazione di Andy Serkis. A tal proposito sono state pubblicate due video interviste al regista e all'attore protagonista, clip che potrete vedere in calce. La pellicola vede come protagonisti James Franco nei panni di Will Rodman, scienziato alla ricerca di una cura per l’Alzheimer, David Oyelowo, attore britannico interprete del personaggio di Steve Jacobs ed appunto Andy Serkis, interprete digitale della scimmia Cesare.

    video17:14, 21 Luglio 2011

    Alba del Pianeta della Scimmie, una clip sottotitolata

    “L’alba del pianeta delle scimmie” di Rupert Wyatt, è il prequel del mitico film anni 70 "Il Pianeta delle scimmie" in uscita nei cinema a partire dal 23 settembre 2011. La clip che vi mostriamo oggi, presentata dall'attore esperto di performance capture Andy Serkis, parla della protagonista non umana del film: la scimmia Caesar, realizzata in computer grafica ma interpretata da Andy Serkis. Il film vede come protagonisti James Franco nei panni di Will Rodman, scienziato alla ricerca di una cura per l’Alzheimer. Di seguito alla notizia il video.

    L'Alba del Pianeta delle Scimmie, il nuovo full trailer su Everyeye.it
    video16:20, 6 Giugno 2011

    L'Alba del Pianeta delle Scimmie, il nuovo full trailer su Everyeye.it

    Il nuovo full trailer americano de L'alba del Pianeta delle Scimmie è ora disponibile all'interno del portale tv di Everyeye. Potete ammirarlo tramite il player in calce. Il film rappresenta il punto di partenza degli eventi narrati nella celeberrima saga sci-fi de Il Pianeta delle Scimmie ed è diretto dal britannico Rupert Wyatt, qua al suo primo progetto ad alto budget con una major (la cifra stimata è di circa 90 milioni di dollari). Gli effetti speciali del film sono realizzati da Weta, la compagnia di Peter Jackson responsabile del look e degli Fx di pellicole quali Avatar, la trilogia de Il Signore degli Anelli e District 9. Potete ammirare il filmato nel webplayer in basso, oppure, in alta definizione, nel nostro portale tv. Nel film James Franco interpreta Will Rodman, un giovane scienziato che studia l'intelligenza delle scimmie. Il suo soggetto di studio, Caesar (interpretato da Andy Serkis attraverso il motion capture), all'inizio è tenero e innocente, ma poi si rivelerà pronto a lanciare una guerra per la supremazia del pianeta. Nel cast della pellicola, diretta da Rupert Wyatt, troviamo James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton, David Oyelowo, mentre Andy Serkis, grazie al motion capture, è Caesar. Il film è prodotto da 20Th Century Fox e Chernin Entertainment ed è basato su uno script di Rick Jaffa e Amanda Silver, anche produttori. L'uscita americana della pellicola è fissata al 5 agosto.

    L'Alba del Pianeta delle Scimmie, nuovo full trailer
    video12:53, 3 Giugno 2011

    L'Alba del Pianeta delle Scimmie, nuovo full trailer

    E' ricco di scene d'azione il nuovo trailer di Rise of the Planet of The Apes, ribattezzato per il mercato della penisola L'Alba del Pianeta delle Scimmie. Il film rappresenta il punto di partenza degli eventi narrati nella celeberrima saga sci-fi de Il Pianeta delle Scimmie ed è diretto dal britannico Rupert Wyatt, qua al suo primo progetto ad alto budget con una major (la cifra stimata è di circa 90 milioni di dollari). Gli effetti speciali del film sono realizzati da Weta, la compagnia di Peter Jackson responsabile del look e degli Fx di pellicole quali Avatar, la trilogia de Il Signore degli Anelli e District 9. Potete ammirare il filmato nel webplayer in basso, oppure, in alta definizione, nel nostro portale tv. Nel film James Franco interpreta Will Rodman, un giovane scienziato che studia l'intelligenza delle scimmie. Il suo soggetto di studio, Caesar (interpretato da Andy Serkis attraverso il motion capture), all'inizio è tenero e innocente, ma poi si rivelerà pronto a lanciare una guerra per la supremazia del pianeta. Nel cast della pellicola, diretta da Rupert Wyatt, troviamo James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton, David Oyelowo, mentre Andy Serkis, grazie al motion capture, è Caesar. Il film è prodotto da 20Th Century Fox e Chernin Entertainment ed è basato su uno script di Rick Jaffa e Amanda Silver, anche produttori. L'uscita americana della pellicola è fissata al 5 agosto.

    L'Alba del Pianeta delle Scimmie, il trailer italiano in anteprima esclusiva su Everyeye.it!

    11

    video18:38, 23 Maggio 2011

    L'Alba del Pianeta delle Scimmie, il trailer italiano in anteprima esclusiva su Everyeye.it!

    Everyeye.it grazie alla divisione nazionale di 20Th Century Fox, vi offre, in anteprima esclusiva per l'Italia, il trailer italiano di Rise of the Planet of The Apes, ribattezzato per il mercato della penisola L'Alba del Pianeta delle Scimmie. Il film rappresenta il punto di partenza degli eventi narrati nella celeberrima saga sci-fi de Il Pianeta delle Scimmie ed è diretto dal britannico Rupert Wyatt, qua al suo primo progetto ad alto budget con una major (la cifra stimata è di circa 90 milioni di dollari). Gli effetti speciali del film sono realizzati da Weta, la compagnia di Peter Jackson responsabile del look e degli Fx di pellicole quali Avatar, la trilogia de Il Signore degli Anelli e District 9. Potete ammirare il filmato nel webplayer in basso, oppure, in alta definizione, nel nostro portale tv. Nel film James Franco interpreta Will Rodman, un giovane scienziato che studia l'intelligenza delle scimmie. Il suo soggetto di studio, Caesar (interpretato da Andy Serkis attraverso il motion capture), all'inizio è tenero e innocente, ma poi si rivelerà pronto a lanciare una guerra per la supremazia del pianeta. Nel cast della pellicola, diretta da Rupert Wyatt, troviamo James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton, David Oyelowo, mentre Andy Serkis, grazie al motion capture, è Caesar. Il film è prodotto da 20Th Century Fox e Chernin Entertainment ed è basato su uno script di Rick Jaffa e Amanda Silver, anche produttori. L'uscita americana della pellicola è fissata al 5 agosto.