Video

    John Carter: le interviste al cast
    video03:27, 6 Giugno 2012

    John Carter: le interviste al cast

    Il 5 Giugno è uscito negli USA il Blu-Ray del film ambientato su Marte e per l'occasione il sito Movie Fanatic ha rilasciato le clip delle interviste esclusive al cast.

    John Carter, 'fuga da Zodanga'
    video17:03, 7 Marzo 2012

    John Carter, 'fuga da Zodanga'

    Da oggi nelle sale cinematografiche italiane è presente, in ben 385 copie, anche John Carter, il nuovo, attesissimo film d'avventura diretto dal premio Oscar Andrew Stanton. Vi presentiamo una nuova clip tratta dalla pellicola.

    John Carter: una nuova action clip

    1

    video11:22, 6 Marzo 2012

    John Carter: una nuova action clip

    Continua la marcia di avvicinamento che ci condurrà verso l'imminente release del film diretto da Andrew Stanton, prevista in Italia per domani, 7 marzo. La Walt Disney Pictures ha pubblicato una nuova vorticosa clip per John Carter, stavolta ambientata su Marte.

    Il fan-made trailer di John Carter funziona meglio dei trailer ufficiali

    6

    video21:43, 22 Febbraio 2012

    Il fan-made trailer di John Carter funziona meglio dei trailer ufficiali

    È finito l'embargo su twitter e i primi giornalisti si sono espressi sulla riuscita del live action diretto da Andrew Stanton, John Carter, le reazioni sono state complessivamente positive, si riconosce qualche problema qua è là ma in compenso il film si è dimostrato piacevole. Mancano all'incirca due settimane all'uscita mondiale del film e buona parte del pubblico ancora non conosce la pellicola o non è per niente interessata. John Carter rischia così di diventare un colossale flop per la Disney.

    John Carter, nuovo trailer giapponese

    1

    video10:34, 27 Dicembre 2011

    John Carter, nuovo trailer giapponese

    Ecco un nuovo trailer, stavolta nipponico, per John Carter. La pellicola sbarcherà in 3D e 2D, oltre che in Imax 3D il prossimo 9 Marzo e vanterà nel cast Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker, Bryan Cranston, Thomas Hayden Church e Willem Dafoe.

    John Carter, il trailer italiano!

    6

    video11:36, 1 Dicembre 2011

    John Carter, il trailer italiano!

    Ieri vi abbiamo mostrato quello americano a tempo di record: ecco che oggi Disney ci fornisce la versione italiana del trailer inerente al suo prossimo blockbuster, diretto da Andrew Stanton, ossia John Carter. Basato su un racconto di Edgar Rice Burroughs e costato cifre spaventose, il film avrà un cast composto da Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds, Dominic West, James Purefoy, Daryl Sabara, Polly Walker, Bryan Cranston, Thomas Hayden Church e Willem Dafoe. 

    John Carter da Marte, teaser trailer internazionale dal film Walt Disney Pictures
    video22:20, 14 Luglio 2011

    John Carter da Marte, teaser trailer internazionale dal film Walt Disney Pictures

    E' disponibile in rete un teaser trailer internazionale del film John Carter da Marte, la nuova produzione cinematografica di Walt Disney Pictures diretta da Andrew Stanton e con nel cast Taylor Kitsch, Lynn Collins, Samantha Morton, Mark Strong, Ciaran Hinds e Dominic West. Di seguito la trama ufficiale: "Dal vincitore del premio Oscar Andrew Stanton, John Carter da Marte porta l'affascinante eroe sul grande schermo, in una sbalorditiva ed epica avventura ambientata sull'ormai ferito pianeta Marte, un mondo abitato da tribù guerriere ed esotiche creature del deserto. Basato sul primo capitolo del Ciclo di Barsoom di Edgar Rice Burroughs, il film racconta il vieggio epico del veterano della Guerra Civile John Carter e di come questi si troverà nel mezzo di una nuova e misteriosa guerra nel mezzo di una moltitudine di strani abitanti di Marte come Tars Tarkas e Dejah Thoris". John Carter From Mars, è tratto dal primo capitolo del Ciclo di Barsoom di Edgar Rice Burroughs (il papà di Tarzan) che rappresenta l'esordio nella regia live-action di Andrew Stanton, regista di Finding Nemo e Wall*E. Il film uscirà in 3D nei cinema americani il 9 marzo del 2012.