Video

    Il Quinto Potere, ecco il trailer italiano
    video17:14, 10 Ottobre 2013

    Il Quinto Potere, ecco il trailer italiano

    The Fifth Estate (che in Italia sarà intitolato Il Quinto potere) uscirà in tutte le sale italiane il prossimo 24 ottobre e si preannuncia un ottimo thriller politico, visto che la stampa che lo ha visto come film d'apertura al Toronto International Film Festival ne ha lodato le atmosfere che ricordano i grandi film sul giornalismo degli anni Settanta e lo ha paragonando anche ad un grande film di questi anni, The Social Network di David Fincher. In calce trovate il nuovo trailer italiano. Il film, diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, Dreamgirls) vedrà nei panni di Julian Assange, l'attore inglese Benedict Cumberbatch. Nel ruolo di Daniel Domscheit-Berg, braccio destro di Assange dal cui libro Inside WikiLeaks: My Time with Julian Assange At The World's Most Dangerous Website è stata adattata la sceneggiatura del film, ci sarà l'attore Daniel Brühl. 

    Wikileaks - Quinto potere: una featurette del film su Julian Assange
    video10:24, 6 Settembre 2013

    Wikileaks - Quinto potere: una featurette del film su Julian Assange

    The Fifth Estate (che in Italia sarà intitolato Wikileaks - Quinto potere) è stato presentato come film d'apertura al Toronto International Film Festival con un ottimo riscontro da parte della critica che ne ha lodato le atmosfere che ricordano i grandi thriller politici degli anni Settanta e che lo paragonano ad un grande film di questi anni, The Social Network di David Fincher. In calce vi presentiamo una nuova featurette in cui il regista e gli attori ci spiegano che cosa sia il Quinto potere del titolo. Trovate il video in calce alla notizia.

    The Fifth Estate: il primo trailer e alcune immagini del film su Julian Assange
    notizia09:42, 17 Luglio 2013

    The Fifth Estate: il primo trailer e alcune immagini del film su Julian Assange

    Sono arrivati in rete il primo trailer e alcune immagini di The Fifth Estate, film diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, Dreamgirls) chee vedrà nei panni di Julian Assange, l'attore inglese Benedict Cumberbatch, che tanto successo sta riscuotendo grazie alla serie Sherlock e alla sua partecipazione nel ruolo del villain in Star Trek Into Darkness. Nel ruolo di Daniel Domscheit-Berg, braccio destro di Assange dal cui libro Inside WikiLeaks: My Time with Julian Assange At The World's Most Dangerous Website è stata adattata la sceneggiatura del film, ci sarà l'attore Daniel Brühl. In calce potete vedere il trailer e le immagini del film in uscita l'11 ottobre 2013.