Video

    I segreti di Osage County: trailer e sinossi ufficiali
    video 19:58, 19 Dicembre 2013

    I segreti di Osage County: trailer e sinossi ufficiali

    E' finalmente disponibile il trailer del nuovo film di John Wells, I Segreti di Osage County, interpretato da un cast stellare che comprende Meryl Streep, Julia Roberts, Benedict Cumberbatch, Ewan McGregor e Chris Cooper. August: Osage County, la pièce teatrale di Tracy Letts da cui il film è tratto, ha vinto il Premio Pulitzer ed è andata in scena per la prima volta sul palco del leggendario Steppenwolf Theatre di Chicago nell'estate del 2007, prima di esordire a Broadway nel dicembre dello stesso anno. Le rappresentazioni sono continuate con successo in una tournée internazionale e nel 2008 la pièce è stata insignita di cinque Tony Awards, tra cui quello per la Migliore Commedia.

    August Osage County: clip vietata con Meryl Streep e Julia Roberts

    1

    video 11:10, 7 Dicembre 2013

    August Osage County: clip vietata con Meryl Streep e Julia Roberts

    È online una nuova clip di August: Osage County (che in Italia arriverà con il nome de I Segreti di Osage County), film diretto da John Wells (The Company Men) con protagoniste Julia Roberts e Meryl Streep. La pellicola, tratta dall'omonima piece teatrale di Tracy Letts, segue la storia delle donne di casa Wetson, che hanno preso strade diverse nella vita, ma che si ritroveranno a dover trascorrere del tempo insieme dopo la morte del capofamiglia. E come i loro rapporti sono stati difficili in passato, lo saranno anche in questa "reunion", tra l'altro nella casa dove hanno vissuto l'infanzia. 

    August Osage County: due trailer del film con Meryl Streep e Julia Roberts
    video 10:45, 12 Settembre 2013

    August Osage County: due trailer del film con Meryl Streep e Julia Roberts

    Vi presentiamo i primi due trailer del film di John Wells (The Company Men), August: Osage County, adattamento dell'omonima piece teatrale vincitrice del premio Pulitzer scritta da Tracy Lett. Il film è stato recentemente proiettato al Toronto International Film Festival con delle ottime recensioni che lo segnalano come un concorrente per gli Oscar. Il film è stato descritto come "incredibilmente cupo" sebbene non manchino le risate e racconta la storia di tre sorelle interpretate da Julia Roberts, Juliette Lewis e Julianne Nicholson che per cause diverse si ritrovano a tornare a vivere insieme alla madre, Meryl Streep.