Video

    Regé-Jean Page fece la comparsa in Harry Potter: 'Ho imparato moltissimo sul set'
    video 10:40, 28 Luglio 2022

    Regé-Jean Page fece la comparsa in Harry Potter: "Ho imparato moltissimo sul set"

    Molto prima di raggiungere il successo e la popolarità con la prima stagione di Bridgerton, Regé-Jean Page tra le altre cose ottenne anche un ruolo da comparsa in uno dei franchise cinematografici più popolari di sempre: Harry Potter. L'attore lavorò infatti a Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, come ha potuto raccontare al Tonight Show.

    video 04.09, 23 Settembre 2010

    Harry Potter e i Doni della Morte. Ecco il nuovo trailer!

    A sorpresa da yahoo.com ecco il nuovissimo, appassionante e ricco di nuove immagini trailer della prima metà dell'ultimo capitolo di Harry Potter: i Doni della Morte. Harry Potter uscirà il prossimo 19 novembre in contemporanea mondiale. Il film è diretto, così come L'Ordine della Fenice e il Principe Mezzosangue, dal regista inglese David Yates e ovviamente nel cast ha il famoso trio: Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson. Il video ha già fatto il giro del mondo, Everyeye vi augura buona visione!

    video 12.12, 10 Settembre 2010

    Harry Potter e i Doni della Morte. Magia dalla TV.

    Ecco qui il primo tv spot del cupo ultimo capitolo (la prima parte) della saga ambientata nel magico mondo di Harry Potter.Nel cast della pellicola oltre al classico trio, Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson anche : (Xenophilius Lovegood) Rhys Ifans, (Albert Runcorn) David O'Hara, (Bathilda Bagshot) Hazel Douglas, (Rufus Scrimgeour) Bill Nighy e (Gregorovitch) Rade Serbedzija.Buona Visione!(Fonte:latinoreview.com)Il film è diretto, così come L'Ordine della Fenice e il Principe Mezzosangue, dal regista inglese David Yates.L'arrivo nei cinema è previsto per il 19 novembre in day-and-date mondiale.

    video 08.30, 30 Aprile 2010

    Harry Potter e i Doni della Morte. Teaser Trailer!

    Ecco qui e qui (direttamente da Youtube) il teaser dell'incredibilmente cupo nuovo film di Harry Potter, l'atteso "Harry Potter e i Doni della Morte" e ci svela molte cose.Non si tratta della versione ufficiale quindi la qualità è quella che è ma il filmato riesce comunque a regalare qualche brivido.Vista la quantità crescente di visioni non ci stupirebbe di ricevere la versione ufficiale rilasciata fra poche ore.Everyeye vi terrà informati intanto vi augura buona visione!(Fonte: Youtube.com)