Video

    12 Anni Schiavo: una nuova clip in italiano nel giorno dell'uscita
    video19:02, 20 Febbraio 2014

    12 Anni Schiavo: una nuova clip in italiano nel giorno dell'uscita

    Arriva oggi nelle sale italiane 12 Anni Schiavo, film diretto da Steve McQueen, candidato a ben 9 premi oscar, tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Miglior Attore Protagonista (Chiwetel Ejiofor). E proprio nel giorno dell'uscita al cinema, BIM rilascia una nuova clip, che trovate alla fine della news, dal titolo emblematico "Non voglio sopravvivere, voglio vivere". Sotto trovate anche il link alla nostra recensione. 

    12 Anni Schiavo: nuova clip in italiano
    video13:33, 18 Febbraio 2014

    12 Anni Schiavo: nuova clip in italiano

    La BIM ha diffuso, tramite il proprio canale Youtube ufficiale, una nuova clip per 12 Anni Schiavo, film diretto da Steve McQueen ormai prossimo all'uscita nelle sale italiane, prevista per il 20 febbraio. Nella clip in questione, che trovate alla fine della news, vediamo il protagonista Chiwetel Ejiofor in un dialogo con la moglie del suo padrone. 12 Anni Schiavo, che è candidato a 9 premi oscar, tra cui Miglior Film, avrà nel cast anche Michael Fassbender, Brad Pitt, Paul Dano, Scoot McNairy, Ruth Negga, Adepero Oduye, Sarah Paulson, Benedict Cumberbatch, Garret Dillahunt, Paul Giamatti, Alfre Woodard, Michael Kenneth Williams, Chris Chalk.

    12 Anni Schiavo: Steve McQueen nella nuova featurette
    video16:04, 7 Febbraio 2014

    12 Anni Schiavo: Steve McQueen nella nuova featurette

    12 Anni Schiavo è tratto dall'incredibile storia vera di un uomo e della sua battaglia per la sopravvivenza e la libertà. L'attesissimo film di Steve McQueen arriverà nel nostro paese il prossimo 20 febbraio, distribuito da BiM: oggi possiamo mostrarvi una nuova featurette nella quale il regista racconta ci racconta del personaggio di Solomon.

    12 Anni Schiavo: una nuova featurette con Steve McQueen
    video17:26, 24 Gennaio 2014

    12 Anni Schiavo: una nuova featurette con Steve McQueen

    12 Anni Schiavo è tratto dall'incredibile storia vera di un uomo e della sua battaglia per la sopravvivenza e la libertà. L'attesissimo film di Steve McQueen arriverà nel nostro paese il prossimo 20 febbraio, distribuito da BiM: oggi possiamo mostrarvi una nuova featurette nella quale il regista racconta ci racconta come ha sviluppato l'idea alla base della pellicola.

    12 Anni Schiavo: I Have a Dream di Martin Luther King nello spot tv
    video09:58, 21 Gennaio 2014

    12 Anni Schiavo: I Have a Dream di Martin Luther King nello spot tv

    Fox Searchlight ha diffuso un nuovo spot televisivo per 12 Anni Schiavo, pellicola diretta da Steve McQueen, candidata a ben 9 premi oscar (tra cui Miglior Film; Attore protagonista; Regia), che uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 febbraio. In questo spot televisivo, le immagini sono montate insieme al sottofondo audio della voce dal famoso discorso I Have a Dream, pronunciato da Martin Luther King nel 1963. Il cast del film sarà formato da Chiwetel Ejiofor Michael Fassbender, Brad Pitt, Benedict Cumberbatch e Paul Giamatti. Trovate il video in questione sotto la news.

    12 Anni Schiavo: trailer italiano e featurette col cast

    7

    video18:00, 14 Gennaio 2014

    12 Anni Schiavo: trailer italiano e featurette col cast

    Vi presentiamo oggi finalmente il trailer italiano (nonché una featurette) da 12 Anni Schiavo, il nuovo film di Steve McQueen che uscirà al cinema il 20 febbraio, distribuito da BiM. La pellicola è il terzo lungometraggio del regista inglese, dopo Hunger e Shame, e porta con sé un grande cast comprendente tra gli altri Michael Fassbender, Brad Pitt, Benedict Cumberbatch e Paul Giamatti, oltre allo straordinario Chiwetel Ejiofor.

    12 anni schiavo: debutta il trailer italiano

    2

    video22:22, 12 Dicembre 2013

    12 anni schiavo: debutta il trailer italiano

    Il nuovo atteso film di Steve McQueen, 12 Anni Schiavo, ha finito il suo giro del mondo di festival in festival ed è prossimo alla sua uscita cinematografica italiana: febbraio 2014. Ed in calce vi proponiamo il primo trailer doppiato in italiano.

    12 Years a Slave: due clip e una scena commentata da Steve McQueen
    video09:43, 25 Ottobre 2013

    12 Years a Slave: due clip e una scena commentata da Steve McQueen

    l nuovo atteso film di Steve McQueen, 12 Years a Slave, ha finito il suo giro del mondo di festival in festival ed è prossimo alla sua uscita cinematografica (ancora nessuna notizia su di una sua distribuzione italiana). Accolto estaticamente sia al Telluride Film Fest in Colorado che al Toronto International Film Fest, il film si presenta come un nuovo lavoro eccezionale del regista inglese, che lavora ancora una volta insieme all'attore Michael Fassbender. In calce vi presentiamo due nuove clip con protagonista Chiwetel Ejoifor nel ruolo di Solomon Northup, un violinista di colore colto e sposato che nel 1853 venne rapito e schiavizzato. Inoltre potete trovare un video postato da P.Diddy dove il rapper e produttore musicale da il suo parere sulla pellicola e infine, sempre in calce alla notizia, trovate una scena commentata dal regista Steve McQueen.

    12 Years a Slave: Chiwetel Ejoifor nella nuova clip del film di Steve McQueen
    video09:14, 9 Ottobre 2013

    12 Years a Slave: Chiwetel Ejoifor nella nuova clip del film di Steve McQueen

    Il nuovo atteso film di Steve McQueen, 12 Years a Slave, sta girando il mondo di festival in festival prossimo alla sua uscita cinematografica (ancora nessuna notizia su di una sua distribuzione italiana). Accolto estaticamente sia al Telluride Film Fest in Colorado che al Toronto International Film Fest, il film si presenta come un nuovo lavoro eccezionale del regista inglese, che lavora ancora una volta insieme all'attore Michael Fassbender. In calce vi presentiamo una nuova clip con protagonista Chiwetel Ejoifor nel ruolo di Solomon Northup, un violinista di colore colto e sposato che nel 1853 venne rapito e schiavizzato. Vi consigliamo la visione visto che in mancanza di una distribuzione italiana questo sarà tutto quello che potremo vedere del film del regista di due gioielli come Hunger e Shame.

    Una clip e foto da 12 Years a Slave
    video09:20, 30 Settembre 2013

    Una clip e foto da 12 Years a Slave

    Il nuovo atteso film di Steve McQueen, 12 Years a Slave, uscirà il prossimo mese di ottobre. Nell'attesa di vedere nelle nostre sale quello che si presenta come un nuovo lavoro eccezionale del regista inglese, che lavora ancora una volta insieme a Michael Fassbender, vi presentiamo in calce una clip dalla pellicola e varie foto. 

    12 Years a Slave: trailer e locandina del film di Steve McQueen
    video09:28, 16 Luglio 2013

    12 Years a Slave: trailer e locandina del film di Steve McQueen

    È finalmente stato pubblicato il primo trailer di 12 Years a Slave, nuovo lavoro del regista Steve McQueen che sebbene sia solo al suo terzo lungometraggio dimostra una maturità registica alquanto sviluppata. Il film è tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Solomon Northup, un uomo di colore colto e sposato che nel 1853 viveva a New York. Interpretato da Chiwetel Ejiofor, Northup rispose ad una proposta di lavoro a Washington D.C. dove venne però rapito e messo in schiavitù per oltre un decennio. Trovate il trailer in calce alla notizia mentre la locandina è visibile nel riquadro a destra.