Star Wars Universe - Novità da tutti i Film della Saga di Guerre Stellari

Cinema
Possibili prime reazioni a Solo: A Star Wars Story Star Wars

2

notizia14:00, 18 Gennaio 2018

Possibili prime reazioni a Solo: A Star Wars Story

C'è molta curiosità intorno al nuovo spin-off del franchise di Guerre Stellari, Solo: A Star Wars Story, che ora porta la regia di Ron Howard, dopo il licenziamento in corsa dei suoi due registi, il duo Phil Lord & Chris Miller.

Cinema
Joseph Gordon-Levitt difende a 'spada tratta' Star Wars: Gli Ultimi Jedi! spoiler

4

notizia10:30, 18 Gennaio 2018

Joseph Gordon-Levitt difende a "spada tratta" Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

Episodio VIII non è e mai sarà il capitolo della saga di Guerre Stellari più amato. E' indubbio. Perché ha diviso molti, e non è un segreto. C'è chi lo ama e chi lo odia al punto di chiedere una totale riscrittura della pellicola: Joseph Gordon-Levitt tuttavia, non è tra questi ultimi; a lui, il film, piace.

Cinema
Spiegate le ragioni sulla scelta delle origini di Rey in Star Wars: Gli Ultimi Jedi spoiler

6

notizia16:55, 17 Gennaio 2018

Spiegate le ragioni sulla scelta delle origini di Rey in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dopo l’uscita al cinema di Star Wars: Il Risveglio della Forza i fan hanno cominciato da subito ad ipotizzare quale fosse il ramo di parentela che legasse Rey ad altri personaggi chiave della saga ideata da George Lucas. Sul punto, tuttavia, il regista Rian Johnson ha avuto carta bianca dalla Lucasfilm e di ciò ne parla nel corso di un’intervista.

Cinema
Rian Johnson parla dell'impatto della morte di Carrie Fisher ne Gli Ultimi Jedi Star Wars

2

notizia15:58, 17 Gennaio 2018

Rian Johnson parla dell'impatto della morte di Carrie Fisher ne Gli Ultimi Jedi

Come saprete l’attrice statunitense Carrie Fisher è venuta a mancare nel dicembre 2016 durante un volo di ritorno a Los Angeles. Il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ripercorre quei fatidici momenti e le conversazioni tenute con la Lucasfilm sull’eventuale proposta di modificare la trama del film uscito nelle sale ben dodici mesi dopo.

Cinema
Kevin Smith pensa che i fan dovranno dire addio a 'qualcosa' in Star Wars: Episodio IX spoiler

3

notizia16:51, 15 Gennaio 2018

Kevin Smith pensa che i fan dovranno dire addio a "qualcosa" in Star Wars: Episodio IX

A partire già dal primo episodio del franchise la saga ideata da George Lucas nel 1977 ha in un certo senso abituato i suoi fan a dire addio a dei personaggi interessanti e di notevole spessore nell’economia della storia. Il regista e produttore Kevin Smith ritiene che nel prossimo film verrà meno un pezzo importante del passato di Guerre Stellari.

Cinema
Star Wars: Gli Ultimi Jedi delude la prima settimana al box-office in Cina Star Wars

5

notizia17:35, 12 Gennaio 2018

Star Wars: Gli Ultimi Jedi delude la prima settimana al box-office in Cina

Se nel resto del mondo l'ottavo capitolo della saga cinematografica creata da George Lucas è ormai uscito da circa un mese, in Cina, invece, Gli Ultimi Jedi è arrivato solamente una settimana fa. Le notizie relative agli incassi nella Repubblica Popolare, tuttavia, non sono mai state così pessime come adesso.

Cinema
Star Wars - Gli Ultimi Jedi: perché Luke usa la spada laser blu di Anakin? spoiler
notizia10:46, 11 Gennaio 2018

Star Wars - Gli Ultimi Jedi: perché Luke usa la spada laser blu di Anakin?

Il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, ha spiegato perché Luke Skywalker ha usato la spada laser di Anakin in una delle scene più importanti di Episodio VIII. L'attesissimo sequel di Il Risveglio della Forza di J.J. Abrams ha continuato la storia della trilogia di LucasFilm, gettando le basi per Episodio IV, diretto da J.J. Abrams.

Cinema
Per Frank Oz il modo in cui parla Yoda è noioso: volete sapere perché? spoiler

2

notizia17:33, 9 Gennaio 2018

Per Frank Oz il modo in cui parla Yoda è noioso: volete sapere perché?

A dare voce e movimento ad uno dei personaggi più importanti nell'economia della saga di Star Wars è Frank Oz. Oltre ad essere un saggio e abile Jedi, Yoda è famoso in tutto il mondo per questo suo modo di parlare alquanto particolare, dal momento in cui la costruzione delle sue frasi è articolata utilizzando i verbi dopo l'oggetto e il soggetto.

altre notizie