Marco Delfino

J.K. Rowling e la Disney Pixar gli hanno insegnato l'importanza di una bella storia, poi Steven Spielberg, Martin Scorsese e John Carpenter gli hanno dato il colpo di grazia: cos'hanno in comune uno squalo assassino, un manipolo di giocattoli parlanti e un parassita alieno? Stanno tutti maledettamente bene sul grande schermo.
Dune parte 2, le riprese nel 2022? Denis Villeneuve: 'Voglio che esca il prima possibile'

4

notizia 10:28, 4 Settembre 2021

Dune parte 2, le riprese nel 2022? Denis Villeneuve: "Voglio che esca il prima possibile"

Il debutto di Dune al Festival di Venezia 2021 ha confermato che il film di Denis Villeneuve è solamente la Parte 1 dell'adattamento del celebre romanzo sci-fi di Frank Herbert, e ora il regista ha fornito un aggiornamento sulle riprese del sequel, che ricordiamo essere ancora in attesa del via libera definitivo da parte di Legendary e Warner Bros.

Shang-Chi, l'eroe di Simu Liu è ufficialmente un nuovo Avenger!
notizia 08:42, 4 Settembre 2021

Shang-Chi, l'eroe di Simu Liu è ufficialmente un nuovo Avenger!

Mentre Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli si prepara ad un solido esordio al box office internazionale spinto da un'ottima accoglienza da parte di pubblico e critica, i Marvel Studios hanno accolto ufficialmente il nuovo eroe di Simu Liu tra gli Avengers.

Shang-Chi, la nostra intervista a Simu Liu e il cast del nuovo film Marvel
notizia 17:20, 1 Settembre 2021

Shang-Chi, la nostra intervista a Simu Liu e il cast del nuovo film Marvel

In occasione dell'uscita di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, disponibile nelle sale italiane da oggi 1° settembre, abbiamo avuto il piacere di intervistare il protagonista del film Simu Liu e i membri del cast Awkwafina e Fala Chen, oltre che il regista Destin Daniel Cretton.