Antonella Murolo

notizia 12.24, 15 Aprile 2010

The Twilight Saga: Eclipse - Pericolo scampato!

Stamane Lainey Gossip aveva annunciato la catastrofe nel mondo della saga di Twilight. Secondo quanto riportato dalle sue fonti, nonostante l'uscita imminente nelle sale di The Twilight Saga: Eclipse, fissata per il 30 giugno, il film non era ancora stato ultimato. O meglio, alcune scene chiave, incluse la parte di Edward e Bella nella radura ed alcune scene di combattimento, avevano bisogno di una revisione. Di un reshoot.

notizia 12.35, 14 Aprile 2010

Un film per The Last Express?

Secondo quanto riportato oggi da Mtv, Paul Verhoeven, il regista olandese di Starship Troopers, sarebbe al lavoro su un nuovo film basato su un videogioco.

notizia 15.42, 12 Aprile 2010

Logan Lerman NON sarà Spider-Man

Chi sarà il nuovo volto di Spider-Man? Negli ultimi mesi ci hanno proposto così tanti attori che l'epopea dell'uomo ragno si sta lentamente trasformando in una barzelletta cinematografica.

notizia 15.23, 12 Aprile 2010

Lanterna Verde: un supereroe senza costume.

Tutti sono curiosi di vedere come apparirà Ryan Reynolds nei panni di Green Lantern, nell'omonimo progetto cinematografico, adattamento del fumetto DC. La produzione è stata avviata qualche settimana fa e le prime indiscrezioni fotografiche sono già circolate sul web. Ma non aspettatevi di vedere l'attore negli abiti verdi del supereroe.

notizia 14:46, 12 Aprile 2010

Project X: il progetto segreto di Todd Phillips

Una collaborazione tra Warner Bros, Todd Phillips e Joel Silver, 12 milioni di dollari di budget ed una restrizione di tipo R: questi gli ingredienti della nuova commedia, dal titolo ancora ignoto, su cui Hollywood starebbe lavorando.

notizia 13.23, 25 Marzo 2010

E se il regista di Mission Impossible IV provenisse dalla Pixar?

Sembra che il gigante dell'animazione Pixar Brad Bird (Ratatouille, Gli Incredibili) sia in trattative per la regia del quarto capitolo di Mission Impossible. THR riporta che Tom Cruise e J.J. Abrams hanno avuto un incontro do Bird, nella loro frenetica ricerca di un regista. La Paramount vuole iniziare a lavorare al progetto già questa estate, ed i tempi si fanno quindi sempre più stretti.

notizia 13.06, 25 Marzo 2010

Cambio di regia per The Emperor's Children

Noah Baumbach, regista del prossimo Greenberg, rimpiazzerà Ron Howard dietro la macchina da presa  dell'adattamento cinematografico del romanzo di Claire Messud The Emperor's Children.

notizia 11.33, 25 Marzo 2010

Weird: The Weird Al Yankovic Story. Il trailer

I maghi della commedia di FunnyOrDie hanno messo insieme una divertente parodia del fake biopic musicale del 2007 sulla vita del cantante Dewey Cox, icona degli anni '70 ispirata a Johnny Cash.

notizia 13.16, 16 Marzo 2010

Albert Nobbs: da Broadway al cinema

Glenn Close torna al ruolo che le ha regalato un Obie Award nel 1983, nella versione Off Broadway di The Singular Life of Albert Nobbs di Simone Benmussa.

notizia 13.03, 16 Marzo 2010

The Green Hornet: parla Michel Gondry

Incontrato al SXSW Film Festival, dove presentava il suo documentario The Thorn in His Heart, Michel Gondry (Se mi lasci ti cancello) ne ha approfittato per fornire nuovi aggiornamenti sui suoi attuali progetti.

notizia 12.38, 16 Marzo 2010

Sucker Punch: Zack Snyder torna al lavoro

Sucker Punch è uno di quei film che sicuramente non state tenendo sotto controllo. Eppure dovreste! Zack Snyder, il regista di 300 e Watchmen, sta finalmente focalizzando la sua attenzione su una sceneggiatura originale... appunto Sucker Punch.

notizia 10.59, 16 Marzo 2010

Priest: Bettany vs vampiri

Paul Bettany è da poco comparso sui nostri schermi cinematografici con il discutibile Legion, ma è già pronto per tornare e cimentarsi ancora una volta con problemi divini.

notizia 19.24, 15 Marzo 2010

Robert Downey Jr. nello spazio!

Prima di tornare a vestire gli eccentrici panni di Sherlock Holmes, le cui riprese sono fissate per gli inizi dell'inverno a Londra, Robert Downey Jr. sembra proprio che farà un giretto nello spazio.

Welcome to the Rileys acquistato dalla Sony

1

notizia 19.07, 15 Marzo 2010

Welcome to the Rileys acquistato dalla Sony

Da sempre partecipare ad un festival è per le pellicole indipendenti un ottimo modo per cercare di vendere se stesse ed aprirsi alla speranza di essere acquistate da una major.

notizia 17.59, 15 Marzo 2010

The Runaways: parlano Kristen Stewart e Dakota Fanning

The Runaways sono state sicuramente la prima all-girl rock band di successo. Formata dalle chitarriste Joan Jett e Lita Ford, la batterista Sandy West, la cantante e tastierista Cherie Currie e la bassista Jackie Fox, la band fu composta nel 1975 sotto la direzione dell'impresario Kim Fowley, che unì un folto gruppo di ragazze che si esibivano in aderenti completi di pelle e stringhe. Ma le ragazze dimostrarono presto il loro valore con il successo di canzoni come Cherry Bomb.

notizia 16.48, 13 Marzo 2010

Heavy Metal - AAA: cercasi distributore

Le prime notizie si sono fatte sentire circa un anno fa: un gruppo di filmmakers si sarebbe riunito sotto il comando di Kevin Eastman per creare un progetto di animazioni ispirato al magazine sci-fy/fantasy Heavy Metal, la cui direzione sarebbe stata affidata a David Fincher.