Stefano Fanti

Redattore e Newser Serial e Cinema
Paranormalists: Ghost Hunters...in lungo
notizia 13:14, 9 Novembre 2011

Paranormalists: Ghost Hunters...in lungo

Il canale SyFy sta producendo un nuovo progetto con Universal Pictures e il regista Rob Letterman (Shark Tale e Mostri vs. Alieni) chiamato Parnormalists. Il film sarà liberamente tratto dalla serie di SyFy Ghost Hunters.

Al via il progetto Killer Pizza

2

notizia 13:03, 9 Novembre 2011

Al via il progetto Killer Pizza

Gira voce che MGM sia in trattative per acquistare lo script di Adam Green per Killer Pizza, tratto dal libro di Greg Taylor che parla di "un ragazzo di 14 anni che trova un lavoro estivo presso una pizzeria che in realtà è una copertura per una impresa di caccia ai mostri".

George Miller: 'I sequel di Mad Max si faranno!'

2

notizia 11:29, 8 Novembre 2011

George Miller: "I sequel di Mad Max si faranno!"

George Miller ha rivelato alcuni dettagli sui sequel (ben due!), a lungo pianificati, di Mad Max. Mad Max: Fury Road (con Tom Hardy) e Mad Max: Furiosa sono in programma da tempo e Miller ha discusso le ragioni del ritardo:

notizia 10:53, 8 Novembre 2011

Universal: un film su Leonardo Da Vinci?

Universal Pictures sta lavorando ad un film d'azione e avventura con protagonista un giovane Leonardo da Vinci! Pare che sia stato acquistato uno script scritto da Jonny Kurzman, con alla spalle, in veste di produttori, Larry e Charles Gordon.

notizia 12:44, 7 Novembre 2011

96 Minutes: acquisiti i diritti per gli USA

ARC Entertainment e XLrator Media hanno acquisito i diritti nordamericani per il thriller urbano 96 minutes, che uscirà nelle sale all'inizio del prossimo anno.

European Film Awards 2011: ecco le nomination
notizia 12:03, 7 Novembre 2011

European Film Awards 2011: ecco le nomination

L'European Film Academy ha rilasciato le nomination per gli European Film Awards 2011 presso il Festival del Cinema Europeo di Siviglia. I film, sono stati votati da oltre 2500 membri dell'EFA, i vincitori verranno premiati durante la cerimonia del 3 dicembre a Berlino. Vediamo tutte le nominations, con Melancholia grande favorito per vari premi.

X-Men - L'inizio: conferme riguardo al sequel
notizia 12:13, 4 Novembre 2011

X-Men - L'inizio: conferme riguardo al sequel

Ebbene si, il sequel di X-Men - L'inizio comincia ad innescare voci concrete. Jason Flemyng (Azazel), ha confermato in una recente intervista che lo studio sta lavorando alla sceneggiatura del sequel. "C'era un numero di riferimento da raggiungere al botteghino prima di poter iniziare a scrivere il prossimo, ora hanno iniziato a farlo. Dovremo solo vedere come va il DVD e poi incrociamo le dita, la prossima estate sarà il momento più caldo."

Dirty Dancing: il remake fuori nel 2013
notizia 11:54, 4 Novembre 2011

Dirty Dancing: il remake fuori nel 2013

Lionsgate (si, quella di Hostel e Saw!), ha annunciato che rilascerà il remake di Dirty Dancing il 26 luglio 2013. Il film verrà diretto da Kenny Ortega, il quale è stato il coreografo del film originale. La storia è nota a tutti, quindi fiumi di lacrime attendono tutte le appassionate della pellicola. Domandandoci l'utilità di un remake del genere, facciamo due passi di danza.

video 13:49, 28 Ottobre 2011

Saint Dracula 3D: ecco il trailer

Ecco il trailer del primo film su Dracula in 3D: Saint Dracula, nel cui cast figurano Mitch Powell, Patricia Duarte, Daniel Shayler e Bill Hutchens. Vediamo la misteriosa sinossi:

Ghost Rider 2: Blackout sarà poco 'marveliano'

5

notizia 13:23, 28 Ottobre 2011

Ghost Rider 2: Blackout sarà poco "marveliano"

Johnny Whitworth, regista del film, parla di Blackout nell'attesissimo Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Il regista ha riferito che il cattivo è solo leggermente ispirato al fumetto Marvel. Ecco le parole del co-regista Brian Taylor:

The Snowman: ci pensa Scorsese?
notizia 12:15, 27 Ottobre 2011

The Snowman: ci pensa Scorsese?

Martin Scorsese potrebbe dirigere il thriller tratto dal libro del norvegese Jo Nesbo 'The Snowman', pare infatti che il progetto lo intrighi parecchio e sia passato in testa nella lista delle cose in ballo, tra cui The Gambler con Leonardo DiCaprio e Furious Love che narra la storia d'amore tra Elizabeth Taylor e Richard Burton, sbocciata sul set di Cleopatra.

video 11:30, 27 Ottobre 2011

Elite Squad: The Enemy Within, ecco il trailer

Trailer ufficiale per il film d'azione ad alto tasso adrenalinico Elite Squad: The Enemy Within, sequel del film del 2007 Elite Squad. Il film ha ricevuto recensioni entusiastiche e incassi da record in Brasile, oltre a elogi da tutti coloro che lo hanno visto al Fantastic Fest o al Sundance. The Enemy Within è diretto da José Padilha, che sta anche lavorando al remake di Robocop, e scritto dallo stesso insieme a Bráulio Mantovani.

notizia 12:40, 26 Ottobre 2011

Twelve Years a Slave: anche Brad Pitt nel cast?

Il cast per il terzo film di Steve McQueen, Twelve Years a Slave continua a regalare sorprese. Assodato che Chiwetel Ejiofor assumerà il ruolo principale di Salomon Northrup, un uomo sequestrato a Washington nel 1841 e costretto a servire come schiavo per oltre un decennio, e che vedremo Michael Fassbender (anche se non si sa in che ruolo), scopriamo ora che Brad Pitt, non sarà solo produttore della pellicola, ma l'attore è destinato ad avere anche un ruolo nel film.

notizia 12:30, 25 Ottobre 2011

Under The Skin: prima foto di Scarlett Johansson in versione aliena (ma non si direbbe!)

Ecco la prima foto di Scarlett Johansson presa dal set del thriller di fantascienza Under The Skin. Il film, diretto da Jonathan Glazer e basato su una sceneggiatura di Walter Campbell, vedrà la bella Scarlett nei panni di un alieno sulla terra, ma dall'aspetto umano (molto umano) tanto da fare della sua sensualità, un'arma contro gli uomini. Ma tutto si ribalterà...e qui ci fermiamo!

Confermato Chuck Norris in The Expandables 2

10

notizia 11:43, 25 Ottobre 2011

Confermato Chuck Norris in The Expandables 2

Un film per devoti ed insaziabili: dato che non bastavano Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jason Statham, Mickey Rourke, Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Damme (con mooolti altri comprimari ed i due megagalattici forse John Travolta e Nicholas Cage), arriva la conferma (sotto la foto!) che Chuck Norris - si proprio Walker Texas Ranger - farà parte del cast di The Expandables 2!

video 12:30, 24 Ottobre 2011

Fire of Conscience: ecco il trailer del film di Dante Lam

Indomnia Releasing ha fatto uscire il trailer di Fire of Conscience, film diretto da Dante Lam, con Leon Lai e Richie Ren. Le premesse ci presentano un thriller d'azione senza respiro, ecco il trailer per chiarirci le idee.

notizia 11:52, 24 Ottobre 2011

La famiglia di River Phoenix nega la collaborazione con il regista di Dark Blood

Pare che il regista George Sluizer voglia finalmente condividere col mondo, il suo film inedito del 1993 Dark Blood, pellicola che rappresenta l'ultima volta sullo schermo del compianto River Phoenix. Sluizer ha detto che pensava di ottenere l'aiuto del fratello dell'attore, rimanendo in contatto con la famiglia, fattore che portava a pensare ad una collaborazione della stessa. In realtà pare di no.

notizia 09:57, 21 Ottobre 2011

Bradley Cooper in The Man From U.N.C.L.E. di Soderbergh?

Bradley Cooper avrà il ruolo di Napoleon Solo nel prossimo adattamento Warner Bros della serie di spionaggio degli anni '60 The Man From UNCLE, diretto da Steven Soderbergh? Pare proprio di si! La serie originale della NBC con protagonista Robert Vaughn nei panni di Solo e David McCallum in quelli di Illya Kuryakin, vedeva gli agenti della UNCLE impegnati contro gli avversari della THRUSH.

notizia 09:30, 21 Ottobre 2011

Carey Mulligan presto con i Coen e Spike Jonze

E' un ottimo momento per l'attrice britannica Carey Mulligan: dopo la parte nel capolavoro di Nicolas Winding Refn Drive, sarà al lavoro su due progetti molto interessanti. Il primo, con i fratelli Coen ed il loro Inside Llewyn Davis, ed il secondo con Spike Jonze, per il suo nuovo progetto ancora senza titolo.

notizia 13:24, 20 Ottobre 2011

Cannonball Run: il remake in collaborazione con General Motors?

General Motors potrebbe entrare nel business della creazione di film. Gira voce, infatti, che la casa automobilistica sia in trattative per finanziare un remake di The Cannonball Run. Il remake, prodotto da Al Ruddy (Il padrino, Million Dollar Baby) ha di fronte a sé due possibili strade: la Fox con Shawn Levy (Real Steel) e Ben Stiller o la Warner Bros (più probabile al momento) con Guy Ritchie insieme a Brad Pitt, i quali sono i clienti della potente Creative Artists Agency, non estranea a GM. Chi la spunterà?

video 12:12, 20 Ottobre 2011

Re-Kill: anteprima di sei minuti e sinossi

Se sei minuti bastano per abbozzare un giudizio su di un film, Re-Kill è una bomba! Il film, diretto da Valeri Milev e prodotto dalla After Dark Film è un apocalittico zombie movie dal tasso adrenalinico altissimo, e l'antipasto che vi proponiamo è qui a testimoniarlo.

video 12:54, 19 Ottobre 2011

1666: ecco il trailer dell'atteso (per gli appassionati!) film horror

Il titolo è tutto un programma, 1666 e per gli amanti dell'horror non può che essere di buon auspicio. Le parole del regista, Chris Sheng, poi, sono più che esplicative per capire di cosa stiamo parlando: "La storia è incentrata su quattro amici ventenni che per la notte prima di Halloween, hanno deciso di fare un tour dei più famosi omicidi delle celebrità di Hollywood e relative case infestate. Il tour li porta ad una casa conosciuta come 1666, e sono dispersi da allora."

notizia 12:33, 19 Ottobre 2011

Una nuova DeLorean in vendita dal 2013

Per tutti i fan di Ritorno al Futuro come il sottoscritto, possedere una DeLorean è un sogno lungo lustri. Ma dal 2013 può diventare realtà, con una nuova versione dello storico veicolo. Sarà in vendita, infatti, la DMCEV DeLorean, tutta elettrica ma, purtroppo, senza un condensatore di flusso! La vettura è stata presentata presso l'International DeLorean Owners Event a Houston, in Texas. Per tutti gli appassionati di auto là fuori, le specifiche sulla vettura non sono stati rivelati, ma possiamo tranquillamente garantire che viaggiare nel tempo è escluso. Tuttavia, c'è la fondina porta iPhone! Se avete un bel gruzzolo da parte, fateci un pensierino! Eccola qui sotto.

notizia 11:27, 18 Ottobre 2011

Brass Monkey: prime info e poster

Paramount, insieme al regista Nicolai Fuglsig ed allo sceneggaitore Brian Horiuchi, sta per dare inizio al progetto Brass Monkey, film d'azione di cui non si sa ancora molto. La trama del film dovrebbe vedere una serie di omicidi...particolari! Attendiamo curiosi, nel frattempo vediamo un poster della pellicola.