Nunzia Esposito

Archeologa, appassionata di cinema e serie tv.
Sr., Robert Downey Jr. ricorda suo padre: 'Non volevo affrontare la sua morte'

1

notizia 18:48, 12 Dicembre 2022

Sr., Robert Downey Jr. ricorda suo padre: "Non volevo affrontare la sua morte"

Robert Downey Jr. ha dedicato Sr. a suo padre, un documentario girato nel corso degli ultimi 3 anni di vita del celebre regista che ha influenzato la scena cinematografica underground a partire dagli anni '60. In una recente intervista l'attore ha parlato proprio delle difficoltà di crescere all'ombra di un simile artista.

Fantastici 4, Peyton Reed elogia il lavoro di Matt Shakman: 'É fantastico'
notizia 16:46, 12 Dicembre 2022

Fantastici 4, Peyton Reed elogia il lavoro di Matt Shakman: "É fantastico"

Sebbene non abbiano ancora ufficialmente fatto il proprio debutto nel MCU, ad eccezione di quanto visto in Doctor Strange 2, i Fantastici 4 sono uno dei team di supereroi più apprezzati dal pubblico e un film su di loro sarebbe potuto essere diretto anni fa da Peyton Reed, ma le cose poi sono andate diversamente.

John Wick 4, il tempo sta per scadere nel nuovo poster con Keanu Reeves
notizia 12:58, 4 Dicembre 2022

John Wick 4, il tempo sta per scadere nel nuovo poster con Keanu Reeves

Dopo l'epico trailer di John Wick 4, Lionsgate ha rilasciato un nuovo entusiasmante poster del film con protagonista Keanu Reeves che testimonia l'avanzare inesorabile del tempo e l'arrivo di questa nuova attesissima pellicola che arriverà nelle sale il 24 marzo 2023.

DC, Nicolas Cage è Superman in questa nuova incredibile fanart

3

notizia 10:49, 4 Dicembre 2022

DC, Nicolas Cage è Superman in questa nuova incredibile fanart

James Gunn ha grandi piani per l'universo DC e in attesa di scoprire quali produzioni e soprattutto quali personaggi riguarderanno, sul web è spuntata una nuova fan art che immagina Nicolas Cage nei panni di Superman, naturalmente nella sua versione più matura.

James Cameron conferma i progetti per Avatar 6 e 7: sarà lui a dirigerli?

1

notizia 17:26, 1 Dicembre 2022

James Cameron conferma i progetti per Avatar 6 e 7: sarà lui a dirigerli?

Il futuro di Avatar è in bilico e sebben non sia ancora chiaro quanti film James Cameron riuscirà a mettere in cantiere per via della complessa congiuntura economica con cui il mondo del cinema è costretto a fare i conti, il regista ha scherzosamente affermato di avere già progetti ben chiari per almeno altre 5 pellicole.

Jennifer Lopez sulla rottura di 20 anni fa con Ben Affleck: 'Un dolore immenso'
notizia 16:28, 1 Dicembre 2022

Jennifer Lopez sulla rottura di 20 anni fa con Ben Affleck: "Un dolore immenso"

Jennifer Lopez e Ben Affleck ora sono marito e moglie ma la loro unione è stata celebrata a quasi 20 anni di distanza da quella che era stata la stata la data fissata per il loro matrimonio. Una rottura improvvisa sconvolse la coppia nel 2003, provocando un dolore immenso nella popstar latino-americana come rivelato da lei stessa.

Mamma ho perso l'areo 2, Joe Pesci: 'Ho subito gravi ustioni durante le riprese'
notizia 16:44, 30 Novembre 2022

Mamma ho perso l'areo 2, Joe Pesci: "Ho subito gravi ustioni durante le riprese"

Mamma ho perso l'aereo è stato eletto miglior film natalizio di sempre in Gran Bretagna ma a quanto pare, le riprese di questa pellicola e del suo sequel non sono state del tutto indolore per Joe Pesci che ha riportato seri danni fisici per via delle geniali trovate di Kevin McCallister aka Macaulay Culkin.

Love Actually, Hugh Grant torna sulla sua scena di ballo: 'Non volevo farla'
notizia 10:46, 27 Novembre 2022

Love Actually, Hugh Grant torna sulla sua scena di ballo: "Non volevo farla"

Già in passato Hugh Grant ha usato parole dure per la scena di Ballo in Love Actually definita senza mezzi termini come uno dei momenti più atroci della storia del cinema e ora, l'attore è tornato sulla questione precisando che non voleva in alcun modo prendere parte a quel momento particolarmente imbarazzante del film.

AND, nei primi scatti dal set, Emma Stone appare gravemente ferita, ma è solo un film

5

notizia 17:35, 16 Novembre 2022

AND, nei primi scatti dal set, Emma Stone appare gravemente ferita, ma è solo un film

In uno scatto tratto delle prime scene del suo prossimo film. AND, la bella Emma Stone, o meglio, il suo personaggio, appare gravemente ferito e disteso su una barella. Il personaggio appare disteso sul lettino mentre è trasportato da alcuni paramedici verso un elicottero che dovrebbe condurla presumibilmente in ospedale dove le verranno prestate le prime cure. AND è il nuovo film del regista Yorgos Lanthimos di cui l'attrice è protagonista.