Nunzia Esposito

Archeologa, appassionata di cinema e serie tv.
Glass Onion, Jessica Henwick svela un nuovo particolare sulla sua Peg
notizia 22:37, 14 Gennaio 2023

Glass Onion, Jessica Henwick svela un nuovo particolare sulla sua Peg

Glass Onion è da record e visti gli ottimi risultati raggiunti dalla pellicola con protagonista Daniel Craig, giorno dopo giorno sui social vengono svelati nuovi retroscena su questo film divenuto in brevissimo tempo tra i più visti di sempre su Netflix.

Ant-Man 3, Kevin Feige ne è certo: 'Kang ha bisogno di aiuto'
notizia 20:58, 14 Gennaio 2023

Ant-Man 3, Kevin Feige ne è certo: "Kang ha bisogno di aiuto"

Ant-Man 3 sarà fondamentale per il futuro del MCU visto che in questa pellicola infatti, che verrà presentato in maniera più approfondita Kang il Conquistatore, il personaggio già incontrato in Loki che però, stando a quanto riportato da Kevin Feige, non sarà in grado di fare un pieno sfoggio della sua potenza.

Eternals, i rumor sono falsi? QUESTA star non sa nulla di alcun sequel!
notizia 16:40, 12 Gennaio 2023

Eternals, i rumor sono falsi? QUESTA star non sa nulla di alcun sequel!

É trascorso ormai più di un anno dall'uscita di Eternals ma per il momento, tutta sembra tacere sul fronte di un eventuale secondo capitolo. Molte sono state le voci in merito ad un rinnovo ma fin qui, nessuna conferma ufficiale è arrivata dalla Marvel, lasciando spettatori e attori in un vero e proprio limbo.

Mila Kunis scambiata per Megan Fox: l'attrice divertita risponde ai fan
notizia 17:27, 9 Gennaio 2023

Mila Kunis scambiata per Megan Fox: l'attrice divertita risponde ai fan

Molti attori si somigliano tra di loro e se in passato Samuel L. Jackson è stato scambiato per Laurence Fishburne, pochi giorni fa Milan Kunis è stata confusa per Megan Fox ma, la cosa sembra non aver assolutamente infastidito la star di Ted che rivolgendosi ai fan ha mostrato tutta la sua ammirazione per la collega.

Violent Night, il film con David Harbour avrà più sequel? Josh Miller ci spera

1

notizia 13:19, 18 Dicembre 2022

Violent Night, il film con David Harbour avrà più sequel? Josh Miller ci spera

Il Babbo Natale di David Harbour in Violent Night è sicuramente molto lontano dalla classica rappresentazione di Santa Claus a cui siamo abituati ma Josh Miller spera che questa versione dell'iconico dispensatore di regali possa essere apprezzato dal pubblico, tanto da riuscire ad ottenere svariati sequel.

Spider-Man: No Way Home, un fan scova l'ennesimo buco di trama

4

notizia 11:52, 18 Dicembre 2022

Spider-Man: No Way Home, un fan scova l'ennesimo buco di trama

Un anno fa usciva nelle sale Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo della saga cinematografica con Tom Holland che ha riportato sul grande schermo non solo vecchi nemici dell'Uomo Ragno ma, ci ha permesso di ritrovare anche Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni di Peter Parker, consegnandoci però anche parecchi buchi di trama.

Il gatto con gli stivali 2, Antonio Banderas: 'Nato dalle riflessioni della pandemia'
notizia 22:36, 17 Dicembre 2022

Il gatto con gli stivali 2, Antonio Banderas: "Nato dalle riflessioni della pandemia"

Il trailer de Il gatto con gli stivali 2 ci ha permesso di ritrovare il micio dagli occhioni languidi conosciuto nel franchise di Shrek e ora, Antonio Banderas ha parlato della genesi di questo nuovo capitolo animato, spiegando che è nato grazie alla riflessione sulla vita e sulla morte generatasi nel corso della pandemia.

Henry Cavill dopo l'addio a Superman passa al MCU? I fan lo vorrebbero come Hyperion

4

notizia 17:23, 15 Dicembre 2022

Henry Cavill dopo l'addio a Superman passa al MCU? I fan lo vorrebbero come Hyperion

Il Superman di Henry Cavill non è nei piani dei DC Studios e così dopo essere stato licenziato da James Gunn in maniera del tutto improvvisa e inaspettata, in molti sperano che in qualche modo l'interprete di Clark Kent possa ritornare nei panni di un altro amatissimo supereroe ma stavolta, del Marvel Cinematic Universe.

Justice League Dark, James Gunn apre al live-action: 'Perchè no?'

1

notizia 16:57, 13 Dicembre 2022

Justice League Dark, James Gunn apre al live-action: "Perchè no?"

Per un Gullermo Del Toro che chiude le porte a Justice League Dark c'è un James Gunn che invece alimenta le speranze dei fan, ammettendo che i neonati DC Studios potrebbero realizzare una produzione live-action su questo gruppo di supereroi che si occupa di situazioni paranormali.