Nunzia Esposito

Archeologa, appassionata di cinema e serie tv.
Henry Cavill sarà ancora Superman? Proviamo a fare chiarezza

12

notizia 21:37, 20 Marzo 2021

Henry Cavill sarà ancora Superman? Proviamo a fare chiarezza

Ora che l'attesissimo Justice League di Zack Snyder è arrivato su HBO Max, in molti si domandano se Henry Cavill vestirà ancora in futuro i panni di Superman. Con i piani dell'universo DC che cambiano di continuo, il futuro dell'attore britannico sembra più incerto che mai.

Viggo Mortensen: 'Mio figlio mi convinse ad accettare il ruolo di Aragorn'
notizia 21:00, 17 Marzo 2021

Viggo Mortensen: "Mio figlio mi convinse ad accettare il ruolo di Aragorn"

Viggo Mortensen è diventato iconico ed immortale per la sua interpretazione di Aragorn, il mitico personaggio fantasy nato dalla penna di J. R. R. Tolkien ma sembra che inizialmente l'attore non volesse prendere parte alla trilogia di Peter Jackson de Il Signore degli Anelli.

Robert Downey Jr. sul suo passato: 'Spesso mi sento come un veterano di guerra'
notizia 22:51, 15 Marzo 2021

Robert Downey Jr. sul suo passato: "Spesso mi sento come un veterano di guerra"

Robert Downey Jr. è diventato iconico negli ultimi anni per la sua interpretazione di Iron Man ma l'attore ha dovuto fare i conti con gravi abusi di alcol e droga sin dalla tenera età. Come rivelato nel corso di varie interviste, ha iniziato a fumare marijuana all'età di 6 anni per volere di suo padre, il regista Robert Downey Sr.

Avatar sorpassa Avengers: Endgame: i Fratelli Russo si congratulano con James Cameron

18

notizia 23:58, 13 Marzo 2021

Avatar sorpassa Avengers: Endgame: i Fratelli Russo si congratulano con James Cameron

Grazie ai risultati raggiunti nei giorni scorsi in Cina, Avatar è tornato ufficialmente in testa alla classifica dei maggiori incassi cinematografici globali di sempre, sorpassando Avengers: Endgame. Il film di James Cameron con gli 8.9 milioni di dollari guadagnati nei giorni di giovedì e sabato, è arrivato a guadagnare $2,798,579,794.

I Passi dell'Amore, Mandy Moore confessa la cotta per Shane West: 'Era così bello'
notizia 21:47, 13 Marzo 2021

I Passi dell'Amore, Mandy Moore confessa la cotta per Shane West: "Era così bello"

Questa sera torna in tv I Passi dell'Amore, il celebre film del 2002 diretto da Adam Shankman e basato sul romanzo omonimo del 1999 di Nicholas Sparks e a distanza di quasi vent'anni dall'uscita del film, Mandy Moore ha rivelato di aver avuto una cotta per la sua co-star Shane West nel corso delle riprese.

Bud Spencer: a Berlino apre un museo a lui dedicato

6

notizia 20:30, 13 Marzo 2021

Bud Spencer: a Berlino apre un museo a lui dedicato

Bud Spencer ci ha ormai lasciato 5 anni fa ma il suo ricordo resta indelebile nei cuori degli appassionati di cinema di tutto il mondo e addirittura a Berlino hanno deciso di dedicargli un museo.

Harry e Meghan, l'inquietante meme che li paragona all'horror Get Out
notizia 11:10, 11 Marzo 2021

Harry e Meghan, l'inquietante meme che li paragona all'horror Get Out

La notizia che più di ogni altro sta tenendo banco nelle ultime ora è quella dell'incredibile intervista rilasciata da Harry e Meghan ai microfoni di Oprah Winfrey in cui veniva attaccata la Royal Family accusata addirittura di razzismo nei riguardi del piccolo Archie.

I Mercenari: ecco perchè Jackie Chan non ha mai preso parte al franchise
notizia 21:55, 10 Marzo 2021

I Mercenari: ecco perchè Jackie Chan non ha mai preso parte al franchise

Nonostante sia stato invitato molte volte, Jackie Chan non è mai voluto apparire in nessuno dei film del franchise de I Mercenari che questa sera torna in tv con il terzo capitolo della saga. Stallone ha infatti cercato di coinvolgere il maggior numero possibile di star del cinema d'azione ma non è mai riuscito a convincere l'attore di Hong Kong.

Keira Knightley: 'Non permetto alle mie figlie di vedere alcuni classici Disney'

25

video 22:57, 8 Marzo 2021

Keira Knightley: "Non permetto alle mie figlie di vedere alcuni classici Disney"

Keira Knightley è madre di due bambine, Edie nata nel 2015 e Delilah nata dal 2015 ma, sembra però che alle piccole non sia concesso di vedere tutti i classici Disney. L'attrice infatti, vuole che le sue figlie crescano con l'esempio di donne forti e per tale ragione, non possono guardare film d'animazione come Cenerentola o Biancaneve.