Nunzia Esposito

Newser Cinema e Serie tv
Archeologa, appassionata di cinema e serie tv.
Harry Potter, quali sono state le scene più difficili da girare? Parla Chris Columbus

1

notizia 13:10, 3 Gennaio 2022

Harry Potter, quali sono state le scene più difficili da girare? Parla Chris Columbus

Harry Potter: Return to Hogwarts è finalmente disponibile e, negli ultimi giorni ha conquistato l'attenzione dei fan del celebre maghetto, rivelando molteplici retroscena sulla saga nata dalla penna di JK Rowling. In particolare, in una recente intervista, Chris Columbus ha rivelato quali sono state le scene più difficili da girare.

Harry Potter, Jason Isaacs: 'Ho ferito Tom Felton durante le riprese'
notizia 09:36, 3 Gennaio 2022

Harry Potter, Jason Isaacs: "Ho ferito Tom Felton durante le riprese"

A 20 di distanza dall'uscita di Harry Potter e La Pietra Filosofale, il cast della saga creata da JK Rowling si è ritrovato per lo speciale Return to Hogwarts, permettendo ai fan di scoprire vari retroscena su questa amatissimo franchise. In particolare, Jason Isaacs ha rivelato di aver accidentalmente ferito Tom Felton nel corso delle riprese.

JLO interviene sul caso Affleck-Garner: 'Questa storia semplicemente non è vera'
notizia 12:00, 21 Dicembre 2021

JLO interviene sul caso Affleck-Garner: "Questa storia semplicemente non è vera"

Nelle scorse settimane Ben Affleck aveva usato parole piuttosto dure su Jennifer Garner sottolineando come, a suo avviso, gran parte dei suoi problemi con l'alcol sarebbero dipesi dal suo matrimonio fallimentare. Sulla questione ora è intervenuta anche JLO che ha voluto fare alcune precisazione nel corso del The Howard Stern Show.

Spider-Man: No Way Home e il fanservice: chi ha ragione in questa polemica? spoiler

12

notizia 15:00, 20 Dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home e il fanservice: chi ha ragione in questa polemica?

Spider-Man: No Way Home sta battendo ogni record ma, nonostante il successo ottenuto dal film con Tom Holland, la polemica sul fanservice continua ad imperversare senza sosta. Alcuni ritengono infatti che, nel tentativo di soddisfare le richieste del pubblico, sia stata realizzata una pellicola assai al di sotto delle aspettative.

The Batman, Robert Pattinson: 'Il mio Bruce Wayne non è come gli altri'

3

notizia 12:02, 20 Dicembre 2021

The Batman, Robert Pattinson: "Il mio Bruce Wayne non è come gli altri"

Il Batman di Robert Pattinson sta per arrivare sul grande schermo e a quanto pare sarà totalmente diverso da tutti quelli che avete visto sino ad ora. A rivelarlo è stato proprio il suo interprete in una recente intervista, sottolineando come questo personaggio ripartirà totalmente da zero.

Spider-Man: No Way Home, miglior debutto dell'era postpandemia: raggiunti i 587mln dollari

2

notizia 10:44, 20 Dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home, miglior debutto dell'era postpandemia: raggiunti i 587mln dollari

Sapevamo che l'hype per Spider-Man: No Way Home era alle stelle ma, non potevamo immaginare che questa pellicola potesse riportare i nostri cinema quasi a dimenticare l'esistenza della pandemia. In circa 5 giorni dalla sua uscita, il film con Tom Holland ha sfiorato i 600 milioni al box office, cosa quasi impensabile negli ultimi due anni.

Red Dead Redemption 2: Henry Cavill pronto per il live action del celebre videogioco!

6

notizia 10:01, 20 Dicembre 2021

Red Dead Redemption 2: Henry Cavill pronto per il live action del celebre videogioco!

Henry Cavill è forse l'attore che più di ogni altro sembra disposto a prestare il suo volto ad eventuali adattamenti di videogames che hanno riscosso un grosso successo negli ultimi anni. Ciò è dimostrato non solo dal ruolo di Geralt di Rivia in The Witcher, ma anche dalle sue ultime parole su Red Dead Redemption 2.

Paul Schrader classifica i film del 2021: ecco quale è il suo preferito
notizia 12:08, 19 Dicembre 2021

Paul Schrader classifica i film del 2021: ecco quale è il suo preferito

Giunti al termine di un anno, si è soliti tirare le somme e, questo vale anche per il mondo del cinema. Critici, registi e persino l'ex presidente degli Stati Uniti hanno condiviso i loro film preferiti di questo 2021 ma, la classifica di Paul Schrader è sicuramente una delle più particolari viste sino ad ora.

Blade, Bassan Tariq: 'I film non avranno forti legami con i fumetti'

1

notizia 11:37, 19 Dicembre 2021

Blade, Bassan Tariq: "I film non avranno forti legami con i fumetti"

Mentre Mahershala Ali vive con non poche difficoltà il peso di essere Blade, il regista della prossima pellicola cinematografica del Marvel Cinematic Universe dedicata all'ammazzavampiri sottolinea che non ci saranno particolari legami con i fumetti.

Diabolik, che rapporto c'è con il fumetto originale? Parla Marco Manetti

1

video 09:15, 19 Dicembre 2021

Diabolik, che rapporto c'è con il fumetto originale? Parla Marco Manetti

Noi di Everyeye abbiamo avuto l'opportunità di realizzare un'intervista esclusiva con i protagonisti di Diabiolik, approfondendo alcuni particolari di questa pellicola da poco approdata al cinema e il profondo legame che comunque sussiste con il fumetto originale delle sorelle Giussani.

Ghostbusters, Dan Aykroyd pronto a tornare sul set: 'Possiamo fare ancora 5 o 6 film'

3

notizia 23:08, 18 Dicembre 2021

Ghostbusters, Dan Aykroyd pronto a tornare sul set: "Possiamo fare ancora 5 o 6 film"

Dopo il successo di Ghostbusters: Legacy, Jason Reitman ha firmato un nuovo accordo con la Sony e in molti pensano che siano in arrivo nuovi film dedicati agli Acchiappafantasmi. Questa ipotesi ora, sembra essere confermata anche dalle parole di Dan Aykroyd, che si è detto pronto a tornare sul set del celebre franchise.

Spider-Man: No Way e quel collegamento con WandaVision: l'indizio nel nuovo spot

1

video 10:09, 13 Dicembre 2021

Spider-Man: No Way e quel collegamento con WandaVision: l'indizio nel nuovo spot

L'attesa sta per terminare! Tra qualche giorno finalmente arriverà nei nostri cinema Spider-Man: No Way Home e si spera che finalmente tutte le nostre domande potranno ricevere una risposta. Tra queste, nelle ultime ore, una riguarda Doctor Strange che nel nuovo video rilasciato compie magie mai viste prima d'ora.

Armie Hammer lascia il rehab: cosa ne sarà della star di Chiamami col tuo nome?
notizia 09:34, 13 Dicembre 2021

Armie Hammer lascia il rehab: cosa ne sarà della star di Chiamami col tuo nome?

Lo scorso maggio Armie Hammer è entrato in rehab dopo le terribili accuse di molestie e cannibalismo e ora, stando alle dichiarazioni riportate da TMZ, l'attore avrebbe terminato il suo periodo di riabilitazione presso la struttura ospedaliera di Orlando, dove sarebbe stato curato per problemi legati alla droga, all'alcol e al sesso.