
Kevin Smith pensa a un film sul personaggio DC The Question
Il regista Kevin Smith, dopo aver avuto l'occasione di dirigere un film su Superman, si getta a capofitto in un nuovo progetto legato alla DC: il misterioso Question.
Il regista Kevin Smith, dopo aver avuto l'occasione di dirigere un film su Superman, si getta a capofitto in un nuovo progetto legato alla DC: il misterioso Question.
In una recente intervista il regista del reboot di Mighty Morphin Power Rangers, Dean Israelite, ha parlato del suo nuovo progetto, destinato ad arrivare al cinema nel 2017.
Jai Courtney, il Captain Boomerang di Suicide Squad, ha commentato l'andamento delle riprese del film di David Ayer.
Ancora nuove immagini per il capitolo finale di Hunger Games: tocca a Liam Hemsworth mettersi in mostra.
Disney Pixar Animation Studios ha appena rilasciato una nuova clip da Inside Out, il prossimo film d'animazione che vede come protagonisti le emozioni di Riley all'interno del suo cervello.
Sidney Kimmel Entertainment ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti del libro Alice + Freda Forever da Berlanti Productions e che a girare la pellicola sarà la filmmaker Jennifer Kent.
1
Tra sette giorni Jurassic World aprirà i suoi cancelli e sarà finalmente disponibile al cinema: intanto ecco il nuovo spot televisivo in versione estesa.
Dopo la prima foto di Hunger Games - Il Canto della Rivolta - Parte 2 pubblicata dall'attrice protagonista Jennifer Lawrence, arriva anche la prima foto di Josh Hutcherson, che si mostra nei panni di Peeta Mellark.
2
Leonardo DiCaprio si prepara a fare squadra con Michael Bay in una produzione sui generis: una storia incentrata sulla nazionale di ciclismo della Ruanda.
Pubblicato il trailer di Mistress America, la nuova commedia con protagoniste Lola Kirke e Greta Gerwig, diretta da Noah Baumbach.
Dopo aver vestito i panni di Grace Kelly l'anno scorso, Nicole Kidman torna sul grande schermo in un thriller di piccola produzione alla ricerca dei figli spariti con Strangerland.
2
Sin dalla prima data di pubblicazione, nel 1997, il bestseller Meg non è riuscito a trovare la sua strada verso il grande schermo. Ora, però, grazie a Warner Bros. Pictures le cose potrebbero cambiare.
Pubblicata una nuova clip per Inside Out, a settembre nelle sale cinematografiche italiane.
Lloyd Levin e Michael Bronner hanno ottenuto i diritti per un film sulla storia di Mohamedou Ould Slahi, che si intitolerà Guantanamo Diary.
Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il cast del prossimo film di James Gunn, The Belko Experiment, che si espande dopo il primo annuncio su Facebook a opera proprio dello sceneggiatore.
Dopo il successo di American Sniper, Clint Eastwood è pronto a girare un nuovo biopic per Warner Bros. Pictures sulla storia di Chesley "Sully" Sullenberg.
Jason Isaacs si prepara a vestire nuovamente i panni di un villain dopo aver recitato nel ruolo di Lucius Malfoy nella saga di Harry Potter.
Arrivato in Italia con il titolo "Non per soldi... ma per amore", Say Anything è una commedia romantica del 1989 diretta da Cameron Crowe, al debutto come regista, e interpretata da John Cusack, ricordato dai più proprio per il ruolo di Lloyd Dobler.