Luca Rosati

notizia 15.49, 25 Maggio 2010

Sex and the City 2: Sarah Jessica Parker accusata di furto sul set del nuovo film

Ci giunge voce che si sarebbe verificata una serie di furti sul set del secondo capitolo cinematografico dell' innovativa quanto stravagante serie, Sex and the City, che sarà distribuito in tutti i cinema italiani questa settimana. Ad essere al centro dell' attenzione di questa vicenda sarebbe Sarah Jessica Parker, che è stata accusata di aver sottratto un set di bicchieri ricoperti di Swarovski, per non parlare di scarpe e abiti firmati del valore complessivo di 4680 dollari.

notizia 16.43, 24 Maggio 2010

Lost 6, il cofanetto dvd con 20 minuti mai visti e "Lost Awards" dagli cast del telefilm

I giochi sono finiti e Lost si è concluso. Ma per tutti i fan del serial più chiacchierato e nominato della storia della televisione americana, ci saranno i dvd di questa sesta ed ultima stagione appena conclusa in uscita, con interessanti extra come del resto in tutti gli altri cofanetti già disponibili di questa serie il cui ultimo vedrà la luce il prossimo 24 agosto. Il cofanetto numero sei avrà al suo interno 20 minuti di scene inedite, che Carlton Cuse e Damon Lindelof non sono riusciti a trasmettere ma che daranno una fine migliore ad un' intreccio durato per ben sei anni.

notizia 16.33, 21 Maggio 2010

ABC, palinsesto della stagione 2010/2011

Arriva anche il palinsesto ufficiale del network americano ABC per la prossima stagione televisiva. Confermate ovviamente le serie di punta dell' emittente alfabetica come Desperate Housewives, Castle, Grey's Anatomy, Brothers & Sisters, Cougar Town e Private Practice.

notizia 15.39, 4 Maggio 2010

Golden Globe: l' attore Ricky Gervais presenterà anche l' edizione 2011

Ricky Gervais, attore conosciuto per aver interpretato il serial britannico The Office, prodotto trasmesso dal 2001 al 2003, sarà il presentatore dei Golden Globe anche per la prossima edizione, che si terrà il 16 gennaio 2011. Grazie alla sua satira tagliente, grinta ed un nuovo modo di condurre, ha rialzato gli ascolti della manifestazione del 12% rispetto all' anno scorso, con una media di 17 milioni di spettatori. Il network americano NBC ha accolto la notizia con entusiasmo poichè lo ritiene perfetto per un evento dal vivo grazie alla sua esperienza e alla sua vena comica.

notizia 14.57, 28 Aprile 2010

Film cinematografico per Moonlight?

Alex O' Loughlin, ex protagonista della paranormale e sfortunata serie vampiresca Moonlight e che sarà protagonista del remake del serial poliziesco Hawaii Five-0, ha dichiarato di essere disponibile per una trasposizione cinematografica della serie tv.

notizia 15.56, 21 Aprile 2010

Chace Crawford, niente remake di Footloose per il giovane attore di Gossip Girl

Footloose, il remake del famoso film musicale, sembra non trovare un attimo di tregua. Dopo la rinuncia dell' attore Zac Efron, era stato successivamente scelto Chace Crawford, conosciuto per essere nel cast di Gossip Girl, ma poi anche lui ha rinunciato al ruolo del prestigioso remake cimematografico, una scelta sofferta ma dovuta per i troppi impegni di lavoro.

notizia 15.47, 14 Aprile 2010

Veronica Mars, forse vicino l' approdo al cinema

Notizie interessanti in arrivo per tutti i fan del serial Veronica Mars. Sembra che infatti l' idea di fare una trasposizione cinematografica della serie tv sia tornato alla mente degli autori e che questa volta il progetto potrebbe trovare una via concreta.

notizia 15.44, 26 Marzo 2010

Fantasy Horror Award: le serie tv, gli attori ed i registi vincitori

Nella città di Orvieto, sono stati proclamati i 16 vincitori della prima edizione del Fantasy Horror Award, la cui cerimonia di premiazione verrà trasmessa su Fantasy, canale 132 di Sky, nei giorni di sabato 24 e domenica 25 aprile alle ore 20,30. Oltre ai vari film, pubblicazioni ed altro a tema fantasy e horror, non mancano nell' elenco, dei premi dati alle serie tv.

notizia 15.59, 18 Marzo 2010

News sui casting dei nuovi pilot in arrivo negli USA

Iniziamo con la carrellata di news sul casting dei nuovi pilot in arrivo prossimamente nei più importanti network televisivi americani. Si parte con Goran Visnjic che sarà il co-protagonista insieme a Katee Sachoff del pilot ABC, Boston Finest.

notizia 20.18, 5 Marzo 2010

Yamato Video e Dolmen Home Video presentano la serie tv "Le evasioni celebri"

La casa editrice milanese Yamato Video, specializzata più che altro nella pubblicazione di anime e manga, ma che tra un titolo e l' altro pubblica anche serie tv live-action, presenta la produzione "Le evasioni celebri". Il primo box dvd di una serie di tre uscirà a fine marzo con la collaborazione di Dolmen Home Video

notizia 15.39, 11 Febbraio 2010

Jorge "Hurley" Garcia parla di Lost 6 in un podcast

Bella e simpatica iniziativa a nostro dire pensata dall' attore Jorge Garcia, che su Lost interpreta Hurley. Per festeggiare e rendere omaggio all' ultimo atto del serial, arrivano quest' anno alla sesta ed ultima stagione, in cui la season premiere è stata trasmessa lo scorso 2 febbraio, ha realizzato un programma audio.

notizia 21.00, 9 Febbraio 2010

Dawn Olivieri in True Blood 3

Promozione da protagonista per la bella Dawn Olivieri, che recentemente è apparsa anche nel serial Heroes.

notizia 19.36, 8 Febbraio 2010

Directors Guild of America, il premio dei registi tv: i vincitori

Di seguito sono stati proclamati i vincitori dei Directors Guild of America, ovvero i premi per i registi di serie tv. Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento è stato Lesli Linka Glatterm per Mad Men nella categoria Miglior regista per una Serie TV drama e Jason Winer per Modern Family per il genere comedy.

notizia 20.42, 15 Gennaio 2010

In arrivo il cofanetto dvd di Sons of Anarchy

Sono in arrivo, a partire dal 20 gennaio, i dvd della rude serie di Kurt Sutter, Sons of Anarchy, con gli episodi della prima stagione. Dopo il primo successo data dalla trasmissione del serial nelle emittenti americane, il titolo è arrivato anche in Italia su FX facendo il bis con ascolti molto alti. 

notizia 13.10, 4 Gennaio 2010

Lamù - la ragazza dello spazio di nuovo in edicola per DeAgostini

L' anime completo Lamù - la ragazza dello spazio, pubblicato in dvd dalla casa editrice milanese Yamato Video, è stato rilanciato lo scorso 2 gennaio in una pubblicazione esclusivamente rivolta al circuito delle edicole come la precedente. Alcune cose sono state modificate come la confezione che ora presenta una custodia slim contenente il dvd e il fascicolo che si può a sua coprire con un' elegante sovraccopertina cartonata.

notizia 21.41, 30 Dicembre 2009

Lost 6: trailer, indizi e concorso per la stagione finale

Carlton Cuse e Damon Lindelof, produttori della serie, hanno dato alcuni indizi su un collegamento della trama della sesta stagione che potrebbero essere collegati a sua volta in alcuni episodi della prima.

notizia 21.28, 30 Dicembre 2009

Stargate Universe, che brutto, ma che ascolti!

Nonostante Stargate Universe sia la serie più criticata della saga, poichè secondo i fan non avrebbe nulla delle sue precedenti produzioni come SG-1 o Atlantis, a quanto pare i dati sugli ascolti non danno ragione alle chiacchiere e fanno diventare incoerenti le polemiche.

notizia 21.41, 29 Dicembre 2009

Yes Man, dal libro alla serie tv

Yes Man, il libro diventato best-seller prima in territorio inglese e successivamente in USA, di cui è stato tratto un film con protagonista Jim Carrey - che ha incontrato a dire la verità un modesto successo - potrebbe diventare presto una serie tv. Intanto si comincia con il pilot.

notizia 15:46, 3 Dicembre 2009

Biancaneve e I Sette Nani: il classico Disney in un' edizione mai vista prima

La Disney ha ufficializzato l' uscita di un classico dei cartoni animati ispirato ad una delle più belle fiabe del mondo: Biancaneve e I Sette Nani. Il lungometraggio, prodotto nel 1939, è disponibile in una versione dvd e blu-ray rimasterizzata e restaurata in digitale con tanti extra sia da collezionisti che adatti ai bambini di tutte le età

notizia 17.27, 15 Ottobre 2009

Nuova serie per l' autrice di "Gilmore Girls"

La creatrice del serial "Gilmore Girls" (arrivato in Italia con il titolo "Una mamma per amica" e disponibile in cofanetti dvd), Amy Sherman-Palladino, sta per cimentarsi nella creazione di una nuova serie televisiva.

notizia 22.26, 12 Ottobre 2009

Leonard Nimoy ritorna nel cast di Fringe

Leonard Nimoy, storico attore protagonista della lunga e prosperosa saga di Star Trek, sia cinematografica che serial, ritornerà nel cast di Fringe anche se per pochi episodi.

notizia 21.04, 16 Luglio 2009

Offerta serie tv da Warner Home Video

Una notizia flash per riferirvi di una promozione speditaci tramite newsletter da Warner Home Video: si tratta della serie Nikita - prima stagione completa in 6 dvd con cofanetto con lo sconto del 27%

notizia 20:44, 5 Luglio 2009

Il mondo di Patty: dal successo tv ai dvd in cofanetto

Il serial tv per ragazzi "Il mondo di Patty" sta avendo uno strepitoso successo nella sua trasmissione pomeridiana su Italia1 in prima visione tv. Un successo tale che in edicola è uscito un magazine ufficiale e su Youtube gli episodi del telefilm di produzione argentina sono i più ricercati del sito, anche per scoprire che cosa succede dopo l' ultimo episodio andato in onda in giornata.