Luca "Fallen§Angel" Coraggio

video 12.44, 9 Settembre 2010

Un trailer per il film di Inazuma Eleven

Il prossimo inverno in Giappone verrò rilasciato il lungometraggio animato dedicato ad Inazuma Eleven, l'RPG a sfondo calcistico che ha già ispirato una serie di manga e anime.Inazuma Eleven: Saikyo Gundan Ogre Shurai, questo il titolo del film, è atteso sul suolo nipponico per il 23 dicembre e a questo indirizzo potete visionarne il trailer.

notizia 15.48, 8 Agosto 2010

Le locandine minimaliste di Pedro Vidotto

Pedro Vidotto, un Graphic Designer nonché Art Director brasiliano molto conosciuto nel campo, ha realizzato una serie di locandine minimaliste di alcune celebri pellicole cinematografiche.Potete visionare le sue creazioni a partire da questo indirizzo del suo blog ufficiale.

notizia 12.38, 9 Giugno 2010

Toy Story 3: dettagli sui modellini LEGO

In concomitanza con l'uscita del film nelle sale, LEGO propone una serie di playsets ispirati a Toy Story 3.I Playsets sono  in totale cinque e più precisamente:- Fuga dal Compattatore di rifiuti (54.99 euro)- Inseguimento Ferroviario (84.99 euro)- L'autoribaltabile di Lotso (24.99 euro)- Pizza Planet Truck Rescue (44,99 euro)- Garbage Truck Getaway (54,99 euro).

curiosità 14.07, 3 Giugno 2010

La Disney è hardcore, video divertente sui messaggi subliminali celati nei cartoni

I messaggi subliminali celati in quasi ogni lungometraggio Disney sono ormai risaputi. Il Re Leone, Aladdin, La Sirenetta, Bianca e Bernie e tanti altri, includono alcuni messaggi subliminali, il più delle volte a sfondo sessuale, in una o più scene della pellicola.L'utente di Youtube willwoosh, scherza sull'argomento in maniera altamente divertente. 

curiosità 10.47, 27 Maggio 2010

Il Principe di Persia gioca con la versione LEGO di se stesso

Jake Gyllenhaal, protagonista del film di Prince of Persia: le Sabbie del Tempo, ah finalmente fatto conoscenza con il proprio alter-ego in versione LEGO, alto ben 18''!Succedeva al Jimmy Kimmel Live! nel corso i una divertente intervista.

notizia 14.15, 3 Maggio 2010

Arrivano i peluches ufficiali dei Simpsons prodotti dalla Instant Label

Instant Label ha prodotto una serie di peluche ispirati ai Simpsons. Non solo abbiamo svariate versioni di uno stesso personaggio (ad esempio, Homer in mutande piuttosto che vestito con un grembiule da barbecue), ma oltre ai cinque componenti della famiglia più strampalata della TV, sono disponibili anche i peluches relativi ai restanti abitanti di Springfield, nonché a una serie di oggetti come la lattina della birra Duff o la ciambella preferita di Homer.Potete visionarli (ed eventualmente acquistarli) tutti a partire da questo indirizzo.

notizia 21.55, 29 Marzo 2010

Iron Man 2: Hot Toys lancia i cosbaby dei personaggi

Con l'imminente arrivo nelle sale cinematografiche di Iron Man 2, la celebre Hot Toys si prepara al lancio di una nuova collezione di pupazzi Cosbaby ispirati ai personaggi del film. Ce n'è per tutti i gusti: dalle molteplici versioni di Iron Man (indossante le armature Mark IV e Mark VI, con maschera e senza maschera) a Nick Fury, passando per i vari supercattivi Whiplash e Black Widow.

notizia 19.54, 26 Marzo 2010

Toy Story torna in edicola con una nuova serie di figurine

In occasione del ritorno in auge di Toy Story grazie al terzo capitolo della saga cinematografica, Panini propone una nuova collezione di figurine dedicata ai primi due film. Una raccolta di 200 figurine, per ricordare tutti i protagonisti e le scene più belle di "Toy Story - Il mondo dei giocattoli" (1995) e "Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa" (1999). Inoltre all'interno dell'album è presente un grande poster da completare con le speciali figurine "effetto specchio".

notizia 19.18, 13 Marzo 2010

Una pasqua a tema Simpson grazie a Kinder Gransorpresa

Forte del successo riscontrato l'anno scorso, anche per pasqua 2010 Kinder Gransorpresa Maxi ci propone sorprese a tema Simpson. Avremo un portafoto e portappunti con tutta la strampalata famiglia, il set da scrivania con Bart sullo skate, il portacellulare con Bart e Milhouse, la sveglia con Homer e il portapenne con Bart, Lisa e Maggie.

notizia 14.55, 15 Febbraio 2010

Alice nel Paese delle Meraviglie ... e dei memorabilia

Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton in uscita nelle sale, come previsto sta generando una serie di gadgets, giocattoli e memorabilia.  Un breve resoconto di tutti quel che -ad oggi- è stato annunciato:- Bambole realizzate dalla Tonner Dolls (circa $150)- L'action figure del Cappellaio Matto (circa $180).

notizia 16.44, 7 Febbraio 2010

Gli scoiattoli di Alvin Superstar 2 invadono i McDonald's

Con gli Happy Meal di McDonald's verranno allegati i simpatici pupazzi ispirati al film Alvin Superstar 2 (di recente uscita nelle sale), una collezione composta in tutto da 8 modellini da collezionare e che potete visionare nella sottostante gallery.

notizia 18.16, 6 Febbraio 2010

Playmates Toys omaggia la saga di Shrek con le miniature da collezione

Shrek e vissero felici e contenti sarà l'ultimo film della serie, e per celebrare l'intera saga che ci ha regalato personaggi davvero indimenticabili, la Playmates Toys ha creato una serie di pupazzi da collezionare. Ci saranno diverse versioni di Shrek, Fiona, Ciuchino, il Gatto con gli Stivali e tutti gli altri protagonisti di Shrek, tutti raffigurati nella sottostante immagine.

notizia 16.52, 25 Gennaio 2010

Brad Pitt e Angelina Jolie NON divorziano

Nella giornata di ieri ha fatto il giro del mondo la notizia secondo la quale Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più bella di Hollywood, avrebbero divorziato firmando un accordo pari a 330 milioni di dollari.Tutto falso secondo alcune fonti vicine alla coppia che hanno fatto sapere, tramite il magazine americano People, che tale notizia è un'enorme bugia.La coppia Brangelina -così com'è stata battezzata- nata nel 2004 quando i due si sono incontrati sul set di Mr and Mrs Smith, a cui sono susseguiti tre figli che si aggiungono agli altri tre adottati dalla coppia, continuerà a popolare l'immaginario hollywoodiano.

offerte 19:38, 23 Gennaio 2010

Blu-ray di Batman: il cavaliere oscuro in offerta a 9 euro

Vi segnaliamo che su TheHut è possibile acquistare il BluRay del Cavaliere Oscuro a soli 9 euro spese di spedizione incluse.La confezione contiene due Blu-Ray, il primo disco riservato al film comprende l'audio in italiano tra le varie lingue, mentre il secondo disco, quello riservato agli extra, è completamente in inglese.Altre offerte sui blu-ray sono a questo indirizzo, ma prima assicuratevi che il film di vostro interesse abbia l'italiano tra le lingue.

notizia 14.51, 23 Gennaio 2010

Arrivano le action figures del film di Prince of Persia

Con l'uscita del film di Prince of Persia, a maggio verrà rilasciato anche un'immancabile set di action figures ad esso ispirate. Lasciandovi alle immagini che le ritraggono, vi anticipiamo che tali modellini misureranno tra i 10 e i 15 centimetri.

notizia 16.26, 19 Gennaio 2010

Alvin Superstar 2: un sito per creare i propri scoiattolini

Avete sempre sognato di essere dei teneri scoiattolini oppure di crearne alcuni in stile Alvin Superstar the movie? A tal proposito ci pensa uno dei siti-propaganda della seconda pellicola cinematografica ispirata al suddetto brand, di imminente uscita nelle nostre sale, che vi permetterà di creare degli scoiattolini personalizzandoli nelle varie parti del corpo. Potete poi registrare un messaggio audio o utilizzarne uno tra i predefiniti, il tutto poi potrà essere spedito ad un amico e/o scaricato e/o aggiunto sul vostro sito.Get Munked!

notizia 18.10, 17 Gennaio 2010

Immagini dei playsets LEGO di Prince of Persia: le sabbie del tempo

Ve ne avevamo già parlato, ma adesso abbiamo le immagini ad alta definizione dei playsets LEGO ispirati al film di prossima uscita Prince of Persia: le sabbie del tempo.Quest Against Time, Hassasins Hide Out, Fight For The Dagger, Battle of Almut e The Ostrich Race sono i nomi dei cinque set appartenenti a questa collection, e adesso potete ammirarne i dettagli tramite le immagini proposte nella sottostante gallery.

notizia 14.18, 12 Gennaio 2010

Spider-man 4 cancellato, che Sam Raimi anticipi i lavori sul film di WoW ?

Dopo l'annuncio di ieri in cui Sony ha smentito la produzione di un quarto capitolo di Spider-Man, in molti si sono chiesti se il regista Sam Raimi - adesso libero da tale impegno - non anticipi i lavori sul film di World of Warcraft per cui ha già da tempo firmato l'accordo con Blizzard.Inizialmente infatti, le riprese del lungometraggio ispirato al più famoso MMORPG di tutti i tempi, sarebbero dovute iniziare dopo la conclusione dei lavori di Spider-Man 4, ma la cancellazione del film - a questo punto - rimette tutto in discussione.Ciò non toglie che Raimi per il momento potrebbe concentrarsi sull'adattamento del romanzo The Given Day.

notizia 17.44, 10 Gennaio 2010

Arrivano i modellini LEGO ispirati al mondo di Toy Story

In occasione della ri-salita alla ribalta del marchio Toy Story previsto per quest'anno in primis con la riproposizione 3D nei cinema dei primi due capitoli e infine con l'uscita del terzo e inedito capitolo, la LEGO ha creato dei set ispirati al mondo dei giocattoli ideato 15 anni fa dai geni della Pixar.Ci sono le mini-figure di Woody e Buzz, un Buzz Lightyear gigante da costruire con i mattoncini, l'auto telecomandata, i soldatini, l'astronave di Buzz e l'imperatore Zurg, e potete ammirarli tutti nella sottostante galley.

notizia 19.19, 12 Dicembre 2009

Toy Story Definitive Collection: la collezione di giocattoli di Toy Story definitiva!

Il 2010 sarà l'anno di Toy Story, innanzitutto per l'uscita del terzo capitolo, ma anche per la riproposizione nei cinema delle vecchie pellicole che per l'occasione sfrutteranno l'effetto 3D. Un marchio che riuscirà sicuramente ad affermarsi anche tra le nuove generazioni di bambini. Per sfruttare l'onda del successo, o comunque amplificarlo il più possibile, Disney e Thinkway Toys presentano la Toy Story Definitive Collection, una collezione di giocattoli, action figure e pupazzi da collezione che riproducono nei minimi dettagli i personaggi del film. La cosa interessante è che saranno realizzati in scala 1:1, ovvero, nelle dimensioni originali per cui tali personaggi sono stati ideati e proprosti all'interno dei film.Di seguito le immagini.

notizia 15.40, 10 Dicembre 2009

John Woo dirigerà il film di Stranglehold

Il videogioco Stranglehold più che per qualità videoludiche, si era fatto notare perchè portava il nome di John Woo, regista cinese di fama mondiale, molto apprezzato nel campo degli action movie. Stranglehold a sua volta - uscito direttamente sottoforma di videogioco - rappresentava il seguito del film Hard Boiled. John Woo ha ufficialmente annunciato che dirigerà l'adattamento cinematografico del gioco, dove il protagonista sarà ancora una volta l'attore Chow Yun-Fat nei panni di  Tequila, proprio come accaduto in Hard Boiled e nella stessa versione videoludica di Stranglehold.  

notizia 20.54, 16 Ottobre 2009

Up! La casa volante di Carl arriva a Mondovì

In occasione dell'uscita del film, la mongolfiera di UP ha continuato il suo cammino e dopo aver volato tra le Alpi, sul confine tra Francia e Italia, la mongolfiera è stata adesso avvistata a Mondovì nel giorno dell'uscita del film!Anche tu come Carl sogni una grande avventura? Condividila con una foto su Disney.it www.disney.it/DisneyOnline/up-fotoavventura/index.html

notizia 19.55, 22 Luglio 2009

Sam Raimi firma per il film di World of Warcraft

LOS ANGELES, California - 22 luglio 2009 - Blizzard Entertainment Inc. e Legendary Pictures hanno annunciato oggi che Sam Raimi ha firmato il contratto per girare un film sull'universo di World of Warcraft . Raimi nel corso della sua carriera ha dimostrato chiaramente la capacità di mantenere nelle pellicole lo spirito delle opere dalle quali erano tratte le vicende. Raimi è regista della trilogia di Spider-Man che ha sfondato i record di box office di tutto il mondo e ha ottenuto cinque nomination per l'Academy Award. Raimi ha scritto e diretto il classico di culto Evil Dead e prodotto 30 Days of Night. Più recentemente ha scritto e diretto il thriller soprannaturale Drag Me To Hell.