Luca Atero Di Biase

Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Don't Worry Darling, Olivia Wilde promette: 'Una scena di sesso farà molto discutere'
notizia 17:44, 10 Dicembre 2021

Don't Worry Darling, Olivia Wilde promette: "Una scena di sesso farà molto discutere"

Tra i film più attesi del 2022 c'è sicuramente Don't Worry Darling, il nuovo thriller psicologico diretto da Olivia Wilde dopo il suo debutto alla regia con Booksmart - La rivincita delle sfigate. I due film non potrebbero essere più diversi tra loro, e la regista ha definito quello in uscita una sorta di "La mistica della femminilità" sotto acido.

Diabolik, le immagini del film proiettate sulla Mole Antonelliana a Torino: tutte le foto
notizia 17:15, 10 Dicembre 2021

Diabolik, le immagini del film proiettate sulla Mole Antonelliana a Torino: tutte le foto

Per avvicinarci all'uscita al cinema di Diabolik abbiamo dato nelle scorse settimane un'occhiata al poster ufficiale con Miriam Leone, che interpreta Eva Kant. Manca ormai pochissimo al debutto del film dei Manetti Bros., che ha ricevuto un suggestivo omaggio anche dalla città di Torino e dal suo monumento simbolo, la Mole Antonelliana.

Sienna Miller risarcita dal Sun: informazioni sulla sua gravidanza ottenute illegalmente
notizia 16:36, 9 Dicembre 2021

Sienna Miller risarcita dal Sun: informazioni sulla sua gravidanza ottenute illegalmente

Sienna Miller, star di American Woman e 21 Bridges, ha accettato un risarcimento dal Sun dopo aver fatto causa al tabloid, che nel 2005 ottenne e pubblicò notizie sulla gravidanza dell'attrice ottenute secondo lei con metodi illegali. Non è l'unica celebrità ad aver ricevuto in settimana un pagamento dalla società che fa capo a Rupert Murdoch.

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland: 'Ecco come il film rende omaggio a Sam Raimi'

1

video 14:35, 9 Dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland: "Ecco come il film rende omaggio a Sam Raimi"

A pochi giorni dall'uscita di Spider-Man: No Way Home, continua la promozione del film da parte di Tom Holland e degli altri protagonisti. Dopo aver rivelato di sperare in un incontro di Peter Parker con Morbius, l'attore ha parlato dell'influenza della trilogia di Sam Raimi sui film targati Marvel Cinematic Universe.

La Sirenetta, Javier Bardem stregato da Halle Bailey: 'Ha una voce fuori dal mondo!'
notizia 18:02, 8 Dicembre 2021

La Sirenetta, Javier Bardem stregato da Halle Bailey: "Ha una voce fuori dal mondo!"

In questi giorni è impegnato nella promozione del suo nuovo film, Being the Ricardos, ma nel 2023 vedremo Javier Bardem nel cast dell'atteso live-action La Sirenetta, nel ruolo di Re Tritone. Ariel sarà interpretata da Halle Bailey, e l'attore spagnolo è rimasto letteralmente conquistato dalle doti vocali della giovane collega.

Black Adam, The Rock sullo scontro con Superman: 'Un giorno ci sarà, vedremo con chi'

3

notizia 15:34, 8 Dicembre 2021

Black Adam, The Rock sullo scontro con Superman: "Un giorno ci sarà, vedremo con chi"

Nei giorni scorsi abbiamo visto le nuove foto ufficiali di The Rock con il costume di Black Adam, e in attesa di un trailer ufficiale, dopo le prime immagini mostrate al DC FanDome, i fan possono ingannare l'attesa con le nuove dichiarazioni di Dwayne Johnson. Su Total Film l'ex star WWE è tornata sullo scontro tra il suo personaggio e Superman.

Thor: Love and Thunder, quale futuro per Chris Hemsworth nel MCU? 'Forse i fan sono stufi'
notizia 18:04, 6 Dicembre 2021

Thor: Love and Thunder, quale futuro per Chris Hemsworth nel MCU? "Forse i fan sono stufi"

Chris Hemsworth ha fatto il suo debutto nel ruolo di Thor nel 2011, ed è apparso finora in tre stand-alone e in diversi altri film del Marvel Cinematic Universe. I Marvel Studios promettono che Thor 4 sarà selvaggio e divertente, ma a quanto pare l'attore teme che l'entusiasmo dei fan verso il Dio del Tuono possa prima o poi venir meno.

Arancia Meccanica, Stanley Kubrick chiese di vietare il film in Gran Bretagna: ecco perché
notizia 16:28, 3 Dicembre 2021

Arancia Meccanica, Stanley Kubrick chiese di vietare il film in Gran Bretagna: ecco perché

Dopo la sua uscita nel 1971, Arancia Meccanica, uno dei film più controversi di Stanely Kubrick, fu bandito dai cinema del Regno Unito per più di un quarto di secolo. Sicuramente a causa della "scorpacciata di ultraviolenza", per usare le parole del protagonista, ma la cosa singolare è che la richiesta di vietarlo venne dallo stesso regista.

X-Men, Halle Berry vuole essere Tempesta nel MCU: 'Ho adorato quel personaggio'
notizia 15:58, 3 Dicembre 2021

X-Men, Halle Berry vuole essere Tempesta nel MCU: "Ho adorato quel personaggio"

Negli ultimi tempi, in casa Marvel, si è tornati a parlare di X-Men, sia per i parallelismi con Eternals, sia per il progetto di un reboot di cui si sa ancora troppo poco, ma che vedrebbe approdare i mutanti nel Marvel Cinematic Universe. Halle Berry, che ha interpretato Tempesta, da parte sua non vede l'ora di riprendere il suo ruolo.

Matrix Resurrections, il nuovo sequel è una meta-risposta sul ritorno di Lana Wachowski?
notizia 15:02, 3 Dicembre 2021

Matrix Resurrections, il nuovo sequel è una meta-risposta sul ritorno di Lana Wachowski?

Manca poco all'uscita al cinema di Matrix Resurrections, e nei giorni scorsi abbiamo scoperto qual è stata la scena più difficile per Carrie Anne Moss nel franchise. Il nuovo film, è bene ribadirlo, sarà un sequel e non un reboot, e secondo EW conterrà un riferimento meta-cinematografico che chiama in causa direttamente la regista Lana Wachowski.

The Marvels, Brie Larson continua ad allenarsi: flessioni e catene nel nuovo video
notizia 17:58, 2 Dicembre 2021

The Marvels, Brie Larson continua ad allenarsi: flessioni e catene nel nuovo video

I fan della Carol Danvers del MCU hanno ammirato nei giorni scorsi le foto di Brie Larsen sui social, e anche dopo la fine delle riprese di The Marvels l'attrice continua i suoi faticosi allenamenti da supereroina. L'ultimo video pubblicato su Instagram la ritrae impegnata in una serie di flessioni, rese più difficili da una catena sulla schiena.

Dune, Ridley Scott ricorda la sua versione: ecco perché fu cancellata

1

notizia 16:21, 2 Dicembre 2021

Dune, Ridley Scott ricorda la sua versione: ecco perché fu cancellata

Mentre il nuovo adattamento di Dune ha superato i 100 milioni di dollari negli USA, Ridley Scott è tornato a parlare del progetto che gli era stato affidato negli anni '80, e dei motivi che lo spinsero a tirarsi indietro, facendo sì che il produttore Dino De Laurentiis scegliesse David Lynch per portare sullo schermo il libro di Frank Herbert.

Spider-Man: Homecoming, lo sceneggiatore rivela: 'Avevamo altri video con gli Avengers'
notizia 15:48, 2 Dicembre 2021

Spider-Man: Homecoming, lo sceneggiatore rivela: "Avevamo altri video con gli Avengers"

Grazie al recente Quarentine Watch Party, l'attenzione dei fan del MCU è tornata a soffermarsi su Spider-Man: Homecoming, in attesa dell'uscita del terzo stand-alone, prevista per il 15 dicembre. Abbiamo scoperto così che avrebbe dovuto esserci una scena dedicata a zio Ben, e che Captain America non doveva essere l'unico Avenger ad avere un cameo.

Spider-Man: No Way Home, Berrettini gioca a tennis nel Multiverso nel nuovo spot

1

video 14:40, 2 Dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home, Berrettini gioca a tennis nel Multiverso nel nuovo spot

A pochi giorni dall'uscita di Spider-Man: No Way Home, la macchina promozionale del nuovo attesissimo film Marvel ha deciso di flirtare col mondo dello sport: se Tom Holland ruba la maglia a Messi, come abbiamo visto alla cerimonia del Pallone d'Oro, una star del tennis come Matteo Berrettini si è addirittura ritrovata invischiata nel Multiverso.

James Bond, a che punto è la ricerca del nuovo 007? Risponde la produttrice

9

notizia 17:08, 1 Dicembre 2021

James Bond, a che punto è la ricerca del nuovo 007? Risponde la produttrice

Sappiamo da tempo che ogni decisione sul nuovo interprete di James Bond, dopo l'addio al franchise di Daniel Craig visto per l'ultima volta in No Time To Die, verrà presa solo nel 2022. Non è pensabile però che i produttori se ne stiano ancora con le mani in mano, mentre grazie alla fan art con Henry Cavill e non solo il pubblico prende posizione.

Spider-Man: No Way Home, prevendite al via anche in Italia: pronti a comprare i biglietti?

5

notizia 16:05, 1 Dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home, prevendite al via anche in Italia: pronti a comprare i biglietti?

Abbiamo ammirato nei giorni scorsi il look di Zendaya al Pallone d'Oro, dove l'attrice era presente insieme al collega Tom Holland ad assistere all'incoronazione di Lionel Messi, votato per la settima volta miglior calciatore dell'anno. Prosegue così la promozione di Spider-Man: No Way Home, che sarà nei cinema italiani dal 15 dicembre.

Ant-Man and The Wasp, Hannah John-Kamen ricorda il primo giorno sul set: 'Memorabile!'
notizia 15:43, 1 Dicembre 2021

Ant-Man and The Wasp, Hannah John-Kamen ricorda il primo giorno sul set: "Memorabile!"

Mentre nei giorni scorsi sono terminate le riprese di Ant-Man 3, Hannah John-Kamen, nel cast del capitolo precedente, Ant-Man and The Wasp, è attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo film, Resident Evil: Welcome to Raccoon City. L'attrice non ha dimenticato la sua esperienza nel MCU, e sembra esserci uno spiraglio per il suo ritorno.