Luca Atero Di Biase

Newser Cinema e Serie tv
Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Gabriele Muccino non torna indietro: 'Sono fuori dalla giuria dei David di Donatello'

3

notizia 14:54, 6 Maggio 2021

Gabriele Muccino non torna indietro: "Sono fuori dalla giuria dei David di Donatello"

Dopo la mancata nomination del suo ultimo film, Gabriele Muccino aveva minacciato di uscire dall'Accademia dei David di Donatello, a suo dire ormai irrimediabilmente lontano dal poter essere considerato il premio più prestigioso del cinema italiano. Il regista di L'ultimo bacio e Gli anni più belli non è tornato sui suoi passi.

Indiana Jones 5, Mads Mikkelsen entusiasta della sceneggiatura: 'Ha tutto ciò che sognavo'

5

notizia 22:26, 5 Maggio 2021

Indiana Jones 5, Mads Mikkelsen entusiasta della sceneggiatura: "Ha tutto ciò che sognavo"

Sono passati ormai tredici anni dall'uscita al cinema dell'ultimo film della saga di Indiana Jones, ma nel 2022, dopo una serie di rinvii dovuti anche alla pandemia, dovrebbe finalmente arrivare il quinto capitolo. Oltre a un villain degli Avengers, sarà nel cast con Harrison Ford anche Mads Mikkelsen, che ha recentemente parlato del progetto.

Red Sonja, Hannah John-Kamen di Ant-Man and The Wasp sarà la protagonista del reboot

4

notizia 20:53, 5 Maggio 2021

Red Sonja, Hannah John-Kamen di Ant-Man and The Wasp sarà la protagonista del reboot

Comincia a prendere corpo il sospirato reboot di Red Sonja, prodotto da Millennium Films e diretto da Joey Soloway. Qualche tempo fa abbiamo saputo che il film sarà scritto dall'autrice di Tomb Raider e The Witcher, e ora abbiamo anche il nome della protagonista: si tratta, come ha annunciato l'Hollywood Reporter, di Hannah John-Kamen.

Venom 2, quando arriva il trailer? I fan stanno perdendo la pazienza

2

notizia 16:26, 4 Maggio 2021

Venom 2, quando arriva il trailer? I fan stanno perdendo la pazienza

Nei giorni scorsi, grazie a un teaser della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è stato svelato il titolo ufficiale di Black Panther 2, e sono stati annunciati importanti aggiornamenti su Captain Marvel, Gli Eterni e molti altri titoli. Su Venom 2, invece, nessuna novità, e i fan cominciano a spazientirsi per questa situazione.

Star Wars Day, Disney lancia una rivoluzionaria spada laser realmente funzionante!

3

video 15:18, 4 Maggio 2021

Star Wars Day, Disney lancia una rivoluzionaria spada laser realmente funzionante!

Non poteva scegliere giorno migliore del 4 maggio, per tutti i fan lo Star Wars Day, la Disney per presentare un nuovo progetto, già anticipato nelle scorse settimane, che lascerà tutti a bocca aperta. L'iconica spada laser impugnata dagli eroi della saga, infatti, è diventata realtà, e sarà a disposizione dal 2022.

Olivia Wilde, sospiro di sollievo: l'ordine restrittivo per lo stalker prolungato a 3 anni
notizia 14:33, 4 Maggio 2021

Olivia Wilde, sospiro di sollievo: l'ordine restrittivo per lo stalker prolungato a 3 anni

Mentre sul piano professionale è impegnata nella produzione di Don't worry darling con Florence Pugh, nella vita privata sono stati mesi turbolenti per Olivia Wilde. L'attrice e regista è stata vittima delle attenzioni troppo pressanti, sfociate nello stalking, da parte di un uomo, per il quale è scattato un ordine restrittivo divenuto permanente.

Indiana Jones sbarca su Sky: come vedere anche in streaming la saga con Harrison Ford
notizia 14:32, 30 Aprile 2021

Indiana Jones sbarca su Sky: come vedere anche in streaming la saga con Harrison Ford

Ricorrono nel 2021 i quarant'anni dall'uscita di I Predatori dell'Arca perduta, il film che diede inizio alla saga di Indiana Jones, una delle più fortunate nella storia del cinema, tanto che Sean Connery voleva tornare a recitare solo per apparirvi di nuovo. Per l'occasione Sky Cinema ha preparato una programmazione ad hoc.

Florence Pugh, un nuovo film in arrivo: sarà nel thriller The Wonder di Sebastian Lelio

1

notizia 17:18, 29 Aprile 2021

Florence Pugh, un nuovo film in arrivo: sarà nel thriller The Wonder di Sebastian Lelio

I fan del Marvel Cinematic Universe attendono ancora di vederla con Scarlett Johansson in Black Widow, ma la carriera di Florence Pugh prosegue anche al di là dei cinecomic. La venticinquenne attrice britannica sarà infatti nel prossimo film di Sebastian Lelio, un adattamento del romanzo di Emma Donoghue The Wonder (in italiano Il prodigio).

Daniel Kaluuya, dopo l'Oscar un ruolo da 007? I bookmakers ci credono

1

notizia 16:20, 29 Aprile 2021

Daniel Kaluuya, dopo l'Oscar un ruolo da 007? I bookmakers ci credono

Grazie alla sua performance in Judas and The Black Messiah, Daniel Kaluuya è stato tra i trionfatori agli Oscar 2021, aggiudicandosi la statuetta come miglior attore non protagonista. Dopo un riconoscimento del genere, aumentano esponenzialmente le sue chance di ottenere in futuro ruoli importanti, arricchendo magari gli scommettitori incalliti.

Avengers: Endgame, la bizzarra foto di Mark Ruffalo per la Giornata dei Supereroi Marvel
notizia 14:25, 29 Aprile 2021

Avengers: Endgame, la bizzarra foto di Mark Ruffalo per la Giornata dei Supereroi

Il 28 aprile si festeggia il National Superhero Day, e non poteva certo mancare un post celebrativo da parte di uno dei protagonisti del cinecomic che ha stracciato ogni record ai botteghini, Avengers: Endgame. Proprio in questi giorni, tra l'altro, ricorrono i due anni dall'uscita del film, e abbiamo visto anche un omaggio di Robert Downey JR.

Armie Hammer, in arrivo una docuserie sui segreti della famiglia ideata dalla zia

1

notizia 21:43, 28 Aprile 2021

Armie Hammer, in arrivo una docuserie sui segreti della famiglia ideata dalla zia

Da settimane, come sappiamo, Armie Hammer è nella bufera: dopo le accuse di stupro, l'attore di Chiamami col tuo nome è stato licenziato da Billion Dollar Spy e da altri progetti, e la sua popolarità è in netto calo. A soffiare sul fuoco ci pensa anche sua zia Casey Hammer, che promette di svelare i segreti di famiglia in una nuova docuserie.

Ewan McGregor ricorda: 'Dopo Trainspotting litigai con Danny Boyle per colpa di DiCaprio'

1

notizia 20:38, 28 Aprile 2021

Ewan McGregor ricorda: "Dopo Trainspotting litigai con Danny Boyle per colpa di DiCaprio"

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Ewan McGregor ha ripercorso le fasi più significative della sua carriera, raccontando diversi retroscena. A metà degli anni '90, ha ricordato, quando grazie a Trainspotting la sua carriera decollò definitivamente, iniziò a essere molto sicuro di sé, e sfrontato al limite della sfacciataggine.

Superman, Michael B. Jordan commenta le voci su di lui: 'Sono lusingato, ma non ho novità'

3

notizia 18:01, 27 Aprile 2021

Superman, Michael B. Jordan commenta le voci su di lui: "Sono lusingato, ma non ho novità"

L'abbiamo visto nel Marvel Cinematic Universe, nel ruolo di Erik Killmonger in Black Panther, ma i rumor di queste ultime settimane vorrebbero Michael B. Jordan tra i protagonisti del reboot di Superman prodotto da J.J. Abrams. Il diretto interessato, a quanto pare, interpreta queste voci come un attestato di stima, anche se le ritiene infondate.