Luca Atero Di Biase

Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Doctor Strange 2, ecco il poster e il trailer: 'Del Multiverso sappiamo troppo poco'

12

notizia 17:41, 22 Dicembre 2021

Doctor Strange 2, ecco il poster e il trailer: "Del Multiverso sappiamo troppo poco"

Si avvicina l'uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e nei giorni scorsi abbiamo sentito le dichiarazioni di Scott Derrickson, che avrebbe dovuto dirigere il film prima di essere sostituito da Sam Raimi. Nella giornata di mercoledì i Marvel Studios hanno pubblicato sui canali social un poster e il trailer del film.

Drew Barrymore, i ricordi della star a 16 anni: 'Quel giro in moto con Keanu Reeves'
video 16:51, 22 Dicembre 2021

Drew Barrymore, i ricordi della star a 16 anni: "Quel giro in moto con Keanu Reeves"

Nei mesi scorsi l'abbiamo vista recitare su Tik Tok un remake di una scena originale di Scream, e tra i suoi vari impegni Drew Barrymore continua a condurre il suo talk show. In una delle ultime puntate ha ospitato Keanu Reeves, al cinema in questi giorni in Matrix Resurrections, e ha raccontato un aneddoto legato a lui.

Sally Ann Howes, addio alla star di Chitty Chitty Bang Bang: l'attrice aveva 91 anni
notizia 15:10, 22 Dicembre 2021

Sally Ann Howes, addio alla star di Chitty Chitty Bang Bang: l'attrice aveva 91 anni

Lutto nel mondo del cinema: è scomparsa a 91 anni Sally Ann Howes, attrice e cantante nota soprattutto per aver interpretato sul grande schermo il ruolo di Truly Scrumptious nel musical Chitty Chitty Bang Bang del 1968. La notizia è stata confermata da un nipote, che su Twitter ha scritto che la sua "amata zia è morta serenamente nel sonno".

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland è con Tobey Maguire in questa nuova foto sui social

1

notizia 16:22, 21 Dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland è con Tobey Maguire in questa nuova foto sui social

Una nuova foto pubblicata su Instagram dall'account wiresonly mostra Tom Holland, protagonista di Spider-Man: No way Home, in compagnia di Tobey Maguire, che l'ha preceduto nel ruolo di Peter Parker al cinema. Se non è molto chiaro il contesto dell'immagine, ai fan farà sicuramente piacere sapere che i due attori hanno passato del tempo insieme.

Spider-Man: No Way Home, Kevin Feige rivela: 'Happy Hogan doveva morire in Iron Man 3'

1

notizia 14:39, 21 Dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home, Kevin Feige rivela: "Happy Hogan doveva morire in Iron Man 3"

Spider-Man: No Way Home è finalmente arrivato al cinema e dopo pochi giorni, seppure ironicamente, già Tom Holland parla di Oscar. Nella trilogia MCU dedicata all'Uomo Ragno, Spider-Parker è spesso affiancato da Happy Hogan, l'assistente di Tony Stark, interpretato da Jon Favreau. Eppure si tratta di un personaggio che non avrebbe dovuto esserci.

Matrix Resurrections, Keanu Reeves: 'Volete vederlo in streaming? Nessun problema!'
notizia 17:10, 20 Dicembre 2021

Matrix Resurrections, Keanu Reeves: "Volete vederlo in streaming? Nessun problema!"

Nei giorni scorsi abbiamo saputo quali sono state le emozioni di Keanu Reeves sul set di Matrix Resurrections. Negli Stati Uniti, il film sarà al cinema dal 22 dicembre, e dallo stesso giorno sarà disponibile anche in streaming su HBO Max. Secondo l'interprete di Neo, un metodo di fruizione non è necessariamente migliore dell'altro.

Ben Affleck chiarisce i commenti su Jennifer Garner: 'Ho detto l'esatto contrario'
notizia 18:08, 16 Dicembre 2021

Ben Affleck chiarisce i commenti su Jennifer Garner: "Ho detto l'esatto contrario"

Hanno fatto discutere, nei giorni scorsi, le parole di Ben Affleck su Jennifer Garner. L'attore sembrava attribuire alla sua ex moglie e alla loro tormentata relazione i suoi problemi di alcolismo, che all'epoca lo hanno portato in rehab. Successivamente ha però raccontato di essere stato frainteso, e che non si esprimerebbe mai in questi termini.

Dune 2, Denis Villeneuve racconta: 'Ecco come ho avvisato Timothée Chalamet del sequel'
notizia 16:07, 16 Dicembre 2021

Dune 2, Denis Villeneuve racconta: "Ecco come ho avvisato Timothée Chalamet del sequel"

Abbiamo ascoltato la preoccupazione di Denis Villeneuve, ma il regista è più concentrato che mai su Dune 2. Il primo capitolo del film ha affrontato solo una parte del libro di Frank Herbert, anche se alla sua uscita il sequel non era ancora ufficialmente confermato. Il più entusiasta della notizia, quando è poi arrivata, è stato Timothée Chalamet.

Batman v Superman, Ben Affleck e Henry Cavill scherzano sul vecchio meme 'Sad Affleck'
notizia 15:15, 16 Dicembre 2021

Batman v Superman, Ben Affleck e Henry Cavill scherzano sul vecchio meme "Sad Affleck"

A più di cinque anni dall'uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice, i due protagonisti del film sono entrambi impegnati nella promozione dei loro nuovi progetti: Henry Cavill sta per debuttare in The Witcher 2, mentre con The Tender Bar vedremo presto al cinema Ben Affleck. Quest'ultimo ha scherzato con George Clooney, regista del film.

The Tender Bar, Ben Affleck scherza con George Clooney: 'È l'uomo più sexy? Ecco perché'
notizia 18:08, 15 Dicembre 2021

The Tender Bar, Ben Affleck scherza con George Clooney: "È l'uomo più sexy? Ecco perché"

Qualche giorno fa abbiamo saputo che in passato George Clooney rifiutò 35 milioni per un solo giorno di lavoro, ma il regista di The Tender Bar ha invece accettato per ben due volte, nel 1997 e nel 2006, il titolo di "uomo più sexy del mondo" assegnato dalla rivista People. Sono solo in quattro ad aver ottenuto il prestigioso bis.

John C. Reilly è Babbo Natale nel nuovo corto di Luca Guadagnino per Zara: il video
video 17:43, 15 Dicembre 2021

John C. Reilly è Babbo Natale nel nuovo corto di Luca Guadagnino per Zara: il video

Per la campagna pubblicitaria natalizia di Zara, Luca Guadagnino ha probabilmente avuto carta bianca dal brand spagnolo di abbigliamento, e ha così realizzato un cortometraggio di 47 minuti con protagonista John C. Reilly nel ruolo di Babbo Natale, impreziosito anche dalla colonna sonora di Alberto Iglesias, compositore dei film di Almodóvar.

The Gray Man, quando esce il film Netflix con Chris Evans? Risponde Joe Russo
notizia 16:07, 15 Dicembre 2021

The Gray Man, quando esce il film Netflix con Chris Evans? Risponde Joe Russo

Nei mesi scorsi abbiamo visto Chris Evans pieno di lividi sul set di The Gray Man, il nuovo film Netflix diretto dai fratelli Russo. L'uscita della pellicola è prevista per il 2022, ma in occasione della premiere di Spider-Man: No Way Home i registi hanno dato qualche dettaglio in più in tal senso.

Constantine, Keanu Reeves pessimista sull'idea di un sequel: 'Io ci ho provato'
notizia 15:05, 15 Dicembre 2021

Constantine, Keanu Reeves pessimista sull'idea di un sequel: "Io ci ho provato"

Nei giorni scorsi Keanu Reeves è stato ospite del Late Show con Stpehen Colbert, dove tra le altre cose ha spiegato l'origine del meme di Sad Keanu. Nella stessa intervista la star di Matrix ha dato anche un aggiornamento sulle voci, che periodicamente si ripropongono, su un eventuale sequel di Constantine.

The Unbearable Weight of Massive Talent, ecco il trailer: Nicolas Cage è Nicolas Cage

1

video 17:45, 14 Dicembre 2021

The Unbearable Weight of Massive Talent, ecco il trailer: Nicolas Cage è Nicolas Cage

Nei giorni scorsi abbiamo visto Nicolas Cage nelle prime foto di The Unbearable Weight of Massive Talent, la commedia d'azione in cui l'attore interpreta sé stesso, e nella giornata di martedì Lionsgate Movies ha pubblicato il primo trailer ufficiale, comunicando anche la data di uscita. Il film sarà nelle sale dal 22 aprile 2022.

Spider-Man: No Way Home, sceneggiatori già al lavoro su nuovi progetti MCU? La risposta
notizia 17:22, 14 Dicembre 2021

Spider-Man: No Way Home, sceneggiatori già al lavoro su nuovi progetti MCU? La risposta

In occasione della premiere statunitense di Spider-Man: No Way Home abbiamo visto una strepitosa Zendaya sul red carpet, ma sul tappeto rosso non sono passati inosservati i due sceneggiatori del nuovo film Marvel, Chris McKenna ed Erik Sommers. Un giornalista di Variety ha colto l'occasione per chiedere loro se sono al lavoro su nuovi progetti.

Eternals, rivedremo Harry Styles nel MCU dopo quel cameo? Risponde Kevin Feige

1

notizia 16:17, 14 Dicembre 2021

Eternals, rivedremo Harry Styles nel MCU dopo quel cameo? Risponde Kevin Feige

Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che è imminente l'arrivo di Eternals su Disney+, e chi ha visto il film Marvel diretto da Chloe Zhao ripensa ancora al cameo di Harry Styles. L'ex One Direction è apparso in una scena post-credits nel ruolo di Eros, e sono in molti a chiedersi se esiste la possibilità di rivederlo in futuro nel MCU.

The Batman, i fan a caccia di indizi dopo il nuovo trailer giapponese

1

notizia 17:55, 13 Dicembre 2021

The Batman, i fan a caccia di indizi dopo il nuovo trailer giapponese

Il nuovo trailer di The Batman, realizzato per il mercato giapponese, ha dato modo nelle ultime ore ai fan di scatenarsi in cerca di indizi e novità sulla trama dell'attesissimo cinecomic diretto da Matt Reeves. Oltre alla possibile prova che Bruce Wayne e l'Enigmista si conoscono fin dall'infanzia, sono molte altre le supposizioni.

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, ci siamo: finalmente il trailer ufficiale

2

video 16:47, 13 Dicembre 2021

Animali Fantastici: I Segreti di Silente, ci siamo: finalmente il trailer ufficiale

Dopo aver visto il primo teaser di Animali Fantastici 3 vi avevamo anticipato che la giornata giusta per il trailer ufficiale sarebbe stata quello di lunedì, e infatti è così: Warner Bros. Pictures lo ha da appena pubblicato, ed è visibile anche all'interno della notizia. L'uscita nelle sale italiane è prevista per il 13 Aprile 2022.

La Rivincita delle Bionde 3, Reese Witherspoon aggiorna i fan: 'Lavoriamo al copione'
notizia 15:34, 13 Dicembre 2021

La Rivincita delle Bionde 3, Reese Witherspoon aggiorna i fan: "Lavoriamo al copione"

La conferma di Reese Witherspoon sulla realizzazione di La Rivincita delle Bionde 3 risale ormai a più di tre anni fa, ma negli ultimi tempi non c'erano state molte notizie sullo stato dei lavori. Ci ha pensato però la stessa attrice, ai microfoni di Variety, ad aggiornare i fan e a raccontare come stanno le cose.

Doctor Strange 2, un dirigente Disney risponde ai rumor sull'uscita del trailer
notizia 14:35, 13 Dicembre 2021

Doctor Strange 2, un dirigente Disney risponde ai rumor sull'uscita del trailer

Tra i fan del Marvel Cinematic Universe si è diffuso nei giorni scorsi un nuovo rumor: il trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe debuttare dopo Spider-Man: No Way Home, sotto forma di scena post-credit in coda al film. Non sarebbe un fatto inedito nel MCU, e non sarebbe campato in aria dati gli intrecci tra i due titoli.

Lady Gaga, la star di House of Gucci sarà premiata ai Palm Springs Film Awards
notizia 18:05, 10 Dicembre 2021

Lady Gaga, la star di House of Gucci sarà premiata ai Palm Springs Film Awards

Mentre la famiglia Gucci minaccia azioni legali contro House of Gucci, il prossimo 6 gennaio Lady Gaga, che nel biopic interpreta Patrizia Reggiani, sarà premiata ai ai Palm Springs Film Awards per la sua interpretazione nel nuovo film di Ridley Scott. Lo ha reso noto nei giorni scorsi l'organizzazione del festival.