Luca Atero

Newser Cinema e Serie tv
Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
John Boyega sarà il protagonista del nuovo film Netflix They Cloned Tyrone Netflix
notizia18:30, 18 Ottobre 2019

John Boyega sarà il protagonista del nuovo film Netflix They Cloned Tyrone

Stando a quanto scrive The Hollywood Reporter, John Boyega è stato ingaggiato per il ruolo del protagonista nel film Netflix They Cloned Tyrone. All'inizio di quest'anno, per lo stesso ruolo era in trattative Brian Tyree Henry. Il film è descritto come un thriller a metà strada tra il pulp e la fantascienza.

Torna a Torino View Conference, tra gli ospiti il regista di Klaus
notizia17:21, 18 Ottobre 2019

Torna a Torino View Conference, tra gli ospiti il regista di Klaus

Torna a Torino, con la suggestiva cornice delle Alpi sullo sfondo, la View Conference, evento dedicato alla computer grafica giunto alla ventesima edizione. Ampio spazio sarà dedicato anche quest'anno al cinema d'animazione, con la presenza di numerosi registi, tra cui Sergio Pablos, il cui Klaus arriverà su Netflix prima di Natale.

Paul Dano sarà l'Enigmista in The Batman di Matt Reeves

15

notizia20:21, 17 Ottobre 2019

Paul Dano sarà l'Enigmista in The Batman di Matt Reeves

Matt Reeves ha trovato il suo Enigmista per l'atteso The Batman. Nella giornata di giovedì Warner Bros ha annunciato l'ingresso nel cast di Paul Dano, che interpreterà il villain. Per l'occasione, il suo personaggio cambierà nome, da Edward Nygma a Edward Nashton, discostandosi così dal fumetto.

HBO Max si aggiudica in esclusiva 21 film dello Studio Ghibli dal 2020

6

notizia19:49, 17 Ottobre 2019

HBO Max si aggiudica in esclusiva 21 film dello Studio Ghibli dal 2020

Appena un giorno dopo le dichiarazioni di GKids, distributore nordamericano dello Studio Ghibli, secondo cui l'iconico studio di animazione giapponese avrebbe continuato a dare priorità all'esperienza in sala rispetto allo streaming, arriva l'annuncio di un accordo per portare in esclusiva su HBO Max 21 film.

Quali potrebbero essere i nuovi Avengers per la Fase 5 del MCU? Marvel

6

notizia19:17, 17 Ottobre 2019

Quali potrebbero essere i nuovi Avengers per la Fase 5 del MCU?

Come sappiamo, nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe non sono previsti nuovi film della saga Avengers. Sembra così che il team dei Vendicatori tornerà in scena successivamente, quando scatterà la Fase 5. Ci saranno sicuramente delle novità e dei cambiamenti rispetto all'ultimo Avengers: Endgame.

Per Netflix la causa per bloccare l'uscita di Panama Papers è 'risibile' Netflix
notizia17:59, 17 Ottobre 2019

Per Netflix la causa per bloccare l'uscita di Panama Papers è "risibile"

Gli avvocati di Netflix si sono mossi tempestivamente per opporsi alla causa intentata contro il film The Laundromat (in italiano Panama Papers) da Jürgen Mossack e Ramón Fonseca per bloccarne l'uscita in streaming, prevista per venerdì 18 ottobre. In un documento di 44 pagine Netflix parla di "libertà d'espressione".

Le riprese di The Lighthouse sono partite con una scena shock spoiler
notizia17:20, 17 Ottobre 2019

Le riprese di The Lighthouse sono partite con una scena shock

L'unica cosa più folle di The Lightouse, l'atteso film di Robert Eggers dopo il debutto-rivelazione The Witch, è forse... la lavorazione di The Lighthouse. Le riprese sono diventate via via più estreme, il set sempre più selvaggio, dopo un day-one con Robert Pattinson già coinvolto in una scena scioccante.

Secondo il co-sceneggiatore, The Batman sarà quasi una detective story

5

notizia23:38, 16 Ottobre 2019

Secondo il co-sceneggiatore, The Batman sarà quasi una detective story

Dopo l'annuncio dell'ingaggio di Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, inizia a prendere sempre più forma l'atteso The Batman, la cui uscita è prevista per il 2021. Sembra che il film, che come sappiamo vedrà Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, offrirà una visione inedita del Vendicatore Mascherato.

Il Re Leone, per Elton John la colonna sonora del live action è 'deludente'

7

notizia23:07, 16 Ottobre 2019

Il Re Leone, per Elton John la colonna sonora del live action è "deludente"

La scorsa estate Elton John aveva partecipato alla premiere del live action Il Re Leone, diretto da Jon Favreau e interpretato tra gli altri da Donald Glover e Beyonce, mostrando il suo sostegno al progetto. Qualche mese dopo sembra però aver cambiato idea, a giudicare da un'intervista con GQ.

Jeremy Renner e Heidi Klum sono due volpi nella clip di Arctic Dogs
video21:52, 16 Ottobre 2019

Jeremy Renner e Heidi Klum sono due volpi nella clip di Arctic Dogs

Collider ha pubblicato in esclusiva la prima clip del film d'animazione Arctic Dogs, al cinema dal 1° novembre. Nella clip vengono presentati i personaggi di Swifty e Jade, doppiati rispettivamente da Jeremy Renner e Heidi Klum. Compaiono anche l'albatro Lemmy (James Franco) e l'orso polare PB (Alec Baldwin).

Michael Caine e Lena Headey saranno in un adattamento di Oliver Twist
notizia21:09, 16 Ottobre 2019

Michael Caine e Lena Headey saranno in un adattamento di Oliver Twist

Il premio Oscar Michael Caine e l'attrice di Game of Thrones Lena Headey saranno nel cast di Twist, adattamento del celebre romanzo di Charles Dickens Oliver Twist, che sarà disponibile sulla piattaforma britannica Sky Cinema. La regia è affidata a Martin Owen (Killers Anonymous).

Michelle Pfeiffer ha un consiglio da Catwoman per Zoe Kravitz

4

notizia20:23, 16 Ottobre 2019

Michelle Pfeiffer ha un consiglio da Catwoman per Zoe Kravitz

La notizia di questi giorni nel mondo DC è l'ingaggio di Zoe Kravitz come Catwoman in The Batman. L'attrice, figlia d'arte, ripercorrerà così le orme, tra le altre, di Ertha Kint e Anne Hathaway. La Catwoman più iconica di tutte, però, è probabilmente quella messa in scena da Michelle Pfeiffer.

Disney+, rivelata la lista completa dei film a un mese dal lancio

9

notizia21:00, 14 Ottobre 2019

Disney+, rivelata la lista completa dei film a un mese dal lancio

A un mese dal lancio ufficiale, previsto per il 12 novembre, Disney+ ha comunicato la lista completa dei film che saranno disponibili da subito sulla nuova piattaforma streaming. Ci sono, tra gli altri, pellicole classiche della Disney, film Pixar, titoli Marvel e la saga Star Wars.

Chris Hemsworth non ha gradito che Captain America gli rubasse il mestiere Marvel

7

notizia19:47, 14 Ottobre 2019

Chris Hemsworth non ha gradito che Captain America gli rubasse il mestiere

Intervistato nel corso dell'ACE Comic Con svoltosi lo scorso weekend, Chris Hemsowrth, il Thor del Marvel Cinematic Universe, ha parlato della sua esperienza con la Marvel, del rapporto coi colleghi e di molte altre cose. Ha raccontato, però, che c'è qualcosa che lo ha fatto arrabbiare in Avengers: Endgame.

La reazione di Brie Larson a una scena con due fan diventa una foto virale Marvel

1

notizia19:13, 14 Ottobre 2019

La reazione di Brie Larson a una scena con due fan diventa una foto virale

Il recente ACE Comic Con, che si è svolto alle porte di Chicago lo scorso weekend, ha visto la partecipazione di numerose star del Marvel Cinematic Universe, come Chris Hemsworth, Tom Holland e Brie Larson. Sono tutti stati molto disponibili con i fan, mettendosi anche a disposizione per le classiche foto di rito.

El Camino, Vince Gilligan racconta un tenero aneddoto su Robert Forster
notizia18:46, 14 Ottobre 2019

El Camino, Vince Gilligan racconta un tenero aneddoto su Robert Forster

Robert Forster se n'è andato a 78 anni, proprio il giorno in cui El Camino ha debuttato su Netflix e in alcuni cinema. Nel film il compianto attore riprendeva il personaggio di Ed, l'enigmatico tuttofare già visto in Breaking Bad, determinante per le sorti di Jesse Pinkman e Walter White.

C'è posto per Chris Hemsworth nel franchise di Star Wars? Star Wars

10

notizia18:09, 14 Ottobre 2019

C'è posto per Chris Hemsworth nel franchise di Star Wars?

Famoso soprattutto per il ruolo di Thor nel Marvel Cinematic Universe, Chris Hemsworth ha in realtà partecipato anche ad altri franchise, come Star Trek, Men In Black e Ghostbusters. Un grande franchise in cui non è ancora entrato è invece quello di Star Wars, ma non certo perché non sia interessato.

Per il regista de Gli Ultimi Jedi, 'Scorsese può dire quello che vuole' Marvel

5

notizia17:38, 14 Ottobre 2019

Per il regista de Gli Ultimi Jedi, "Scorsese può dire quello che vuole"

Qualche giorno fa Martin Scorsese aveva criticato i film Marvel, suscitando reazioni tra l'irritato e l'indignato tra i fan del MCU. Molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno detto la loro sull'argomento, e anche Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha parlato della questione.

Chris Hemsworth vorrebbe riunire tre Avengers in un remake di Three Amigos! Marvel
notizia17:09, 14 Ottobre 2019

Chris Hemsworth vorrebbe riunire tre Avengers in un remake di Three Amigos!

Il fortunato Avengers: Endgame ha chiuso la saga dei Vendicatori e al momento sembra difficile ipotizzare una riunione del cast a breve per un progetto comune. Chris Hemsworth, però, ha confessato che gli piacerebbe tornare a dividere il set con Robert Downey Jr e Chris Evans, e ha anche lanciato un'idea.