Ivan Marra

Newser
Nasce nel 1993 e diventa dopo pochi anni un vorace divoratore di Classici Disney. Dategli C'era una Volta in America e lo riguarderà anche dieci volte in un giorno. Tenta di spacciarsi per un cinefilo, ma pecca di alcuni dirty pleasure che non rivelerà mai! Nel tempo libero cerca di diventare ingegnere.
Cate Blanchett è entusiasta di Natalie Portman come nuovo Thor spoiler

10

notizia21:01, 15 Agosto 2019

Cate Blanchett è entusiasta di Natalie Portman come nuovo Thor

L'annuncio di Jane Foster (aka Natalie Portman) come nuovo Thor per il Marvel Cinematic Universe è stato uno dei migliori colpi di scena dello scorso Comic-Con di San Diego. I fan non smettono ancora di parlarne e anche tra gli addetti ai lavori sembra esserci una certa eccitazione.

Nuova clip per Angry Birds 2 dopo la release statunitense

3

video18:21, 15 Agosto 2019

Nuova clip per Angry Birds 2 dopo la release statunitense

Red, Chuck, Bomb e Grande Aquila stanno per tornare: parliamo ovviamente dei protagonisti di Angry Birds 2, secondo film tratto dalla celebre saga videoludica per smartphone prodotta da Rovio. I nostri eroi hanno dei nuovi amici e sembrano più agguerriti che mai in questa nuova clip.

Ecco qual è secondo Hugh Grant il miglior film della sua carriera
notizia17:13, 14 Agosto 2019

Ecco qual è secondo Hugh Grant il miglior film della sua carriera

La carriera di Hugh Grant è costellata di film che sono ormai dei piccoli cult: dalla trilogia di Bridget Jones a Notting Hill, senza dimenticare About a Boy, Quattro Matrimoni e un Funerale, Nine Months - Imprevisti d'Amore o Mickey Occhi Blu.

Clamoroso dietrofront: Harry Styles rifiuta il ruolo del principe Eric!

7

notizia02:17, 14 Agosto 2019

Clamoroso dietrofront: Harry Styles rifiuta il ruolo del principe Eric!

Sembra una brutta storia di calciomercato, una di quelle in cui la squadra è a un passo dall'acquisto del calciatore prima che un dettaglio faccia saltare tutto all'ultimo secondo: la squadra però in questo caso è la Disney e il calciatore in questione la popstar Harry Styles.

Disney pubblica un nuovo poster di Lilli e il Vagabondo in vista del D23

1

notizia23:49, 13 Agosto 2019

Disney pubblica un nuovo poster di Lilli e il Vagabondo in vista del D23

Il D23 è alle porte: la convention a tema Disney avrà inizio il prossimo 23 agosto, durerà fino al 25 e vedrà la presentazione di tante novità da parte della casa di Topolino, che ha saggiamente deciso di non sparare al Comic-Con di San Diego tutti i pezzi da novanta.

Gli stuntmen di Hollywood minacciano di boicottare i prossimi Oscar

5

notizia23:19, 13 Agosto 2019

Gli stuntmen di Hollywood minacciano di boicottare i prossimi Oscar

Gli Oscar, si sa, sono ogni anno forieri di polemiche di vario genere: una di quelle di più lunga data è quella riguardante il riconoscimento del lavoro degli stuntmen, che da tempo chiedono che gli venga dedicata una categoria durante la premiazione.

Jake Gyllenhall rivela: 'Ecco perché a teatro sono un attore migliore'

2

notizia18:30, 13 Agosto 2019

Jake Gyllenhall rivela: 'Ecco perché a teatro sono un attore migliore'

Le grandi interpretazioni non mancano di certo nella carriera di Jake Gyllenhall, dal cult Donnie Darko ad Animali Notturni, passando per Lo Sciacallo, I Segreti di Brokeback Mountain, Amore & Altri Rimedi e Zodiac, senza dimenticare l'ultimo Spider-Man: Far From Home. Eppure l'attore ritiene che non sia il grande schermo a farlo rendere al meglio.

Henry Cavill indossa il costume di Injustice in una nuova fan art

1

notizia15:38, 13 Agosto 2019

Henry Cavill indossa il costume di Injustice in una nuova fan art

In un periodo di calma piatta sul fronte DC Extended Universe (nessuna uscita è prevista prima del 2020) tocca ai fan ingegnarsi un po' con la fantasia per combattere la noia estiva. Ecco allora che sui social cominciano a girare delle fan art piuttosto interessanti e capaci di mantenere viva l'attenzione sui nostri eroi.

Iron Man ha salvato il mondo giocando a flick football con Nebula spoiler

2

notizia16:43, 12 Agosto 2019

Iron Man ha salvato il mondo giocando a flick football con Nebula

Impara l'arte e mettila da parte, dice il saggio. Una vecchio adagio del quale Tony Stark ha evidentemente fatto tesoro, avendo utilizzato quello che sembrava un semplice gioco per far passare il tempo nell'attesa dell'inevitabile per compiere un gesto fondamentale nella vittoria contro Thanos.

Secondo Tyrese Gibson l'esordio di Hobbs & Shaw è un fallimento

20

notizia14:41, 12 Agosto 2019

Secondo Tyrese Gibson l'esordio di Hobbs & Shaw è un fallimento

Ha mostrato un bel dente avvelenato Tyrese Gibson nel commentare l'esordio al cinema di Hobbs & Shaw. Secondo l'attore, comparso per l'ultima volta nella saga di Fast & Furious con Fast & Furious 7 del 2017, i numeri del film con Dwayne Johnson sarebbero tutt'altro che soddisfacenti.

Robert Downey Jr. sorprende i suoi piccoli fan ai Teen Choice Awards Marvel

1

notizia11:24, 12 Agosto 2019

Robert Downey Jr. sorprende i suoi piccoli fan ai Teen Choice Awards

Robert Downey Jr. è stato uno dei protagonisti del trionfo di Avengers: Endgame a questi Teen Choice Awards 2019: l'attore di Iron Man ha vinto il premio Choice Action Movie Actor per la sua interpretazione nel film sulla battaglia contro Thanos, e subito dopo la premiazione ha voluto festeggiare con dei fan accanitissimi.

Simu Liu risponde così ai cinesi che lo definiscono 'troppo brutto' Marvel

2

notizia14:41, 11 Agosto 2019

Simu Liu risponde così ai cinesi che lo definiscono 'troppo brutto'

L'annuncio di Simu Liu come protagonista per il prossimo Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings non è stato preso benissimo dalla popolazione cinese: pare, infatti, che per buona parte dei cinesi l'attore sarebbe troppo brutto per interpretare il primo eroe asioamericano del Marvel Cinematic Universe.

Secondo Spider-Man: Far From Home ieri era il compleanno di Peter Parker! Marvel

2

notizia10:45, 11 Agosto 2019

Secondo Spider-Man: Far From Home ieri era il compleanno di Peter Parker!

Uno dei grandi risultati ottenuti dal Marvel Cinematic Universe è stato quello di rendere ancor più di prima i supereroi qualcosa di raggiungibile, di tangibile. Alla stregua di dei di un moderno Olimpo (ci scusi Thor), gli eroi Marvel hanno qualità straordinarie ma anche delle esistenze così meravigliosamente umane.