Ivan Marra

Newser
Nasce nel 1993 e diventa dopo pochi anni un vorace divoratore di Classici Disney. Dategli C'era una Volta in America e lo riguarderà anche dieci volte in un giorno. Tenta di spacciarsi per un cinefilo, ma pecca di alcuni dirty pleasure che non rivelerà mai! Nel tempo libero cerca di diventare ingegnere.
Disney+ aggiunge al catalogo iniziale altri due film dell'MCU

1

notizia21:18, 14 Ottobre 2019

Disney+ aggiunge al catalogo iniziale altri due film dell'MCU

Il catalogo con cui si presenterà Disney+ alla finestra di lancio prevista negli Stati Uniti per il prossimo 12 novembre continua a prendere forma: le ultime due aggiunte faranno sicuramente felici i fan Marvel di tutto il mondo.

Qual è stato per James Gunn il film sui Guardiani più divertente da girare? Marvel

4

notizia18:14, 14 Ottobre 2019

Qual è stato per James Gunn il film sui Guardiani più divertente da girare?

Ci sono domande a cui è sempre difficile dare una risposta: per un regista, ad esempio, non sarà mai troppo facile scegliere la preferita tra le sue opere (se parliamo di opere riuscite bene, almeno!). Cos'avrà risposto James Gunn, allora, quando gli è stato chiesto quale dei due Guardiani della Galassia si sia più divertito a girare?

Chris Hemsworth non ha ricevuto lo script integrale di Avengers: Endgame Marvel
notizia17:53, 14 Ottobre 2019

Chris Hemsworth non ha ricevuto lo script integrale di Avengers: Endgame

Che Disney stia particolarmente in guardia sulle questioni relative agli spoiler sui franchise più attesi non è una novità: film come quelli di Star Wars o del Marvel Cinematic Universe vantano orde di fan pronti a cibarsi della prima fuga di notizie, spesso trovando complice la disattenzione di qualche addetto ai lavori poco cauto con le parole.

Anna ed Elsa si mettono in viaggio nel nuovo trailer di Frozen 2
video16:50, 14 Ottobre 2019

Anna ed Elsa si mettono in viaggio nel nuovo trailer di Frozen 2

Per Arandelle è già tempo di nuovi pericoli: una strana magia sembra mettere in pericolo il regno in questo nuovo trailer di Frozen 2, che ci mostra Anna ed Elsa subito pronte a mettersi in viaggio in vista di una nuova avventura per il bene del regno.

Taron Egerton conferma l'esistenza dello script di Kingsman 3

1

notizia15:20, 14 Ottobre 2019

Taron Egerton conferma l'esistenza dello script di Kingsman 3

I fan di Kingsman si aspettano che alla saga venga data una degna conclusione dopo due film e un prequel, e pare proprio che le loro speranze siano ben riposte: stando alle parole del protagonista Taron Egerton, infatti, le idee sul terzo film della serie sarebbero già piuttosto chiare.

Per Kareem Abdul-Jabbar Scorsese non ha torto sui film Marvel Marvel

8

notizia14:57, 13 Ottobre 2019

Per Kareem Abdul-Jabbar Scorsese non ha torto sui film Marvel

Non accenna ancora a fermarsi l'onda lunga generata dalle dichiarazioni di Martin Scorsese sui film del Marvel Cinematic Universe, che hanno causato una pioggia di risposte piuttosto piccate da esponenti del mondo del cinema direttamente coinvolti o meno nel progetto partito nel lontano 2008.

James McAvoy ha seguito una dieta rigidissima per diventare la Bestia

1

notizia13:35, 13 Ottobre 2019

James McAvoy ha seguito una dieta rigidissima per diventare la Bestia

Alle trasformazioni fisiche delle star di Hollywood siamo ormai abituati, assuefatti come siamo alle prove attoriali dei vari Christian Bale, Joaquin Phoenix e così via. Per una di queste performance che cattura l'attenzione di pubblico e critica, però, ce ne sono altre similmente degne di nota destinate a passare sottotraccia.

Non amare Keanu Reeves? Per Zach Galifianakis non è impossibile

2

video12:31, 13 Ottobre 2019

Non amare Keanu Reeves? Per Zach Galifianakis non è impossibile

La beatificazione di cui è stato oggetto Keanu Reeves nel corso di questo 2019 è qualcosa di probabilmente senza precedenti: al mondo sembra non esserci una sola persona capace di trovare un difetto alla star di Matrix e John Wick, come attore e come essere umano in generale.

Tarantino ricorda Robert Forster: 'Tra le migliori scelte della mia vita'
notizia11:41, 13 Ottobre 2019

Tarantino ricorda Robert Forster: 'Tra le migliori scelte della mia vita'

La scomparsa di Robert Forster, avvenuta come per una macabra ironia del destino proprio il giorno dopo l'uscita di El Camino, ha inevitabilmente toccato il cuore dell'intero mondo del cinema. Tanti gli addetti ai lavori che hanno voluto tributare un ultimo omaggio all'attore, a partire dai suoi colleghi di Breaking Bad.

El Camino, Aaron Paul parla del contenuto di QUELLA lettera
notizia10:42, 13 Ottobre 2019

El Camino, Aaron Paul parla del contenuto di QUELLA lettera

Di riferimenti a Breaking Bad è ovviamente disseminato questo El Camino, la cui narrazione dell'epilogo della storia di Jesse non può prescindere dai continui (ma mai invadenti al punto da rubare la scena al protagonista) riferimenti a quanto visto nella serie madre. L'ultimo, in particolare, arriva inaspettato proprio durante la sequenza finale.

Gwyneth Paltrow spiega perché non ricorda mai le sue comparse nell'MCU Marvel
notizia18:28, 11 Ottobre 2019

Gwyneth Paltrow spiega perché non ricorda mai le sue comparse nell'MCU

Il Marvel Cinematic Universe, nei suoi undici anni di continua crescita ed evoluzione, è diventato innegabilmente qualcosa di straordinariamente complesso sul piano della continuity: a farne le spese è anche qualcuno dei suoi protagonisti, che si trova spesso in difficoltà nel ricordare i film a cui abbia preso parte.

Joaquin Phoenix colpisce un'auto di paramedici, ma non si comporta da Joker

7

notizia18:16, 11 Ottobre 2019

Joaquin Phoenix colpisce un'auto di paramedici, ma non si comporta da Joker

Joaquin Phoenix è noto per essere uno di quegli attori che tendono a calarsi nel loro ruolo fino in fondo durante le riprese di un film: fortunatamente per i paramedici coinvolti in un incidente con la macchina dell'attore, però, Todd Philips ha finito da un pezzo di girare Joker!

Kevin Smith era dubbioso sulla prova di sua figlia in Jay and Silent Bob
notizia16:04, 11 Ottobre 2019

Kevin Smith era dubbioso sulla prova di sua figlia in Jay and Silent Bob

Lavorare con i propri figli e riuscire a mantenere il giusto grado di obiettività non è un'impresa facile, ma Kevin Smith sembra aver quasi ecceduto nel senso opposto: il regista alle prese con il reboot di Jay and Silent Bob ha infatti ammesso di esser stato parecchio dubbioso sulla performance di sua figlia Harley Quinn.

Quella di Spider-Man: Far From Home era una vera ruota panoramica! spoiler

1

notizia00:29, 11 Ottobre 2019

Quella di Spider-Man: Far From Home era una vera ruota panoramica!

Che una produzione Marvel non badi a spese non è una cosa che dovrebbe stupirci: problemi di budget non ce ne sono, per cui da quelle parti non ci si preoccupa certo di fare parsimonia su effetti speciali e scenografie. Un esempio è uno degli elementi visti durante le sequenze di Venezia in Spider-Man: Far From Home.

Per Martin Scorsese i VFX di The Irishman sono meglio del classico make-up

1

notizia23:33, 10 Ottobre 2019

Per Martin Scorsese i VFX di The Irishman sono meglio del classico make-up

Sono soltanto gli stolti a non cambiare idea, secondo un vecchio adagio. Martin Scorsese non appartiene certamente alla categoria, ragion per cui non dev'essergli costato troppa fatica il tornare sui propri passi riguardo all'utilizzo degli effetti speciali per il ringiovanimento degli attori.

Joaquin Phoenix diventa il Joker di Frank Miller in una fan-art

2

notizia21:29, 10 Ottobre 2019

Joaquin Phoenix diventa il Joker di Frank Miller in una fan-art

Il Joker interpretato da Joaquin Phoenix nel film di Todd Philips si è immediatamente candidato a diventare un'icona quanto quello ormai leggendario di Heath Ledger. Nonostante l'apprezzamento praticamente unanime, però, qualcuno ha pensato bene di togliersi lo sfizio di cambiargli qualche connotato.