Gabriele "Graphixillusion" Straccamore

notizia 04:54, 11 Luglio 2007

Il Trailer di The Invasion

Nella sezione video sono stati aggiunti i link per il download in alta risoluzione del trailer di The Invasion, il thriller fantascientifico con Daniel Craig e Nicole Kidman. Buona Visione!

notizia 23:37, 9 Luglio 2007

La locandina di Rush Hour 3

E dopo il simpaticissimo trailer, ecco l'immagine del poster ufficiale della commedia polizesca di Jakie Chan & Chris Tucker. Il film è diretto da Brett Ratner, lo stesso regista dei due precedenti, ed è previsto per questo 10 di Agosoto nei cinema d'America. Probabilmente bisognerà attendere quest'autunno per vederlo anche qui in Italia.

notizia 19:36, 4 Luglio 2007

Un opening da record per i Transformers!

Dopo aver esordito con ben 8 milioni di dollari nella sola serata d'anteprima di Lunedì, i Transformers rompono il record d'apertura dei "Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma" incassando ben 27,4 milioni di dollari contro i 15,7 milioni del film della Disney. Complessivamente, nelle prime 28 ore di "vita", l'ultima fatica di Michael Bay incassa ben 36,3 milioni di dollari! (dati riguardanti esclusivamente il mercato americano) Se poi calcoliamo gli incassi di tutti i territori nei quali il film è stato lanciato, il totale si assesta all'incirca intorno ai 72,5 milioni di dollari! Sembra proprio che la squadra degli Autobots abbia proprio fatto centro...  

notizia 22:20, 3 Luglio 2007

Nuovo poster per The Invasion

Aggiunto nella galleria immagini il nuovo poster in alta risoluzione di The Invasion, il thriller che vede Nicole Kidman e Daniel Craig combattere un invisibile invasione di microbi alieni che infettano gli organismi umani durante il sonno. Buona visione!

notizia 14.30, 30 Giugno 2007

Il Teaser del film di Hitman!

Quasi inaspettatamente è stato pubblicato sulle pagine della grande rete il primo teaser dell'adattamento cinematografico ispirato alle famosissime avventure videoludiche dell'Agente 47, che ha conquistato miglialia di fans dai computer alle console. Per parecchio tempo, voci di corridoio vedevano il celebre attore americano Vin Diesel nei panni del protagonista ma, come possiamo vedere dal teaser, sarà Timothy Olyphant (Die Hard 4, The Girl Next Door) ad interpretare lo spietato assassino. Diretto dal francese Xavier Gens, il film uscirà in America il 12 di Ottobre. Nessuna notizia è stata divulgata per quanto riguarda l'uscita nel nostro paese. Buona Visione!Hitman - Teaser (480p)Hitman - Teaser (720p)Hitman - Teaser (1080p)(pulsante destro-->salva oggetto con nome)

notizia 14:19, 30 Giugno 2007

Il Trailer finale di The Bourne Ultimatum

Appena rilasciato il Trailer finale del terzo capitolo della saga di Jason Bourne, il super agente segreto (Matt Damon) nella disperata ricerca del suo passato. Il film uscirà nelle sale americane il 3 di agosto mentre, in Italia, dovremo aspettare fino al 17 di Ottobre. Buona Visione!

notizia 14:55, 8 Giugno 2007

Il Teaser Trailer di I Am Legend!

Appena rilasciato il primo Teaser Trailer di I Am Legend, il thriller fantascientifico di Francis Lawrence (regista di Constantine)...

notizia 14:51, 7 Giugno 2007

Nuove spettacolari immagini dal film dei Transformers!

Ormai manca poco all'uscita del Kolossal di Michael Bay (28 Giugno in Italia) e la rete continua ad essere inondata da spettacolari immagini promozionali. Questa volta le foto mettono in risalto i particolari dei Robots, esaltando la superba qualità di realizzazione. Davvero impressionante!Si ringrazia il sito TFW2005.com per aver fornito le immagini.

notizia 02:57, 7 Giugno 2007

Il Poster ufficiale di Halloween!

Ecco il poster ufficiale del remake di Halloween, il Cult Movie che fu girato nel lontano 1978 da John Carpenter e che, ancora oggi, rappresenta uno dei capisaldi del genere horror. Il film è diretto da Rob Zombie, il celebre cantante rock/metal/industrial che ha esordito nel mondo cinematografico con "La Casa dai Mille Corpi" e "La Casa Del Diavolo (The Devil's Reject)". Michael Myers tornerà a terrorizzare tutti i cinema il 31 di Agosto (In America) mentre nessuna data è stata comunicata per l'Italia. In attesa di ulteriori aggiornamenti, rabbrividiamo dinanzi al poster...  

notizia 21:38, 27 Maggio 2007

Un incasso da record per i Pirati dei Caraibi

Seguendo l'onda dei primi due episodi, I Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo setta un nuovo record di incassi: ben 332 milioni di dollari in tutto il mondo nei soli primi cinque giorni di proiezione. Jack Sparrow, anzi, il Capitan Jack Sparrow & company lasciano di nuovo il segno...

notizia 15:38, 27 Maggio 2007

Il Trailer di Captivity

Dopo sette lunghi anni di assenza il regista inglese Roland Joffe, nominato per ben due volte all'Oscar per "Urla del Silenzio" e "The Mission", ritorna sul grande schermo con Captivity, il claustrofobico thriller/horror con l'affascinante Elisha Cuthberg (già conosciuta in TV per il telefim "24" e al cinema con "The Girl Next Door")

notizia 14:41, 27 Maggio 2007

Il Trailer di Fido

Fido è una simpaticissima commedia horror che segue il genere del fantastico Shaun of The Dead (L'alba dei morti dementi).

notizia 14:01, 27 Maggio 2007

Tre nuovi posters dei Transformers...

Ecco tre nuovi posters dell'ultima fatica di Michael Bay. Dopo l'ultimo spettacolare Trailer, continua la campagna promozionale per il kolossal che uscirà nelle sale mondiali il 4 luglio (il 28 di giugno in Italia).

notizia 20:48, 25 Maggio 2007

Il nuovo poster di 1408

Ecco il poster ufficiale di 1408, il thriller/horror diretto da Mikael Håfström ed ispirato ad una storia di Stephen King. Nel cast spiccano due nomi importanti: John Cusack e Samuel L. Jackson. Il film uscirà in America il 22 di giugno. Aggiunti, inoltre, i link per il download del trailer in HD.

notizia 03:22, 20 Maggio 2007

Il Promo Trailer di Rambo IV!

E dopo la news dell'altro giorno, con grandissima sorpresa il sito aintcool.com presenta il promo trailer del nuovo Rambo lungo ben 3 minuti e 29 secondi! Da vedere assolutamente...

notizia 20:11, 17 Maggio 2007

Il nuovo Trailer dei Transformers!

Ed ecc, in tutto il suo splendore, il nuovo full Trailer dei Transformers! Nella sezione download troverete i link diretti per le tre versioni in HD del trailer. Buona Visione!

Due immagini inedite di Silver Surfer!
notizia 16.27, 16 Maggio 2007

Due immagini inedite di Silver Surfer!

Manca esattamente un mese alla data di uscita di Rise of The Silver Surfer, il secondo film dei Fantastici 4, e continua la campagna pubblicitaria al film. Per l'occasione due nuove immagini di Silver Surfer, il personaggio completamente digitale realizzato dai maestri della Weta Digital (la casa Neozelandese di Peter Jackson creatrice degli effetti speciali digitali del Signore degli Anelli). Gli scatti derivano direttamente dalla pellicola e, come sempre, il livello di qualità è altissimo...

notizia 16:09, 16 Maggio 2007

Valanga di nuove foto dal film dei Transformers!

Aggiunte nella galleria immagini, una carrellata di nuove foto dell'ultima fatica di Michael Bay. Le immagini sono un mix di scene backstage, rendering in alta risoluzione del Robot Jazz (in Italia Tigre) e foto della bellissima attrice statunitense Megan Fox. Buona visione!

notizia 04:57, 13 Maggio 2007

Il Logo di The Dark Knight!

Ecco il logo che Batman avrà nel nuovo "The Dark Knight", l'attesissimo seguito di Batman Begins...

notizia 20.09, 11 Maggio 2007

Nuovi rendering in alta risoluzione dei Transformers!

Ed ecco, in tutto il loro splendore, i fantastici rendering in alta risoluzione dei Transformers! Nella galleria di immagini potete ammirare l'ottimo lavoro che la Dreamworks Pictures ha svolto per la realizzazione tridimensionale degli Autorobot e Distructor. Attendiamo trepidamente il full trailer che, ricordo, dovrebbe accompagnare l'uscita dei Pirati Dei Caraibi questo 23 di maggio. Buona visione!

notizia 19:47, 11 Maggio 2007

Nuovo poster per Hostel: Part II

Ecco a voi un nuovo poster di Hostel: Part II, il nuovo orrorifico capitolo di Eli Roth... Ricordo che il film è in uscita in Italia il 22 di giugno.

notizia 18.27, 10 Maggio 2007

Il trailer finale di Harry Potter e L'ordine della Fenice!

Ecco a voi, in tutto il suo splendore, il full trailer dell'imminente Harry Potter e L'ordine della Fenice, la famosissima serie fantasy amata in tutto il mondo. Ricordo che il film è in uscita in contemporanea mondiale il 13 di luglio (Italia compresa). Questa volta, anche il nostro paese godrà di una stagione cinematografica estiva davvero degna di nota! Per l'occasione, sono stati aggiornati i links relativi al primo trailer uscito qualche tempo fa. Ora tutti i video sono rigorosamente in HD! Buon download e buona visione!

notizia 18:08, 10 Maggio 2007

The Bourne Ultimatum: il trailer ufficiale

Appena rilasciato il trailer ufficiale del terzo (e forse ultimo) capitolo della saga di Jason Bourne, il super agente segreto in perenne lotta con il suo passato. Potete scaricare i trailers in alta risoluzione direttamente dalla sezione video. Di seguito il poster del film...