Gabriele Giachè

A Good Person, Florence Pugh: 'Scelgo solo ruoli molto intensi'
notizia 18:23, 9 Marzo 2023

A Good Person, Florence Pugh: "Scelgo solo ruoli molto intensi"

La star del Marvel Cinematic Universe Florence Pugh è la protagonista di A Good Person, nuovo film drammatico di questo 2023 che per chi non lo sapesse arriverà in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su Now, senza passare dalle sale cinematografiche.

Evil Dead: Sam Raimi e Bruce Campbell a lavoro su un film d'animazione della saga!
notizia 22:53, 6 Marzo 2023

Evil Dead: Sam Raimi e Bruce Campbell a lavoro su un film d'animazione della saga!

Quest'anno Evil Dead Rise riporterà nelle sale uno dei franchise horror più famosi di sempre, La Casa, serie di film diretti e prodotti da Sam Raimi e interpretati da Bruce Campbell. E sebbene quest'ultimo abbiamo ormai abbandonato definitivamente il ruolo di Ash Williams, il personaggio potrebbe invece tornare in futuro. Ma come?

Alien Romulus: quattro nuove aggiunte al cast del film di Fede Alvarez!
notizia 12:31, 4 Marzo 2023

Alien Romulus: quattro nuove aggiunte al cast del film di Fede Alvarez!

Continuano ad arrivare aggiornamenti sul fronte Alien Romulus, il nuovo capitolo del celebre franchise che sarà diretto dal regista uruguaiano Fede Alvarez. E dopo il fresco annuncio della co-protagonista, oggi Deadline ha confermato che altri quattro membri si sono uniti al cast della pellicola.

Shazam! 2, il regista elogia Helen Mirren: 'Voleva fare da sola tutte le acrobazie'

3

notizia 19:44, 3 Marzo 2023

Shazam! 2, il regista elogia Helen Mirren: "Voleva fare da sola tutte le acrobazie"

Tra poche settimane arriverà nelle sale italiane Shazam! Fury of the Gods, sequel del cinecomic DC del 2019 con protagonista Zachary Levi. Tra le new entry del cast spicca tra tutte Dame Helen Mirren, apprezzatissima dai fan e dal regista del film David F. Sandberg, che recentemente ha parlato dell'attrice con Slashfilm.

Halle Berry: l'interprete di Tempesta reagisce un meme virale sugli X-Men
video 18:46, 3 Marzo 2023

Halle Berry: l'interprete di Tempesta reagisce un meme virale sugli X-Men

Famosa nel mondo dei cinecomic per aver interpretato Ororo Munroe/Tempesta nel franchise degli X-Men e Catwoman, Halle Berry ha sempre dimostrato nel corso della sua carriera di saper prendersi gioco di se stessa senza problemi e anche uno spiccato senso dell'umorismo.

Batman Beyond: Warner stava sviluppando un film come risposta a Into the Spiderverse!
notizia 17:48, 3 Marzo 2023

Batman Beyond: Warner stava sviluppando un film come risposta a Into the Spiderverse!

Con l'avvento del nuovo DC Universe targato James Gunn e Peter Safran, diversi progetti lanciati in precedenza dalla vecchia gestione sono stati cancellati, tagliati fuori dai piani o sospesi. E proprio in quest'ultima categoria si troverebbe un film d'animazione di Batman Beyond, almeno secondo un recente rumor.

Star Trek 4, Chris Pine: 'Il franchise sembra maledetto'
notizia 18:44, 1 Marzo 2023

Star Trek 4, Chris Pine: "Il franchise sembra maledetto"

Qualche mese fa Star Trek 4 è stato ufficialmente rimosso dal listino di film in uscita di Paramount. L'annuncio ha fatto così vacillare le speranze dei fan, che comunque non hanno mai smesso di credere nel progetto e che ora attendono di saperne di più.

Thanksgiving: due nuove aggiunte al cast dell'horror di Eli Roth!

1

notizia 12:37, 25 Febbraio 2023

Thanksgiving: due nuove aggiunte al cast dell'horror di Eli Roth!

Da poco è stato annunciato Thanksgiving, progetto di Eli Roth con protagonista Patrick Dempsey. L'idea della pellicola è nata nel 2007 con la partecipazione di Roth a Grindhouse, il film co-diretto da Tarantino e Robert Rodriguez composto da vari fake trailer che in seguito sono diventati dei veri e propri film come Planet Terror e Death Proof.