Fabio Valentini

Newser Serie Tv e Cinema
Dwayne Johnson condivide un'altra foto dal backstage di Jumanji 3

3

notizia 21:24, 5 Marzo 2019

Dwayne Johnson condivide un'altra foto dal backstage di Jumanji 3

La star hollywoodiana protagonista della pellicola Jumanji - Benvenuti nella giungla è impegnata sul set del terzo capitolo cinematografico diretto ancora una volta dal regista Jake Kasdan. Lo scatto dal dietro le quinte è stato pubblicato da The Rock sulla sua pagina Instagram.

Star Wars Celebration di Chicago, Oscar Isaac parteciperà alla convention Star Wars
notizia 21:59, 4 Marzo 2019

Star Wars Celebration di Chicago, Oscar Isaac parteciperà alla convention

È da ormai diverse settimane che spuntano sempre più nominativi tra i partecipanti alla manifestazione celebrativa di Star Wars che si terrà il prossimo mese nella città di Chicago. Stando a recenti rumor tra gli ospiti dovrebbe figurare anche l’attore Oscar Isaac che i fan della saga fantascientifica conosceranno per il ruolo di Poe Dameron.

Margot Robbie sul set di Birds of Prey insieme ad Ewan McGregor
notizia 20:54, 4 Marzo 2019

Margot Robbie sul set di Birds of Prey insieme ad Ewan McGregor

La candidata premio Oscar è impegnata al momento nelle riprese di Birds of Prey, cinecomic diretto dalla regista Cathy Yan che la vedrà nuovamente nei panni della folle Harley Quinn. A testimonianza di ciò ci giungono nuovi scatti della produzione che questa volta immortalano anche il personaggio impersonato dall’attore Ewan McGregor, Black Mask.

Le riprese del sequel di Bright con Will Smith fissate per la stagione estiva Netflix

9

notizia 20:26, 3 Marzo 2019

Le riprese del sequel di Bright con Will Smith fissate per la stagione estiva

La notizia è stata diffusa da The Wrap, lo stesso che aveva fornito solo pochi giorni fa ulteriori dettagli circa l’avvio della produzione di The Suicide Squad. Dal momento in cui la scaletta degli impegni della star hollywoodiana sembra essersi in parte liberata, pare che l’attore si dedicherà all’atteso secondo capitolo del film targato Netflix.

X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Anna Paquin non ha ancora visto la Rogue Cut
notizia 19:23, 3 Marzo 2019

X-Men: Giorni di un Futuro Passato, Anna Paquin non ha ancora visto la Rogue Cut

La 20th Century Fox Home Entertainment rilasciò nel luglio del 2014 una versione alternativa del lungometraggio diretto dal regista Bryan Singer (X-Men: Apocalisse). L’opera, uscita in edizione home video, contemplava ben 17 minuti aggiuntivi di materiale mai visto prima d’ora, inclusa una sottotrama del personaggio interpretato da Anna Paquin.

Brie Larson spiega ciò che rende diversa Captain Marvel dagli altri supereroi Marvel

15

notizia 19:25, 2 Marzo 2019

Brie Larson spiega ciò che rende diversa Captain Marvel dagli altri supereroi

Gli appassionati del genere cinefumettistico sono in pieno fermento in questi giorni per l’arrivo del tanto atteso primo lungometraggio dei Marvel Studios incentrato su una supereroina, Captain Marvel. In Italia la pellicola con la star hollywoodiana Brie Larson (Kong: Skull Island) approderà nelle sale dal prossimo 6 marzo.

Birds of Prey, un fan crea un poster dedicato al villain Black Mask
notizia 18:25, 2 Marzo 2019

Birds of Prey, un fan crea un poster dedicato al villain Black Mask

Sebbene sul fronte promozionale tutto taccia al momento, salvo alcune foto trapelate in rete alcuni giorni fa che immortalavano l’attrice Margot Robbie sul set nei panni di Harley Quinn, vi mostriamo una curiosa locandina apparsa sui social in cui al centro della rappresentazione troviamo la maschera del villain interpretato da Ewan McGregor.

Rocketman, Taron Egerton parla del suo approccio al ruolo in una featurette
video 21:58, 27 Febbraio 2019

Rocketman, Taron Egerton parla del suo approccio al ruolo in una featurette

Pochi giorno dopo la distribuzione del secondo trailer ufficiale del lungometraggio che vede dietro la macchina da presa il regista di Eddie the Eagle - Il coraggio della follia, ecco arrivare un’interessante occhiata al backstage del progetto incentrato sull’ascesa della carriera di Elton John.

Dave Bautista rifiuta il paragone con The Rock e John Cena: 'Non sono una movie star'

13

notizia 21:28, 27 Febbraio 2019

Dave Bautista rifiuta il paragone con The Rock e John Cena: "Non sono una movie star"

In una lunga conversazione intrattenuta con Tampa Bay Times l’ex wrestler si è lasciato andare ad interessanti dichiarazioni circa il metodo con cui seleziona i progetti cinematografici cui aderisce, non mancando di rigettare una volta per tutte il parallelismo con altri colleghi del calibro di Dwayne “The Rock” Johnson e John Cena.

Michael B. Jordan ingaggiato dalla Warner Bros. nel film Methuselah
notizia 19:35, 27 Febbraio 2019

Michael B. Jordan ingaggiato dalla Warner Bros. nel film Methuselah

L’attore statunitense, visto di recente sul grande schermo nel secondo capitolo spin-off Creed II, produrrà e sarà protagonista della pellicola targata Warner Bros. dal titolo “Methuselah”, basato sulla storia biblica di un uomo che visse 969 anni.

Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan nel biopic diretto da Todd Philips Netflix

13

notizia 23:04, 20 Febbraio 2019

Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan nel biopic diretto da Todd Philips

L’esclusiva è stata lanciata pochi minuti fa dall’Hollywood Reporter. La star dell’universo cinematografico Marvel, Chris Hemsworth, interpreterà la superstar del wrestling Hulk Hogan in un biopic che riunisce Todd Philips e Scott Silver, rispettivamente regista e sceneggiatore del film stand-alone sul Joker con l’attore Joaquin Phoenix.

Diabolik sono io: il docu-film sul celebre ladro in arrivo nelle sale dall'11 al 13 marzo
video 21:37, 20 Febbraio 2019

Diabolik sono io: il docu-film sul celebre ladro in arrivo nelle sale dall'11 al 13 marzo

Il personaggio ideato da Angela e Luciana Giussani negli anni ’60 arriverà presto sul grande schermo in un docu-film intitolato “Diabolik sono io”. L’evento speciale che racconterà il mistero che avvolge le origini dell’iconica figura di Diabolik sarà disponibile nelle sale cinematografiche nei giorni 11-12-13 marzo.

Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield in fase di trattative per Jesus Was My Homeboy
notizia 22:47, 19 Febbraio 2019

Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield in fase di trattative per Jesus Was My Homeboy

I due attori sono ufficialmente in trattative per entrare a far parte del cast artistico di Jesus Was My Homeboy, un lungometraggio incentrato sulla figura dell’attivista Fred Hampton, uno dei leader del Black Panther Party. La notizia è stata riportata in esclusiva dall’Hollywood Reporter.

Captain Marvel: Carol Danvers è inebriata di potere nel nuovo poster Marvel

1

notizia 22:20, 19 Febbraio 2019

Captain Marvel: Carol Danvers è inebriata di potere nel nuovo poster

Manca poco meno di un mese all’uscita nelle sale cinematografiche italiane del primo lungometraggio incentrato su una supereroina. L’attrice Brie Larson (Kong: Skull Island) arriverà presto sul grande schermo nel ruolo della potente e inarrestabile Captain Marvel, la cui ultima locandina è visibile dopo il salto della notizia.

Willem Dafoe elogia il lavoro svolto da Sam Raimi per il primo film di Spider-Man

13

notizia 21:12, 19 Febbraio 2019

Willem Dafoe elogia il lavoro svolto da Sam Raimi per il primo film di Spider-Man

Si torna a parlare di uno dei cinecomic che ha fatto la storia in questo genere, lo Spider-Man (2002) del regista Sam Raimi. A discuterne è l’interprete del Green Goblin, Willem Dafoe, il villain scelto dal filmmaker come prima minaccia nella trilogia che vedeva l’attore Tobey Maguire nei panni dell’amichevole tessiragnatele di quartiere.

È online il nuovo corto animato della Pixar, Kitbull, della regista Rosana Sullivan

3

video 21:02, 18 Febbraio 2019

È online il nuovo corto animato della Pixar, Kitbull, della regista Rosana Sullivan

Nella giornata di oggi lo studio ha pubblicato sul canale YouTube il nuovo cortometraggio del progetto SparkShorts, ideato per far sì che i creatori emergenti di domani abbiano l’opportunità di lavorare con uno degli studi di animazione più celebri al mondo e di mostrare al grande pubblico la propria creatività attraverso una finestra mondiale.

Alita: Angelo della Battaglia, il regista si sofferma a lungo sui tre cameo del film spoiler

2

notizia 20:38, 18 Febbraio 2019

Alita: Angelo della Battaglia, il regista si sofferma a lungo sui tre cameo del film

La 20th Century Fox ha dato l’opportunità al portale di informazione ComingSoon.net di poter avvicinare il regista di Alita: Angelo della battaglia, Robert Rodriguez, per una intervista. La parte seguente della notizia conterrà pesanti spoiler sui cameo nel film e sui ruoli che questi personaggi potrebbero interpretare in un possibile sequel.

Top Gun: Maverick, Jennifer Connelly sullo stato dei lavori del film con Tom Cruise
notizia 19:33, 17 Febbraio 2019

Top Gun: Maverick, Jennifer Connelly sullo stato dei lavori del film con Tom Cruise

L’attrice è stata intervista da Collider durante la promozione di Alita: Angelo della battaglia, film di Robert Rodriguez. Il giornalista, a margine della chiacchierata, ha colto l’occasione per chiedere a Jennifer Connelly come sia stato lavorare con Tom Cruise nel sequel di Top Gun. La pellicola approderà nelle sale nel giugno di quest’anno.

Ecco quale sarà il working title del cinecomic incentrato su Black Widow Marvel

1

notizia 19:36, 16 Febbraio 2019

Ecco quale sarà il working title del cinecomic incentrato su Black Widow

La Vedova Nera interpretata dalla star di Hollywood Scarlett Johansson tornerà sul grande schermo il prossimo anno con il primo lungometraggio stand-alone. Mentre la produzione del film dovrebbe partire nel corso di questa estate, è stato da poco rivelato qualche sarà il titolo di lavorazione della pellicola diretta da Cate Shortland.