Emanuele Boncimino

Cloud Atlas: una featurette e tre spot per la TV
video 22:26, 26 Ottobre 2012

Cloud Atlas: una featurette e tre spot per la TV

Cloud Atlas è uscito oggi nei cinema degli USA ed ora è il momento di vedere come sarà accolto dal pubblico. Il compito di Tom Tykwer, Lana ed Andy Wachowski era arduo ma dopo diversi anni di pre-produzione si è arrivati a girare. La storia è tratta dal romanzo di David Mitchell e racconterà delle azioni e delle loro conseguenze sulla vita dei singoli individui nel passato, presente e futuro.

The Man With The Iron Fists: una featurette ed una clip di lotta con Lucy Liu
video 22:13, 26 Ottobre 2012

The Man With The Iron Fists: una featurette ed una clip di lotta con Lucy Liu

E' stata pubblicata una featurette da bollino roso per la prossima fatica diretta da RZA, scritta e prodotta da Eli Roth: The Man With the Iron Fists. Il film che prende ispirazione dai successi giapponesi di Akira Kurosawa e dallo stile di Quentin Tarantino catapulterà lo spettatore nella Cina medievale. La magia inizia quando ad un fabbro sarà chiesto di forgiare delle armi fantastiche. Nel cast si annoverano Russel Crowe, Jamie Chung, Lucy Liu, Rick June, Cung Le, David Bautista, Byron Mann e Pam Grier.

Fast & Furious 6: Vin Diesel e una misteriosa attrice sul set

2

notizia 19:25, 26 Ottobre 2012

Fast & Furious 6: Vin Diesel e una misteriosa attrice sul set

Il prossimo film della saga di Fast & Furious arriverà soltanto il 24 Maggio del 2013 però le foto delle riprese sono diverse e circolano in buona parte sui social network. Gli stessi attori infatti le pubblicano sui loro profili magari non curandosi di poter svelare alcuni punti cruciali della trama. E' proprio una immagine, pubblicata in calce, che ha scatenato il toto-attore. Vin Diesel infatti abbraccia un'attrice che non si capisce chi possa essere. Il mistero potrebbe essere più semplice di quel che sembra: Michelle Rodriguez. Ma agli internauti piace dire che è sconosciuta. Nel cast del film diretto da Justin Lin ci sono anche Paul Walker, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Luke Evans, Joe Taslim, Tyrese Gibson, Gina Carano, Gal Gadot e Sung Kang.

Skyfall: nuove foto del film per l'arrivo nei cinema inglesi
notizia 19:14, 26 Ottobre 2012

Skyfall: nuove foto del film per l'arrivo nei cinema inglesi

Uscito da poco in madrepatria Skyfall arriverà nei cinema italiani il 31 Ottobre. Per stuzzicare l'attesa vengono pubblicate alcune foto degli attori che prendono parte alla ventitreesima produzione su James Bond. Tra gli attori principali ci sono Daniel Craig, Javier Bardem, Bérénice Marlohe, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory, Ola Rapace e Judi Dench. Diretta da Sam Mendes e scritta da Neal Purvis, Robert Wade, John Logan questa volta l'agente segreto sarà messo alla prova, la sua lealtà ad M sarà argomento di un test quando una minaccia attenterà alla stabilità dell'MI6.

Safe Haven: la locandina ufficiale
notizia 18:34, 26 Ottobre 2012

Safe Haven: la locandina ufficiale

Dopo il recente trailer per Safe Haven adattamento cinematografico di un libro di Nicholas Sparks, ora viene rilasciato il poster ufficiale. La pellicola diretta da Lasse Hallström, scritta da Leslie Bohem e Dana Stevens avrà nel cast Cobie Smulders, David Lyons, Josh Duhamel e Julianne Hough. Una giovane e misteriosa donna arriva in una piccola cittadina del North Carolina; inizialmente riluttante a farsi coinvolgere nella vita sociale si lascerà in seguito trasportare dalle emozioni che prova per il proprietario di un negozio, vedovo con due bambini. L'uscita cinematografica negli USA è fissata per l'8 Febbraio del 2013 mentre non si hanno al momento notizia dell'arrivo in Italia.

Transcendence, Christian Bale potrebbe essere uno dei protagonisti
notizia 18:17, 26 Ottobre 2012

Transcendence, Christian Bale potrebbe essere uno dei protagonisti

Wally Pfister ha voluto Johnny Depp per il suo debutto alla regia nel film Transcendence. La pellicola di cui al momento si stanno effettuando le riprese a Los Angeles sembra aver acquistato anche dei pezzi dalla trilogia de Il Cavaliere Oscuro. Sembra infatti che la parte di uno dei tre protagonisti sarà assegnata al ricercato Christian Bale. Ma cosa ancora più importante e certa è il ruolo di Christopher Nolan e della moglie Emma Thomas come produttori. La coppia potrebbe attirare altri nomi importanti nel cast.

X-Men: Days of Future Past, Matthew Vaughn non dirigerà il film
notizia 22:07, 25 Ottobre 2012

X-Men: Days of Future Past, Matthew Vaughn non dirigerà il film

Con una mossa a sorpresa viene riportato che Matthew Vaughn non dirigerà X-Men: Days of Future Past. Tra coloro che porteranno alla vita il copione di Simon Kinberg si pensa a Bryan Singer. Vaughn non abbandona del tutto la barca poiché resterà come produttore della pellicola. La storia si rifà alla storia dei fumetti Uncanny X-Men n.141 e 142, in cui si racconta di un futuro alternativo dominato dalle Sentinelle e in cui i mutanti vengono perseguiti.

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2, un nuovo poster ed uno spot per la TV della battaglia finale
notizia 19:47, 25 Ottobre 2012

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2, un nuovo poster ed uno spot per la TV della battaglia finale

Dopo le clip odierna è stato pubblicato un nuovo spot televisivo per The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 ultimo capitolo della famosa saga vampiresca. Il filmato in calce alla news è quasi tutto incentrato sulla battaglia finale tra i Volturi e i clan che si affilieranno ai Cullen. Inutile dire che questa è forse il video più movimentato che è stato rilasciato al momento per la pellicola diretta da Bill Condon e scritta da Melissa Rosenberg. Tra gli attori si ricordano Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Ashley Greenee e Kellan Lutz. La pellicola uscirà in Italia il 14 novembre e negli Stati Uniti il 15 novembre.

Upside Down, uscirà nel 2013 anche in 3D
video 19:00, 25 Ottobre 2012

Upside Down, uscirà nel 2013 anche in 3D

Nuove notizie per Upside Down pellicola in cui recitano Kirsten Dunst e Jim Sturgess. La Millenium Entertainment si è assicurata i diritti del film negli USA ed ha intenzione di farlo uscire nei cinema nel 2013 anche in 3D. Questa caratteristica forse sarà aggiunta in post-produzione e magari il ritardo è dovuto al processo di conversione, si ricorda che le riprese del film iniziarono ben due anni fa. Adam è un normale ragazzo che è rimasto folgorato da una ragazza Eve di un altro mondo che inavvertitamente è stato attratto al suo. Il loro flirt di gioventù diventa una relazione impossibile, ma quando la rivede adulta in TV Adam farà di tutto per riaverla, niente potrà fermarlo.

Logan's Run: finito l'idillio tra Ryan Gosling e Winding Refn
notizia 16:29, 25 Ottobre 2012

Logan's Run: finito l'idillio tra Ryan Gosling e Winding Refn

Sembra si sia conclusa il feeling professionale tra Ryan Gosling e Winding Refn. Sebbene questo sia piuttosto sensazionale come annuncio, l'attore non reciterà più nel remake di La Fuga di Logan che sarà diretto dal regista. Alla notizia riportata da Variety non viene allegata alcuna motivazione ufficiale della dipartita. Diverse sono comunque le speculazioni: la Warner Bros per questo film con budget a tre cifre vorrebbe qualcuno di più affermato ma sembra anche possibile che per proprio debutto dietro la macchina da presa Gosling si sia tirato fuori dal mercato per circa un anno. La coppia è comunque rimasta in ottimi rapporti e nutrono rispetto l'uno dell'altro.

Django Unchained, il trailer italiano

1

video 16:21, 25 Ottobre 2012

Django Unchained, il trailer italiano

Pubblicato il trailer italiano per Django Unchained, nuovo film scritto e diretto da Quentin Tarantino con Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington e Samuel L. Jackson come protagonisti. Django è uno schiavo in fugache cerca di ritrovare e liberare la moglie Broomhilda dalle grinfie del sadico proprietario della piantagione chiamata Candyland. Nell'impresa sarà aiutato dal dentista tedesco e cacciatore di taglie Dr.King Schultz. La pellicola uscirà negli USA il 25 dicembre 2012 e nei cinema italiani il 17 gennaio 2013.

Skyfall: due featurete ed un'intervista a Berenice Marlohe con sottotitoli in italiano
video 16:13, 25 Ottobre 2012

Skyfall: due featurete ed un'intervista a Berenice Marlohe con sottotitoli in italiano

La Sony Pictures Italia ha pubblicato due featurette e l'intervista alla nuova Bond girl Berenice Marlohe sottotitolate in italiano. Skyfall è il nuovo film della saga di Bond diretto da Sam Mendes che arriverà nei cinema italiani il 31 Ottobre ed in cui reciteranno anche Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Helen McCrory, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomie Harris. Questa volta l'agente segreto più famoso al mondo sarà messo alla prova, la sua lealtà ad M sarà argomento di un test quando una minaccia attenterà alla stabilità dell'MI6.

Django Unchained: un nuovo trailer
video 22:05, 24 Ottobre 2012

Django Unchained: un nuovo trailer

E' stato pubblicato un nuovo trailer per Django Unchained, nuovo film scritto e diretto da Quentin Tarantino. Protagonisti dell'action-western i premi Oscar Jamie Foxx e Christoph Waltz, con Leonardo DiCaprio, Kerry Washington, Samuel L. Jackson. Django, uno schiavo in fuga, cerca di ritrovare e liberare la moglie Broomhilda dalle grinfie del sadico proprietario della piantagione chiamata Candyland, con l'aiuto del dentista tedesco e cacciatore di taglie Dr.King Schultz. Nel cast ci sono anche Gerald McRaney, Dennis Christopher, Laura Cayouette, M.C. Gainey, Don Johnson, Kerry Washington, Anthony LaPaglia, RZA, Tom Wopat, James Remar, James Russo, Todd Allen e Jonah Hill. La pellicola uscirà negli USA il 25 dicembre 2012 e nei cinema italiani il 17 gennaio 2013.

Ralph Spaccatutto: una featurette porta lo spettatore nel backstage
video 21:56, 24 Ottobre 2012

Ralph Spaccatutto: una featurette porta lo spettatore nel backstage

Pubblicata una nuova featurette per Ralph Spaccatutto nuovo film animato realizzato dalla Disney. Il filmato allegato in calce alla news porta lo spettatore dietro le quinte della pellicola con alcune interviste a John C. Reilly, Sarah Silverman, Jane Lynch e Jack McBrayer. Ambientata nel mondo dei videogiochi la produzione ha come protagonista Ralph. Egli si è stancato di far parte dei cattivi così va in terapia assieme agli eroi dei videgiochi (insieme al Dottor Robotnik di Sonic e a Zangief di Street Fighter), decidendo in seguito di diventare buono.

Closed Circuit: Eric Bana e Rebecca Hall insieme per John Crowley

1

notizia 19:37, 24 Ottobre 2012

Closed Circuit: Eric Bana e Rebecca Hall insieme per John Crowley

La maturità ha reso Eric Bana più selettivo nella scelta dei progetti a cui affiliarsi, dedicandosi anima e corpo alla recitazione in quel particolare ruolo che gli è stato assegnato. Così il 2013 inizia all'insegna dell'incarico assegnatogli dal regista John Crowley; Bana sarà il protagonista assieme a Rebecca Hall di Closed Circuit. Il thriller si concentrerà su due ex amanti che si riuniranno per difendere in tribunale un presunto terrorista. La pellicola uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 28 Agosto del 2013.

Under The Skin: nuove riprese per il film con Scarlett Johansson [AGGIORNAMENTO] Aggiunte le foto dal set
notizia 19:24, 24 Ottobre 2012

Under The Skin: nuove riprese per il film con Scarlett Johansson [AGGIORNAMENTO] Aggiunte le foto dal set

Le riprese di Under The Skin di Jonathan Glazer era giunte al termina ma durante la post-produzione la troupe si è resa conto che c'era bisogno di altro girato. Così Scarlett Johansson ha rivestito gli abiti di scena ed al momento si trova sul set allestito a Glasgow ed in Scozia. Sembra che servivano alcune scene invernali o quanto meno con un clima freddo. Tratto da un libro di Michael Faber la storia racconta di un alieno che si nutre di carne umana. Sebbene sembra un titolo sci-fi non lo è, la creatura ha le fattezze della Johansson che si pone una serie di domande esistenziali risultando molto più complesso. Un approfondimento sulla pellicola si potrà avere nel 2013 quando dovrebbe arrivare a Cannes o Berlino.

Fun Size, tre nuove esilaranti clip
video 18:36, 24 Ottobre 2012

Fun Size, tre nuove esilaranti clip

Pubblicate tre nuove clip della commedia di Halloween Fun Size, debutto registico di Josh Schwartz (O.C., Chuck, Gossip Girl) che vedrà una giovane ragazza portare con sé il piccolo fratellino ad una festa di Halloween perdendolo immancabilmente tra la folla. Si imbarcherà così in una odissea notturna per ritrovarlo. Nel cast ci sono Victoria Justice, Thomas Mann, Thomas McDonell, Thomas Middleditch e Chelsea Handler. Arriverà nelle sale americane il prossimo 26 ottobre.

Vita di Pi, una nuova clip
video 17:47, 24 Ottobre 2012

Vita di Pi, una nuova clip

La Twentieth Century Fox ha pubblicato una nuova clip per Vita di Pi, diretto dal premio Oscar Ang Lee. L'adattamento cinematografico del libro di Yann Martel racconta di un giovane ragazzo (Suraj Sharma) che è sopravvissuto ad un nubifragio, ritrovandosi su una barca assieme ad una zebra ed un'affamata tigre del Bengala. Tra gli attori ci sono anche Irffan Khan, Gerard Depardieu, Adil Hussain e Rafe Spall. La pellicola uscirà nei cinema in 2D e 3D il 20 Dicembre del 2012.

Maleficent: Pax e Zahara Jolie-Pitt reciteranno assieme alla mamma-strega

1

notizia 16:55, 24 Ottobre 2012

Maleficent: Pax e Zahara Jolie-Pitt reciteranno assieme alla mamma-strega

Sembra che Maleficent sia diventato un affare di famiglia, Pax e Zahara Jolie-Pitt reciteranno al fianco della sorella Vivienne e della madre Angelina Jolie. Non è ancora chiaro che ruolo avranno i fratelli di Vivienne che sarà la piccola principessa Aurora, interpretata da Elle Fanning nella sua versione adulta. Il film diretto da Robert Stromberg dovrebbe arrivare nei cinema il 14 Marzo del 2014 e presenterà dalla prospettiva della strega cattiva la storia della Bella Addormentata nel Bosco. I figli delle Jolie e di Brad Pitt hanno un roseo futuro davanti a loro, visto che anche Shiloh ha recitato assieme al papà in Il curioso caso di Benjamin Button.

As Cool As I Am: un occhiata a Claire Danes e Sarah Bolger
notizia 16:52, 24 Ottobre 2012

As Cool As I Am: un occhiata a Claire Danes e Sarah Bolger

E' stato pubblicato il primo trailer e una foto di As Cool As I Am, prossimo film in recita Claire Danes. La pellicola era già stata annunciata nel 2011 e l'attrice era stata subito scritturata per la parte, ma adesso che la Danes ha ottenuto molto successo con Homeland le cose sembrano diverse. Vi recitano anche James Marsden, Sarah Bolger, Thomas Mann, Jeremy Sisto, Mario Batali e Peter Fonda. Adattamento del libro di Peter Fromm, As Cool As I Am ha come protagonista una ragazza sveglia ed intelligente che colmerà la quasi perenne assenza dei giovani genitori e le turbolenze dell'adolescenza con la passione per la cucina.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, due nuovi spot televisivi
video 16:47, 24 Ottobre 2012

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, due nuovi spot televisivi

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 arriverà nei cinema a breve ed è proprio questo il momento in cui la campagna promozionale non conosce tregua. Infatti sono stati pubblicati due nuovi spot televisivi per il capitolo finale delle avventure di Bella & co. Nella pellicola diretta da Bill Condon e scritta da Melissa Rosenberg recitano attori piuttosto famosi, alcuni proprio grazie al franchise: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Dakota Fanning, Michael Sheen, Nikki Reed e Elizabeth Reaser.

Cloud Atlas, una nuova lunga featurette
video 22:53, 23 Ottobre 2012

Cloud Atlas, una nuova lunga featurette

E' stata pubblicata una nuova featurette, piuttosto lunga, per Cloud Atlas nuovo blockbuster realizzato da Tom Tykwer, Andy e Lana Wachowski. Le sei storie che si sovrappongo nel tempo e nello spazio coinvolgono diversi attori in ruoli multipli, cosa che simboleggia la continuità temporale. Nel cast si ritrovano Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess, Doona Bae, Ben Whishaw, James D’Arcy, Xun Zhou, Keith David, David Gyasi, Susan Sarandon e Hugh Grant. Il filmato in calce alla news permette di apprendere come funzioni il film direttamente dalle parole degli attori e dei registi.

The Informationist: il nuovo progetto di James Cameron
notizia 22:03, 23 Ottobre 2012

The Informationist: il nuovo progetto di James Cameron

La Lightstorm Entertainment ha acquistato i diritti per realizzare una pellicola dal libro di Taylor Stevens The Informationist. Il film sarà diretto da James Cameron per la 20th Century Fox. Il progetto sarà portato avanti dal regista non appena completerà il secondo e terzo Avatar attualmente in pre-produzione. La storia si focalizza su Vanessa Michael Munroe una specialista dell'informazione che viene ingaggiata per ritrovare la figlia di un signore del petrolio texano scomparsa in Africa. A produrre il film ci sarà Jon Landau.

Empires Of The Deep, un nuovo fallimento in 3D

3

notizia 21:37, 23 Ottobre 2012

Empires Of The Deep, un nuovo fallimento in 3D

Empires Of The Deep si appresta ad essere l'ennesimo fiasco nel mondo della celluloide. Costato più di 130 milioni di dollari opera di una produzione congiunta Cina-Stati Uniti, diversi sono stati i nomi che sono stati affiancati al progetto, Monica Bellucci, Pitof, Irvin Kershner e Jonathan Lawrence ma tutti hanno avuto il buon senso di abbandonare il progetto. L'unica rimasta è Olga Kurylenko che si ritroverà immersa in un mondo di grafica computerizzata e 3D. Si potrà vedere la qualità della pellicola grazie al trailer allegato in calce.

Millenium - La ragazza che giocava col fuoco: alcune dichiarazioni ed un aggiornamento sullo stato del sequel

1

notizia 18:03, 23 Ottobre 2012

Millenium - La ragazza che giocava col fuoco: alcune dichiarazioni ed un aggiornamento sullo stato del sequel

Diverso sono state le indiscrezioni che riguardano il secondo capitolo della Sony per la saga di Stieg Larsson. La ragazza che giocava col fuoco (The Girl who played with Fire) potrebbe non vedere la luce per molto tempo. Sebbene Daniel Craig avrebbe dichiarato al Los Angeles Times di volere David Fincher come regista, quest'ultimo ha i suoi problemi con la Disney. Il cineasta deve realizzare in tre mesi qualcosa di solido da far vedere allo studio in merito al progetto sul remake di 20.000 leghe sotto i mari, in cui dovrebbe recitare Brad Pitt.