Daniele Daccò

Caporedattore area Comics, Anime
30 Minute or Less, gorilla e scimpanzè
notizia21:09, 6 Maggio 2011

30 Minute or Less, gorilla e scimpanzè

Nuovo divertente poster scimmiesco per "30 Minutes or less". Ecco il titolo dell'ultima action-comedy/buddy movie scritta da Mike Arnold e Chris Poole, basata su un'idea dello Ruben Fleischer (anche regista della pellicola). Ecco il poster in calce, godetevelo! A produrre la pellicola saranno Gavin Polone, già producer di Zombieland, Nicholas Stoller, regista di Non Mi Scaricare e Get Him tot he Greek e Ben Stiller con la su Red Hour.

Moonrise Kingdom. Focus Features acquista i diritti internazionali

1

notizia21:35, 5 Maggio 2011

Moonrise Kingdom. Focus Features acquista i diritti internazionali

Focus Features ha acquisito i diritti internazionali di distribuzione di "Moonrise Kingdom," il nuovo film di Wes Anderson. Anderson questa volta lavorerà con Edward Norton, Frances McDormand, Bruce Willis e Tilda Swinton, e ovviamente con il monumentale Bill Murray. Il film sarà ambientato negli anni '60 e narrerà le vicende di due ragazzi dodicenni innamorati e della loro fuga da casa, metteranno in subbuglio l'intera città. Tra gli inseguitori dei ragazzi: il capo scout (Norton). lo sceriffo (Willis), la madre di uno dei ragazzi (McDormand) e suo marito (Bill Murray), mentre il ruolo di Tilda Swinton è ancora sconosciuto. Il film sarà prodotto da Scott Rudin e Steven Rales, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Anderson e Roman Coppola, proprio come negli ultimi due progetti del cineasta.

The Amazing Spiderman, scatti rubati a New York!

8

notizia21:05, 5 Maggio 2011

The Amazing Spiderman, scatti rubati a New York!

Nuovi scatti rubati dal set di The Amazing Spiderman, dopo il Lizard di ieri vediamo lo stuntman di Andrew Garfield darsi da fare per le strade di New York. Appeso come un salame ondeggia nel vuoto in pose tanto difficili quanto spericolate, ecco le immagini a seguito per voi! Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

I Puffi, Il Grande puffo con gli occhiali da sole

5

notizia20:57, 5 Maggio 2011

I Puffi, Il Grande puffo con gli occhiali da sole

Nuova Locandina per la pellicola 3D dedicata a I Puffi, i simpatici esserini blu nati dalla fantasia di Peyo e trasposti in molte serie animate da Hanna e Barbera. Questa volta li vediamo in pieno Central Park, il tentativo di "aggiornarli" per le nuove leve è palese soprattutto guardando gli occhiali del Grande Puffo. Che ne pensate? La trama ruoterà intorno alle loro vicende per cercare di tornare nella loro terra fatata dopo essere caduti a Central Park mentre scappavano nuovamente da Gargamella. Durante questo viaggio di ritorno saranno aiutati da una coppia umana. La controparte reale sarà composta dagli attori Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Hank Azaria e Sofía Vergara, con le voci di Jonathan Winters, Katy Perry, Jeff Foxworthy, Paul Reubens, Alan Cumming e George Lopez: la pellicola diretta da Raja Gosnell è prodotta da Jordan Kerner e distribuita dalla Columbia Pictures. L' uscita nei cinema è prevista per il 29 luglio 2011.

The Zookeper, poster internazionale

1

notizia19:54, 5 Maggio 2011

The Zookeper, poster internazionale

"Il Guardiano dello Zoo" torna a noi con un nuovo poster internazionale che ci mostra il comico Kevin James circondato dalle sue belve parlanti. Walter Becker dirigerà il divertente Kevin James in una versione (a detta della produzione) più divertente e più romantica di "Una Notte al Museo" questa volta verremo catapultati in uno zoo con animali parlanti invece che in un museo con sculture viventi. L'uscita della pellicola è prevista per l'8 Luglio 2011. Ecco in calce la locandina!

Mamma ho perso l'aereo, casa McAllister in vendita

11

notizia19:30, 5 Maggio 2011

Mamma ho perso l'aereo, casa McAllister in vendita

2.4 Milioni di dollari, ecco la cifra per comprare una parte della vostra infanzia: la gigantesca casa di "Mamma ho perso l'aereo". Conosciamo tutti la storia, la famiglia Mc Allister è partita per la Francia dimenticando a casa il più piccolo del gruppo, il povero Kevin. Fra queste mura è stata girata una delle commedie più famose si sempre, protagonista assoluto il giovane Macaulay Culkin. Voi spendereste quella cifra per vivere nella sua casa?

Warner Bros compra Rottentomatoes

1

notizia20:16, 4 Maggio 2011

Warner Bros compra Rottentomatoes

La Warner Bros Home Entertainment ha acquistato Flixster e anche Rottentomatoes, due dei più famosi siti di cinema del panorama di internet. Flixster non è altro che un social network che consente agli utenti di scambiarsi le proprie considerazioni sul cinema, aggiornarsi sulle ultime uscite e incontrare persone con le stesse passioni. Flixste conta ben 25 milioni di utenti. Rottentomatoes, invece si occupa di recensioni cinematografiche on-line. Entrambi i siti, nonostante l'acquisizione, continueranno ad operare in modo indipendente. /public/immagini/04052011/c_res_slice_flixster_rotten_tomatoes_01.jpg

[Spoiler] Harry Potter e i doni della Morte Pt.2, atmosfera focosa!
notizia18:59, 4 Maggio 2011

[Spoiler] Harry Potter e i doni della Morte Pt.2, atmosfera focosa!

Ron e Hermione mano nella mano: ecco un frame tratto dal trailer internazionale di Harry Potter e i Doni della Morte che ci mostra la corsa disperata dei due maghi per fuggire dalla stanza delle necessità. L'immagine è stata sicuramente scattata dopo il fattaccio, il bacio e la dichiarazione ufficiale d'amore. Potete godervi l'immagine (romanticoni) in calce alla news! Vi ricordiamo che Harry Potter e i Doni della Morte Pt.2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio

Hanna, Saoirse Ronan e Cate Blanchett faccia a faccia
notizia18:16, 4 Maggio 2011

Hanna, Saoirse Ronan e Cate Blanchett faccia a faccia

Diretto da Joe Wright ecco Hanna, la giovane spia omicida che torna a noi con un gigantesco Banner, potete trovarlo in gallery e in calce. Il film parla di Hanna (Ronan), una ragazza adolescente. Lei però, diversamente dalle altre, ha la forza, la resistenza e l'intelligenza di un soldato, caratteristiche che provengono dal fatto di essere stata allevata dal padre (Bana), un ex agente della CIA, nelle zone selvagge della Svezia. Vivendo una vita diversa da qualsiasi altra adolescente, la sua educazione e la sua formazione sono state la stessa cosa, tutte orientate a renderla la perfetta assassina. Il punto di svolta nella sua adolescenza avviene velocemente; inviata nel mondo del padre in una missione, Hanna viaggia furtivamente in tutta Europa, eludendo gli agenti mandati al suo inseguimento da un agente segreto (Blanchett) di una spietata intelligence. Mentre si avvicina il suo obiettivo finale, Hanna affronta delle sorprendenti rivelazioni circa la sua esistenza e le domande sulla sua inattesa umanità.

Attack of the Block, alieni nella periferia di Londra
notizia18:06, 4 Maggio 2011

Attack of the Block, alieni nella periferia di Londra

Prima locandina per la nuova pellicola "fantascientifica" con Nick Frost (Paul, Shaun of the Dead), la trova in calce alla news. Il britannico Attack the Block è una commedia con elementi extraterrestri diretta da Joe Cornish. La storia vede gli alieni giungere dallo spazio per invadere un condominio nella periferia londinese. Troveranno l'opposizione di un gruppo di giovani, abitanti dell'edificio. Nel cast Luke Treadaway, Adam Leese, Nick Frost, Jodie Whittaker e John Boyega. Potete vedere il trailer di seguito alla notizia

Cars 2, Saetta McQueen scappa dal poster!
notizia18:00, 4 Maggio 2011

Cars 2, Saetta McQueen scappa dal poster!

Nuovo divertente poster per Cars 2, questa volta non vediamo nemmeno Saetta McQueen da quanto è veloce! Potete ammirarlo, se riuscite, in calce alla news. A seguire la trama del film, sui nostri schermi dal prossimo 22 giugno. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo..

notizia19:04, 3 Maggio 2011

Cobra: The Space Pirate, primo artwork!

Dai meandri della rete ecco per voi il primo artwork ufficiale del film "Cobra: The Space Pirate". Cobra: The Space Pirate è tratto da un manga giapponese che narra le vicende di un pirata spaziale (con un laser al posto del braccio) in cerca di un tesoro e della sua amata Lady Armaroid. A bordo dell'astronave Tortuga solcheranno i cieli del "pianeta rosso". Alla regia del progetto il famigerato Alexandre Aja (creatore del capolavoro Piranha 3D), la pellicola vedrà la luce degli schermi nel lontano 2013, quindi aspettate!

I Pirati dei caraibi 4, Jack Sparrow senza gambe!

4

notizia21:44, 29 Aprile 2011

I Pirati dei caraibi 4, Jack Sparrow senza gambe!

Jack Sparrow ha dovuto subire l'amputazione di entrambi gli arti inferiori per entrare nel banner, non solo il taglio è stato netto e deciso ma sembra averlo anche abbassato di qualche centimetro. Photoshop non perdona! Potete trovare l'immagine in calce alla news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011) Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

Transformers: Dark of the Moon, primo full poster!

1

notizia20:51, 29 Aprile 2011

Transformers: Dark of the Moon, primo full poster!

Primo poster per Transformers Dark Of The Moon, in esso possiamo vedere i tre protagonisti, Shia Labeouf, Optimus Prime e il Rimpiazzo di Megan Fox, Rosie Huntington-Whiteley. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

The Avengers, Capitan america fashion victim?

5

notizia20:39, 29 Aprile 2011

The Avengers, Capitan america fashion victim?

Novità riguardo The Avengers: da fonti abbastanza ufficiali ci giunge la dritta che, nel nuovo film Marvel, Capitan America cambierà costume rispetto alla pellicola dedicata a lui. Già in The First Avengers il super eroe varierà almeno due volte il suo look, siamo in presenza di un "Capitano" innamorato delle mode? Forse. Tuttavia nella pellicola "I Vendicatori" Caps non avrà lo stesso stilista, quindi abituatevi all'idea in attesa della prima immagine ufficiale. Ecco a seguito il cast: Robert Downey Jr. - Tony Stark/ Iron Man, Chris Evans - Steve Rogers/ Captain America, Chris Hemsworth - Thor, Mark Ruffalo - Dr. Bruce Banner/ The Incredible Hulk, Jeremy Renner - Clint Barton/ Hawkeye, Scarlett Johansson- Black Widow, Clark Gregg - Agent Phil Coulson, Samuel L Jackson - Nick Fury.

Kung Fu Panda 2, Po vittima di photoshop!

1

notizia01:07, 29 Aprile 2011

Kung Fu Panda 2, Po vittima di photoshop!

Ennesimo Banner internazionale per divertente cartoon Dreamworks dedicato al mondo del Kung Fu. Tuttavia questa volta c'è qualcosa di strano in Po: a parte la sua magrezza inaspettata, ha un collo lunghissimo! Che a qualche tecnico sia scivolata la mano in photoshop? Giudicate voi! Ecco la trama del secondo capitolo di Kung Fu Panda: Po sta vivendo il suo sogno di Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace insieme ai suoi compari ed amici, i Furiosi Cinque. Ma la vita all'insegna della figosaggine di Po sta per essere minacciata dall'arrivo di un nuovo villain che pianifica di distruggere la Cina e il kung fu adoperando una pericolosissima arma. Sarà compito di Po e dei suoi fedeli amici mettere fine a questa minaccia. Ma come fermare un'arma in grado di bloccare lo stesso kung fu? Il panda dovrà guardare indietro al proprio passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini per trovare il potere di sgominare questa terribile arma. Il cartoon uscirà in Italia il prossimo agosto.

Cars 2, ecco la regina d'Inghilterra!
video00:58, 29 Aprile 2011

Cars 2, ecco la regina d'Inghilterra!

Abbiamo visto la "regina" per pochi istanti durante l'omaggio di Cars 2 alle nozze di William e Kate (ormai prossime), e non ci è bastato. Eccola quindi nel dettaglio nel turn table a lei dedicato. La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo..

Apollo 18 cambia la data di release per colpa di Final Destination

2

notizia21:38, 28 Aprile 2011

Apollo 18 cambia la data di release per colpa di Final Destination

Comingsoon.net ci passa la dritta che la Weinstein Company ha pensato di anticipare l'uscita di Apollo 18 al 26 agosto per sfruttare un "buco" lasciato da un altro postamento, ovvero quello di Final Destination dal 26 al 12 agosto. Senza grossi nemici la pellicola guadagnerà di più! Il film, prodotto dal regista russo Timur Bekmambetov e diretto dallo spagnolo Gonzalo Lopez-Gallego, sarà da una pellicola in stile "documentaristico" basato su del fantomatico materiale riguardante la missione segreta e mai registrata dell'Apollo 18 sulla Luna che scoprì prove dell'esistenza di vita aliena. Siete pronti a scoprire perché non siamo più tornati sulla Luna?

I Pirati dei caraibi 4, i due innamorati nel nuovo poster

2

notizia21:23, 28 Aprile 2011

I Pirati dei caraibi 4, i due innamorati nel nuovo poster

Dopo il character poster di Syrena, interpretata da Astrid Bergès-Frisbey, ecco la locandina dedicata ai due innamorati "rimpiazzo" di Orlando Bloom e Keira Knightley. La potete trovare in calce alla news. A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011) Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

Lanterna Verde, ecco tutto il corpo delle Lanterne

1

notizia21:08, 28 Aprile 2011

Lanterna Verde, ecco tutto il corpo delle Lanterne

Finalmente ecco per noi un gigantesco banner con tutta la famiglia delle Lanterne, mostri e umani l'uno a fianco dell'altro in posa da fotografia! Eccola a seguito. Vi ricordiamo che che l'uscita italiana di Lanterna Verde è stata posticipata al 31 agosto nella penisola, contrariamente al day-and-date precedentemente comunicato (17/06/2011). L'attesa è quindi rimandata di un paio di mesi abbondanti. Ecco, a seguire, la trama del film: Per la prima volta sullo schermo l'inossidabile super-eroe, "Lanterna Verde" ha come protagonista Ryan Reynolds ("X-Men Origins: Wolverine") nell'omonimo ruolo nel film diretto da Martin Campbell ("Casino Royale"). In un universo tanto vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza esiste da secoli. Protettori di pace e giustizia, vengono chiamati Lanterna Verde Corps. Una fratellanza di guerrieri che hanno giurato fedeltà all'ordine inter-galattico, Lanterna Verde indossa un anello che gli conferisce dei super poteri. Ma quando un nuovo nemico Parallax minaccia di distruggere l'equilibrio del potere nell'Universo, il loro destino ed il destino della Terra è nelle mani della nuova recluta, il primo essere umano mai scelto: Hal Jordan. Hal è un virtuoso e alquanto arrogante pilota collaudatore, ma i Lanterna Verde non rispettano gli umani che non hanno mai beneficiato dei poteri infiniti dell'anello. Ma Hal è chiaramente l'anello mancante della catena e insieme alla sua determinazione e volontà ferrea, possiede una cosa che nessun membro del Corps ha mai avuto: l'umanità. Con il supporto e l'incoraggiamento della sua collega pilota e fidanzata dai tempi dell'infanzia, Carol Ferris (Blake Lively), se Hal riesce velocemente a impadronirsi e a sviluppare i suoi nuovi poteri e trovare il coraggio per superare le sue paure, potrebbe essere non solo la chiave per sconfiggere Parallax...ma diventerà anche il più grande Lanterna Verde di tutti i tempi..

Rec Genesis, la sposa insanguinata

2

notizia21:24, 27 Aprile 2011

Rec Genesis, la sposa insanguinata

Come già sappiamo i due registi dei capitoli precedenti torneranno a lavorare per la saga di Rec, ora che ci giunge la prima locandina del terzo capitolo però ci rendiamo conto di quanto " la fine sia vicina". Godetevela in calce alla news. Paco Plaza e Jaume Balagueró saranno rispettivamente dietro la cabina di regia dei due capitoli finali della saga: Genesis e Apocalypse. Il primo ad uscire, Genesis, sarà diretto da Plaza, e sarà ambientato a miglia di distanza dal luogo dei precedenti, in piena luce del giorno. L'infezione ha infatti abbandonato il palazzo, diffondendosi all'esterno. La storia di Genesis lascerà aperte le porte per il capitolo (conclusivo?) di Apocalypse, che sarà opera di Balagueró.

X-Men L'Inizio, arriva il full trailer!

3

video21:15, 27 Aprile 2011

X-Men L'Inizio, arriva il full trailer!

Ecco un nuovo trailer per X-Men L'inizio, ricco di nuove scene inedite e nuovi personaggi. Direttamente per voi da Yahoo.com! Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno: X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

Transformers: Dark of the Moon, due nuove immagini ufficiali

6

notizia20:25, 27 Aprile 2011

Transformers: Dark of the Moon, due nuove immagini ufficiali

Due nuove immagini per Transformers Dark of The Moon, nella prima possiamo vedere gli "alieni invasori" nel dettaglio, proprio durante la distruzione della terra. Nella seconda il bel rimpiazzo di Megan Fox, ovvero Rosie Huntington-Whiteley. Transformers: Dark of the Moon, questa volta tutto per il cattivissimo Shockwave. Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

The Tree of Life, Brad Pitt nel nuovo poster

1

notizia19:56, 27 Aprile 2011

The Tree of Life, Brad Pitt nel nuovo poster

Nuova locandina per Tree of Life, l'attesa pellicola di Terrence Malick con un cast di alto livello composto da attori come Sean Penn, Brad Pitt e Jessica Chastain. L'immagine è completamente dedicata a Brad Pitt, padre del futuro Sean Penn. Di seguito la trama del film: Jack, il protagonista del film, è un bambino di undici anni e ha altri due fratelli. Cresciuto nel Midwest dai genitori, prende da loro le due attitudini a come guardare alla vita: sua madre (Jessica Chastain) vede con gli occhi dell'anima, ovvero è paladina di una visione piena di amore e grazia; suo padre (Brad Pitt) al contrario tenta di crescere il figlio con l'insegnamento di mettere la propria persona davanti a tutto. Jack però troppo presto viene a conoscenza del lato oscuro della vita ammalandosi e diventando quindi una persona molto delicata. È per questo motivo che quando lo ritroviamo cresciuto, interpretato da Sean Penn, è un'anima persa nel mondo e riesce a intravedere qualche spiraglio di fiducia nelle parole del padre, considerate prima come troppo dure. Inizia quindi a capire il vero senso delle parole paterne e affronta la vita in maniera adulta.

Bad Teacher, Cameron Diaz durante un hot car wash

1

notizia19:50, 27 Aprile 2011

Bad Teacher, Cameron Diaz durante un hot car wash

Eccola in abiti succinti pronta a lavare un auto in una maniera tutto particolare, la bella e bionda Cameron Diaz fotografata sul set della commedia "Bad Teacher". Ecco la trama: Alcuni insegnanti se ne sbattono le pa**e. Come ad esempio Elizabeth (Cameron Diaz): è sboccata, eccessiva e volgare. Si ubriaca, sballa e aspetta di sposare un uomo zeppo di quattrini che la porti via dall'ordinaria vita quotidiana. Quando viene scaricata dal suo fidanzato, il suo piano diventa quello d'intortare il ricco personaggio interpretato da Justin Timberlake, ma si troverà a combattere con le avanches altrettanto vigorose della collega Amy (Lucy Punch). E, come se non bastasse, il sarcastico insegnante di ginnastica (Jason Segel) si metterà a farle la corte. Tutto questo porterà a delle conseguenze inaspettate ed imprevedibili per tutti. E' questa la trama della nuova pellicola del figlio d'arte Jake Kasdan (è il figlio di Lawrence), già regista degli apprezzati Orange County e Walk hard La Storia di Dewey Cox.