Daniele Daccò

Caporedattore area Comics, Anime
Iron Sky, i nazisti invadono la terra e fanno propaganda!

2

video22:27, 17 Maggio 2011

Iron Sky, i nazisti invadono la terra e fanno propaganda!

Nuovo trailer per Iron Sky, la delirante pellicola che racconta di un attacco "alieno" alla terra da parte dei Nazisti. Ecco a seguito il video propaganda degli astronazisti. La trama è semplice: prima della completa disfatta i Nazisti sono volati a bordo dei loro dischi volanti sul lato oscuro della luna, hanno costruito una utopia Ariana e ora, nel 2018, tornano sulla terra per conquistarla. Si tralascia la credibilità per la completa follia, divertente follia di una sceneggiatura scritta da Udo Kier, Tilo Prückner, Götz Otto e Julia Dietze e diretta da Timo Vuorensola. La pellicola ha fatto capolino nell'immaginario comune come singolare e inaspettata, ecco a seguito e in gallery le prime immagini trapelate.

Le amiche della sposa, mega banner
notizia21:39, 17 Maggio 2011

Le amiche della sposa, mega banner

Primo banner (gigante) per Le amiche della sposa, commedia diretta da Paul Feig. Nel cast Kristin Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Wendi Mclendon-Covey, Ellie Kemper, Melissa McCarthy, Chris O’Dowd, Matt Lucas, Jill Clayburgh, Rebel Wilson, Jon Hamm, e Michael Hitchcock. Il film uscirà in Italia il 26 giugno 2011. Ecco qui la sinossi: Annie è una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent'anni, ha ancora pochissime storie d'amore al suo attivo. La sua migliore amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. Annie non l'ha mai fatto prima, ma sta per scoprire che seguire la sua ricca e snobbissima amica in tutti gli eventi pre-matrimoniali non sarà proprio una passeggiata, soprattutto perchè una delle migliori amiche di Lillian sembra essere intenzionata a rubarle il posto con ogni mezzo. Le attrici (per gran parte prese dal teatro e dai cabaret), secondo voci non confermate, paiono essere amiche anche nella realtà!

The Zookeeper, ecco il primo trailer
notizia21:13, 17 Maggio 2011

The Zookeeper, ecco il primo trailer

"Il Guardiano dello Zoo" alias il comico Kevin James, torna ancora una volta a noi circondato dalle sue belve parlanti. Dal video possiamo vedere gli ingredienti classici della commedia per famiglie americana, la storia d'amore, la magia e l'immancabile ostacolo da superare. Insomma un successo assicurato che forse renderà inutile girare un terzo capitolo di "Una Notte al Museo" Walter Becker dirigerà il divertente Kevin James in una versione (a detta della produzione) più divertente e più romantica di "Una Notte al Museo" questa volta verremo catapultati in uno zoo con animali parlanti invece che in un museo con sculture viventi. L'uscita della pellicola è prevista per l'8 Luglio 2011. Ecco in calce il video!

Lanterna Verde, poster per Abin Sur

2

notizia21:04, 17 Maggio 2011

Lanterna Verde, poster per Abin Sur

Nuovo poster dedicato alla Lanterna Verde Abin Sur, ovvero colui che consegnerà l'anello a Hal Jordan. Vi ricordiamo che che l'uscita italiana di Lanterna Verde è stata posticipata al 31 agosto nella penisola, contrariamente al day-and-date precedentemente comunicato (17/06/2011). L'attesa è quindi rimandata di un paio di mesi abbondanti. Ecco, a seguire, la trama del film. Per la prima volta sullo schermo l'inossidabile super-eroe, "Lanterna Verde" ha come protagonista Ryan Reynolds ("X-Men Origins: Wolverine") nell'omonimo ruolo nel film diretto da Martin Campbell ("Casino Royale"). In un universo tanto vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza esiste da secoli. Protettori di pace e giustizia, vengono chiamati Lanterna Verde Corps. Una fratellanza di guerrieri che hanno giurato fedeltà all'ordine inter-galattico, Lanterna Verde indossa un anello che gli conferisce dei super poteri. Ma quando un nuovo nemico Parallax minaccia di distruggere l'equilibrio del potere nell'Universo, il loro destino ed il destino della Terra è nelle mani della nuova recluta, il primo essere umano mai scelto: Hal Jordan. Hal è un virtuoso e alquanto arrogante pilota collaudatore, ma i Lanterna Verde non rispettano gli umani che non hanno mai beneficiato dei poteri infiniti dell'anello. Ma Hal è chiaramente l'anello mancante della catena e insieme alla sua determinazione e volontà ferrea, possiede una cosa che nessun membro del Corps ha mai avuto: l'umanità. Con il supporto e l'incoraggiamento della sua collega pilota e fidanzata dai tempi dell'infanzia, Carol Ferris (Blake Lively), se Hal riesce velocemente a impadronirsi e a sviluppare i suoi nuovi poteri e trovare il coraggio per superare le sue paure, potrebbe essere non solo la chiave per sconfiggere Parallax...ma diventerà anche il più grande Lanterna Verde di tutti i tempi.

Le Avventure di Tin Tin: il segreto del Liocorno, primi due posters

2

notizia21:10, 16 Maggio 2011

Le Avventure di Tin Tin: il segreto del Liocorno, primi due posters

Prime due locandine dedicate alla pellicola diretta da Steven Spielberg e da Peter Jackson, il colossal in motion capture ispirato alla famosa creazione di Hergè, ovvero Tin Tin. Le locandine ci mostrano il protagonista in compagnia del suo amato cagnolino entrambi avvolti da una misteriosa e comoda oscurità, alle sue spalle invece troviamo gli ingredienti di un'avventura classica, un veliero pirata e un aeroplano che sorvola il deserto. La pellicola debutterà nelle sale americane il 23 dicembre del 2011. "Le Avventure di Tin Tin: Il segreto dell'Unicorno" è prodotto da Peter Jackson. Nel cast Jamie Bell (Tin Tin), Andy Serkis (Captain Haddock), e Daniel Craig (Red Rackham).

[Update] The Dark Knight Rises, Anne Hathaway sul set!
notizia20:48, 15 Maggio 2011

[Update] The Dark Knight Rises, Anne Hathaway sul set!

[Update] Parlando coi ragazzi della community ufficiale di The Dark Knight Rises su FB è emerso che la foto non ritrae la ladra Selina Kyle. Ritrae il personaggio interpretato da Anne Hathaway in "One Day". Il mistero continua! Everyeye, rovistando nei meandri della rete, ha trovato un'immagine della bella e elegante Anne Hathaway sul set del terzo capitolo di Batman. Ecco in anteprima per voi la prima immagine di Anne Hathaway sul set di "The Dark Knight Rises" (non siamo certi dell'attendibilità dello scatto ma sembra essere proprio reale). Ovviamente non indossa la tutina da Cat Woman, ma riflette in pieno lo stile "Nolan", a voi il giudizio! The Dark Knight Rises è previsto per il 20 luglio 2012. Nel cast del film Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Morgan Freeman, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Juno Temple, Josh Pence, Daniel Sunjata e Nestor Carbonell. La fonte ufficiale della news è il famoso sito di immagini 4chan e (purtroppo) non è possibile risalire al link primigenio, tuttavia everyeye vi terrà informati su ulteriori sviluppi.

Horrible Bosses, il tuo capo è una mangiatrice di uomini?
notizia19:57, 13 Maggio 2011

Horrible Bosses, il tuo capo è una mangiatrice di uomini?

Due nuovi semplici banner per Horrible Bosses, la commedia estiva che vede tre amici mettere in piedi un complotto allo scopo di uccidere i loro terribili datori di lavoro. Il cast, di alto livello, è composto da Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis e Kevin Spacey, Jennifer Aniston, Colin Farrell che vestiranno i ruoli dei rispettivi capi. Oltre a loro, si aggiunge anche Jamie Foxx che interpreterà uno strano tipo chiamato Motherfucker Jones Horrible Bosses è diretto dal regista Seth Gordon, autore del documentario The King of Kong: A Fistful of Quarters, della comedy Four Christmases e conosciuto anche dagli spettatori del piccolo schermo per aver contribuito ad alcuni show televisivi e al documentario Freakonomics. Il film si avvale della sceneggiatura scritta da Michael Markowitz, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, basata su una storia di Michael Markowitz. La pellicola Horrible Bosses sarà distribuita da Warner Bros nei cinema il prossimo 8 luglio.

Immortals, nuova immagine da battaglia
notizia19:36, 13 Maggio 2011

Immortals, nuova immagine da battaglia

Nuove immagini dalla produzione del fantasy-pepplum del regista indiano Tarsem "Immortals". La pellicola, annovera già i nomi di Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke e Kellan Lutz. Lo script di Jason Keller è basato su una sceneggiatura precedentemente scritta da Christian Gudegast. "Immortals" è prodotto dall'italiano Gianni Nunnari, già realizzatore di cult come "Se7en" e "300". Immortals racconta di un gruppo di eroi e dei che s'unirà a Teseo nel suo tentativo di liberare la Grecia dalle forze dell'Oscurità.

The Amazing Spider-Man, nuovo scatto dal set
notizia19:24, 13 Maggio 2011

The Amazing Spider-Man, nuovo scatto dal set

Marc Webb dirigerà The Amazing Spider-Man (Spider-Man 4) e mentre ne aspettiamo di ufficiali ComingSoon.net ci invia queste nuove immagini colte direttamente dal set. Possiamo vettere chiaramente la fotografia di una delle scene (probabilmente) più drammatiche a giudicare dal taglio di luce. Trovate lo scatto rubato in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

Kung Fu Panda 2, Po contro i teneri coniglietti!
notizia18:57, 13 Maggio 2011

Kung Fu Panda 2, Po contro i teneri coniglietti!

Dreamworks, oltre a Il Gatto con gli Stivali, è presente al Festival di Cannes anche con l'altro suo pezzo da novanta, ovvero sia Kung Fu Panda 2(l'atteso sequel delle avventure del pacioccoso panda Po). E' normale che la casa di produzione ci bombardi di nuove immagini, eccone una nuova di zecca che ci mostra il grasso protagonista in lotta con dei coniglietti! Eccovi ora la trama del film: Po sta vivendo il suo sogno di Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace insieme ai suoi compari ed amici, i Furiosi Cinque. Ma la vita all'insegna della figosaggine di Po sta per essere minacciata dall'arrivo di un nuovo villain che pianifica di distruggere la Cina e il kung fu adoperando una pericolosissima arma. Sarà compito di Po e dei suoi fedeli amici mettere fine a questa minaccia. Ma come fermare un'arma in grado di bloccare lo stesso kung fu? Il panda dovrà guardare indietro al proprio passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini per trovare il potere di sgominare questa terribile arma. Il cartoon uscirà in Italia il prossimo agosto.

Una Notte da Leoni 2, la scena dell'ascensore!
notizia16:32, 13 Maggio 2011

Una Notte da Leoni 2, la scena dell'ascensore!

Eccon un'interessante immagine che ci rimanda ad una delle più famose inquadrature di Una Notte da Leoni. Stiamo ovviamente parlando della "famigerata" inquadratura dell'ascensore, è stata riproposta nel secondo episodio! Intanto, ecco, a seguire, la trama dell'attesa commedia demenziale. Dopo la cena-pre matrimoniale di Stu, in cui Alan rivela, nel discorso prima del brindisi, che non si tratta del primo matrimonio del suo amico, considerato il trascorso "con quella pu**ana a Las Vegas", il "wolfpack" si ubriaca e si risveglia traumaticamente in una bettola a Bangkok. Alan è rasato a zero, Stu e tatuato e Teddy, il fratello minore della ragazza di Stu, è disperso. E i nostri si ritroveranno di nuovo a dover ripercorrere e ricostruire quello che è successo durante la loro notte brava.

Kung Fu Panda 2, ecco Baby Po!

2

notizia14:20, 11 Maggio 2011

Kung Fu Panda 2, ecco Baby Po!

Kung Fu Panda 2: per la festa della mamma anche il panda Po si è dato da fare, ecco infatti una "tenera" locandina che ci mostra il guerriero dragone versione Baby. Cosa ne dite? Eccovi ora la trama del film: Po sta vivendo il suo sogno di Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace insieme ai suoi compari ed amici, i Furiosi Cinque. Ma la vita all'insegna della figosaggine di Po sta per essere minacciata dall'arrivo di un nuovo villain che pianifica di distruggere la Cina e il kung fu adoperando una pericolosissima arma. Sarà compito di Po e dei suoi fedeli amici mettere fine a questa minaccia. Ma come fermare un'arma in grado di bloccare lo stesso kung fu? Il panda dovrà guardare indietro al proprio passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini per trovare il potere di sgominare questa terribile arma. Il cartoon uscirà in Italia il prossimo agosto.

The Amazing Spiderman, il dottor Connors si trasforma!

1

notizia13:45, 11 Maggio 2011

The Amazing Spiderman, il dottor Connors si trasforma!

Marc Webb dirigerà The Amazing Spider-Man (Spider-Man 4) e la nostra ipotesi che non lo voleva molto bravo a tenere il set "blindato" ha avuto conferma con queste immagini. Solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato il giovane Peter Parker e il futuro lucertolone Lizard parlottare amabilmente. Il braccio del Dottor Connors era fasciato in verde, per poter essere eliminato digitalmente in post produzione. Questa volta possiamo vedere invece il make up di Lizard che ci mostra un frammento di pelle di Connors mentre la trasformazione è in atto. Trovate lo scatto rubato in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

I Pirati dei Caraibi 4, presenta: Kermit La Rana!

1

notizia10:33, 10 Maggio 2011

I Pirati dei Caraibi 4, presenta: Kermit La Rana!

Nuovo video per I Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare che potete ammirare in calce a questa notizia. La particolarità di questa clip non è il nuovo footage ricco di scene d'azione ma la presenza di Kermit la Rana! Godetevelo! A seguire, la descrizione della trama de I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare (Uscita nelle sale Italiane: 18/05/2011). Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato. Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

Arthur Christmas, prima immagine della stanza di Arthur
notizia10:04, 10 Maggio 2011

Arthur Christmas, prima immagine della stanza di Arthur

Nuova immagine per Arthur Christmas, che ci mostra il malinconico protagonista della pellicola nella sua stanza, ovviamente completamente addobbata in stile natalizio. Si ha poco materiale ufficiale dagli studios, tuttavia mano a mano che le feste si avvicineranno anche il virale decollerà. Con Arthur Christmas parliamo della nuova commedia natalizia in CG che svelerà tutti i segreti che stanno dietro al Natale, gli elfi esistono davvero? Dove vengono prodotti i giocattoli per i bambini buoni? Come vola la slitta di Babbo Natale? Come può un solo uomo (e in evidente sovrappeso) girare tutto il mondo in una sola notte e portare milioni di regali a tutti i bambini che lo abitano? Arthur Christimas è una pellicola in CG diretta a quattro mani da Barry Cook e Sarah Smith e scritto da Peter Baynham (Borat) mentre la Aardman Animations (Wallace & Gromit) si occuperà delle animazioni. I registi assicurano che non si tratta della solita pellicola melensa natalizia ma avrà risvolti d'azione inaspettati. L'uscita della pellicola è prevista per il 23 Novembre 2011.

Conan Il Barbaro 3D, born on the Battlefiled!
notizia09:54, 10 Maggio 2011

Conan Il Barbaro 3D, born on the Battlefiled!

Nuovo poster per Conan il Barbaro 3D questa volta vediamo il colosso coinvolto in una pugna sostenuta. Nato sul campo di battaglia, ecco come recita la tag line della locandina ma molti fans del "vecchio Conan" non sono ancora soddisfatti dai cambiementi portati da questo remake. Alcuni lo definiscono perfino "offensivo" visto che si permette di intaccare un capolavoro. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza.

Colombiana, poster ermetico per Zoe Saldana
notizia22:07, 9 Maggio 2011

Colombiana, poster ermetico per Zoe Saldana

Poster al limite del minimalismo per Colombiana, la nuova pellicola action a sfondo "vendicativo" che vede come protagonista la bella Uhura di Star Trek, ovvero Zoe Saldana. Dai realizzatori di Io Vi Troverò, il favoloso revenge movie con Liam Neeson, e da Oliver Megaton regista di Transporter 3, arriva Colombiana, film che segue la storia di una giovane donna (Zoe Saldana) che ha visto uccidere i suoi genitori a Bogotà quand'era solo una bambina, e diventa una spietata assassina sotto l'ala protettiva di suo zio. Il suo obiettivo principale è quello di rintracciare il colpevole della morte della sua famiglia, lo spietato boss don Luis.

The Amazing Spiderman, Peter e il dottor Connors

2

notizia21:48, 9 Maggio 2011

The Amazing Spiderman, Peter e il dottor Connors

Marc Webb dirigerà The Amazing Spider-Man (Spider-Man 4) ma non sembra molto bravo a tenere il set "blindato". Molto spesso infatti ci giungono scatti rubati dal backstage, questa volta possiamo vedere Peter Parker e il futuro lucertolone Lizard parlottare amabilmente. Il braccio del Dottor Connors è fasciato in verde, molto probabilmente verrà eliminato digitalmente in post produzione, ciò che la CG non riuscirà a cambiare però è la faccia spaesata di Andrew Garfield, per molti fans non adatto al ruolo. Trovatelo scatto rubato in gallery e di seguito. Andrew Garfiled sarà Peter Parker e Emma Stone (Zombieland, Suxbad, Easy A), interpreterà Gwen Stacy nel reboot di Spider Man firmato Marc Webb (500 Giorni Insieme) al loro fianco anche: Martin Sheen, Sally Field e Denis Leary. Il film uscirà nei cinema 3D il 3 luglio 2012.

Transformers: Dark of the Moon, poster per alieni!
notizia21:17, 9 Maggio 2011

Transformers: Dark of the Moon, poster per alieni!

Nuova locandina tutta formata da alieni per Transformers Dark Of The Moon, la spada di Optimus Prime torna a rivestire un ruolo importante, avrà un risvolto anche nella trama della pellicola? Per ora gli altri Autobot paiono completamente dimenticati, solo BumbleBee sembra degno di poter apaprire di fianco al nerboruto protagonista. Ecco la Trama: da quando l'uomo è atterrato sulal luna qualcosa dorme sul lato oscuro del satellite, una potenza oscura più grande dei Decepticon che sta per invadere la terra. Gli Autobot e i loro eterni nemici uniranno le forze? Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà l'1 luglio 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey.

Lanterna Verde, il trailer censurato

2

notizia21:09, 9 Maggio 2011

Lanterna Verde, il trailer censurato

Ecco due immagini a confronto che ci mostrano una leggera censura adoperata nell'ultimo full trailer di Lanterna Verde, come potete vedere una delle eroine aliene più "procaci" è stata abilmente rattoppata in modo da coprire le sue grazie. Che ne dite? Per la prima volta sullo schermo l'inossidabile super-eroe, "Lanterna Verde" ha come protagonista Ryan Reynolds ("X-Men Origins: Wolverine") nell'omonimo ruolo nel film diretto da Martin Campbell ("Casino Royale"). In un universo tanto vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza esiste da secoli. Protettori di pace e giustizia, vengono chiamati Lanterna Verde Corps. Una fratellanza di guerrieri che hanno giurato fedeltà all'ordine inter-galattico, Lanterna Verde indossa un anello che gli conferisce dei super poteri. Ma quando un nuovo nemico Parallax minaccia di distruggere l'equilibrio del potere nell'Universo, il loro destino ed il destino della Terra è nelle mani della nuova recluta, il primo essere umano mai scelto: Hal Jordan. Hal è un virtuoso e alquanto arrogante pilota collaudatore, ma i Lanterna Verde non rispettano gli umani che non hanno mai beneficiato dei poteri infiniti dell'anello. Ma Hal è chiaramente l'anello mancante della catena e insieme alla sua determinazione e volontà ferrea, possiede una cosa che nessun membro del Corps ha mai avuto: l'umanità. Con il supporto e l'incoraggiamento della sua collega pilota e fidanzata dai tempi dell'infanzia, Carol Ferris (Blake Lively), se Hal riesce velocemente a impadronirsi e a sviluppare i suoi nuovi poteri e trovare il coraggio per superare le sue paure, potrebbe essere non solo la chiave per sconfiggere Parallax...ma diventerà anche il più grande Lanterna Verde di tutti i tempi.

Top Five - Le Mamme

3

rubrica 11:56,9 Maggio 2011

Top Five - Le Mamme

Non si è mai in ritardo per parlare bene di una mamma e nonostante la festa sia passata da un giorno anche Everyeye vuole omaggiare uno dei ruoli più importanti della società. Altr...

Dredd, ecco il casco del giudice

3

notizia21:50, 6 Maggio 2011

Dredd, ecco il casco del giudice

Karl Urban vestirà i panni di Dredd lo spietato giudice futuristico dei fumetti, questo lo sappiamo. Sappiamo anche che in questo reboot del giudice-giustiziere Dredd, il protagonista non toglierà mai l'elmetto, e questa notizia è una motivazione in più per osservarlo da vicino! Ecco infatti a seguito la prima immmagine nel dettaglio del casco di Dredd! La pellicola, diretta da Pete Travis (Prospettive di un Delitto), è al momento senza una precisa data di uscita, se non un generico 2011, e sarà girata totalmente in 3D.

X-Men L'Inizio, Wolverine nel cast?

2

notizia21:37, 6 Maggio 2011

X-Men L'Inizio, Wolverine nel cast?

Bryan Singer è entusiasta della continuity che si sta lentamente creando fra le pellicole marvel, è così felice della cosa che si è lasciato scappare una dichiarazione. Wolverine apparirà nel sequel (ormai già confermato) di X-Men First Class, il giovane regista, forse pentito, non ha poi specificato niente altro. I fans attendono! Di seguito la trama del film, che arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 giugno. X-MEN - FIRST CLASS rappresenta l'inizio epico per la saga degli X-Men e rivela la storia degli eventi più importanti della saga stessa. Prima che il mondo conoscesse l'esistenza dei mutanti e che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero i nomi di Professor X e Magneto, vediamo due giovani ragazzi che scoprono i loro poteri per la prima volta. I due, che diventeranno nemici giurati, sono amici che lavorano insieme con altri mutanti (alcuni già conosciuti al pubblico, altri nuovi) per fermare l'Armageddon. Ma in questo percorso, tra di loro nasce un contrasto, che scatena l'eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X. La pellicola viene descritta dallo studio che produce il tutto, ovverosia 20Th century Fox, come una storia sulle origini del gruppo degli X-Men ambientata nella stessa epoca, gli anni'60, in cui Stan Lee e Jack Kirby hanno introdotto questi personaggi nell'universo espanso della casa editrice Marvel. Il nuovo comic-movie è diretto da Matthew Vaughn e vanta un cast composto da: James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jones, Kevin Bacon, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Edi Gathegi, Jason Flemyng, Oliver Platt, Morgan Lily, Zoe Kravitz, Bill Bilner.

Il Gatto con gli Stivali, Salma Hayek e la sua gatta
notizia21:28, 6 Maggio 2011

Il Gatto con gli Stivali, Salma Hayek e la sua gatta

Immagine ufficiale per "Il Gatto con gli Stivali", tutta dedicata a Salma Hayek e alla sua controparte felina! Il film è uno spin-off del famoso Shrek e prequel di Shrek 2, vede anche la voce di Antonio Banderas nel ruolo da protagonista e altre attori famosi come Salma Hayek, Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton e Amy Sedaris. La storia vedrà il Gatto con gli Stivali intraprendere un eroico viaggio insieme a Humpty Dumpty e a Kitty Softpaws allo scopo di rubare la famosa Oca dalle Uova d' Oro. Il film uscirà nei cinema in versione 2D e 3D il prossimo 4 novembre

Immortals, Henry Cavill nella nuova immagine
notizia21:18, 6 Maggio 2011

Immortals, Henry Cavill nella nuova immagine

Direttamenente da Latinoreview ecco una nuova immagine di Immortals, il god-movie diretto dal visionario regista Tarsem Singh, già autore di The Cell, The Fall e di alcuni leggendari spot televisivi come, ad esempio, quello Nike con la partita di calcio fra Diavoli e Calciatori. Nello scatto possiamo vedere colui che sarà superman Henry Cavill!