Daniele Daccò

Caporedattore area Comics, Anime
Super...80!

1

speciale 13:36,13 Settembre 2011

Super...80!

Per citare il nostro "Orgoglio Nerd": "Usare Hitler come simbolo di ciò che è Male e gli Anni '80 come simbolo di ciò che è bene". Questo fa un Nerd, ma non è solo il Nerd classi...

Sherlock Holmes 2, due poster!

19

notizia00:06, 11 Luglio 2011

Sherlock Holmes 2, due poster!

Ecco (solo per i vostri occhi) i primi due posters per Sherlock Holmes A Game of Shadows, ovviamente raffigurano i due protagonsiti e le loro controparti. Sarà Moriarty quello sullo sfondo? Comunque ecco le due locandine del secondo capitolo delle avventure del detective di Sir Conan Doyle riviste da Guy Ritchie. La pellicola, nel cui cast a fianco dei protagonisti Robert Downey Jr e Jude Law figurano le new entry Noomi Rapace, Jared Harris e Stephen Fry è prevista per il 16 dicembre del 2011. Everyeye vi terrà aggiornati!

Transformers Day

1

speciale 12:31,29 Giugno 2011

Transformers Day

Il Museo del Fumetto di Milano (Wow) ormai sta diventando il centro nevralgico dei nerd lombardi, se qui parlavamo del grande evento Nerf, oggi parliamo di un'altro grande incontro...

Captain America - Vintage News

3

rubrica 01:00,28 Giugno 2011

Captain America - Vintage News

Alcuni lo detestano, forse perché indossa una bandiera. Altri invece lo amano, probabilmente per lo stesso motivo, la cosa certa però è che tutti lo conoscono. Stiamo parlando di ...

Brave, ecco il teaser trailer versione ufficiale!

6

video19:01, 27 Giugno 2011

Brave, ecco il teaser trailer versione ufficiale!

Ecco la versione ufficiale del trailer dell'atteso lungometraggio Pixar dai toni epici, stiamo ovviamente parlando di Brave. Dopo poster e immagini dei personaggi finalmente possiamo vedere qualche immagine in movimento. Buona Visione!

Conan il Barbaro 3D, redband trailer metallaro

2

video20:53, 17 Giugno 2011

Conan il Barbaro 3D, redband trailer metallaro

Conan Il Barbaro 3D torna con un red-band trailer, pieno di azione, sangue e musica metal. Conan il Barbaro è diretto da Marcus Nispel, regista specializzato in remake (Non Aprite Quella Porta, Venerdì 13), mentre Conan sarà interpretato da Joseph Jason Namakaeha Momoa, più semplicemente conosciuto come Jason Momoa. L'attore hawaiiano, noto soprattutto per la sua parte nel serial sci-fi televisivo Stargate Atlantis, al quale ha preso parte dal 2005 al 2009, ha particolarmente impressionato con il suo test screening i produttori di Lionsgate che, inizialmente, propendevano per l'ingaggio di un attore con più esperienza..

The Tree of Life, banner formato famiglia
notizia19:09, 17 Giugno 2011

The Tree of Life, banner formato famiglia

The Tree of Life, nonostante la rete sia invasa dalle sue recensioni, torna a far parlare di se anche tramite un gigantesco banner. A seguire, la trama del film: Jack, il protagonista del film, è un bambino di undici anni e ha altri due fratelli. Cresciuto nel Midwest dai genitori, prende da loro le due attitudini a come guardare alla vita: sua madre (Jessica Chastain) vede con gli occhi dell'anima, ovvero è paladina di una visione piena di amore e grazia; suo padre (Brad Pitt) al contrario tenta di crescere il figlio con l'insegnamento di mettere la propria persona davanti a tutto. Jack però troppo presto viene a conoscenza del lato oscuro della vita ammalandosi e diventando quindi una persona molto delicata. È per questo motivo che quando lo ritroviamo cresciuto, interpretato da Sean Penn, è un'anima persa nel mondo e riesce a intravedere qualche spiraglio di fiducia nelle parole del padre, considerate prima come troppo dure. Inizia quindi a capire il vero senso delle parole paterne e affronta la vita in maniera adulta.

Alvin Superstar 3, ecco il teaser!
video19:02, 17 Giugno 2011

Alvin Superstar 3, ecco il teaser!

Ecco il primo teaser trailer di Alvin 3, a sorpresa invade la rete! I primi due Alvin prodotti da 20Th Century Fox si sono rivelati degli hit al botteghino. Il terzo capitolo era quindi un passaggio scontato e difatti vi avevamo già informati del suo arrivo. E' lo stesso Jason Lee, protagonista dei due film, a rivelare, durante una conferenza per Raising Hope, che le riprese di Alvin 3 sono partite. La pellicola sarà in 3D, tanto che il titolo potrebbe essere proprio Alvin and the Chipmunks 3D. Non si sa ancora il nome del regista, anche se la major sarebbe in trattative con Mike Mitchell

Captain America Il Primo Vendicatore, Red Skull nel dettaglio
notizia18:42, 17 Giugno 2011

Captain America Il Primo Vendicatore, Red Skull nel dettaglio

Nuova immagine, questa volta chiara e netta, di Red Skull il villain di Captain America Il Primo Vendicatore. Lo potete ammirare in calce alla news. "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).

Indiana Jones 5 si farà, lo svela Shia LaBeouf. Ma nulla è sicuro

8

notizia20:29, 15 Giugno 2011

Indiana Jones 5 si farà, lo svela Shia LaBeouf. Ma nulla è sicuro

George Lucas deve ancora decide cosa inseguirà l'ormai vecchio archeologo nel suo nuovo film, perciò non ha ancora rilasciato dichiarazione ufficiali al riguardo. Tuttavia Shia LaBeouf all'MTV Movie Awards ha potuto parlare con il buon Harrison Ford che, a sorpresa, gli ha confidato che si sta allenando in vista di un nuovo "richiamo" di Lucas nei panni di Indiana Jones. Non c'è niente di ufficiale nelle parole di Ford, tuttavia sono bastate a far tendere l'orecchio a centinaia di migliaia di fans accaniti. Come sono le vostre orecchie?

Cars 2, ecco il trailer di Planes!
video20:19, 15 Giugno 2011

Cars 2, ecco il trailer di Planes!

Ecco il trailer di Planes, lo spin off di Cars che vedrà la luce direttamente in Home Video ad opera della Disney! Planes verrà distribuito in dvd e blu-ray nella primavera del 2013. Volete sapere quali avventure vivranno i nostri simpatici amici a quattro ruote in questo secondo e atteso capitolo cinematografico? Se la risposta è si, allora eccovi la trama: La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico carro attrezzi Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in "Cars 2": la loro amicizia attraverserà l'oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale, che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un'intrigante avventura: spionaggio internazionale. Combattuto tra l'assistere Saetta McQueen in una gara importante o l'eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, il viaggio ricco di azione di Cricchetto lo condurrà a un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell'Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo. Cars 2 arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 22 giugno 2011 in Disney Digital 3D™ e in IMAX® 3D.

L'Alba del Pianeta delle Scimmie, locandina old school fan made
notizia19:56, 15 Giugno 2011

L'Alba del Pianeta delle Scimmie, locandina old school fan made

Prima locandina old school e fan made per Rise of The Planet of the Apes. Potete ammirarla in calce. Il film rappresenta il punto di partenza degli eventi narrati nella celeberrima saga sci-fi de Il Pianeta delle Scimmie ed è diretto dal britannico Rupert Wyatt, qua al suo primo progetto ad alto budget con una major (la cifra stimata è di circa 90 milioni di dollari). Gli effetti speciali del film sono realizzati da Weta, la compagnia di Peter Jackson responsabile del look e degli Fx di pellicole quali Avatar, la trilogia de Il Signore degli Anelli e District 9. Potete ammirare il filmato nel webplayer in basso, oppure, in alta definizione, nel nostro portale tv. Nel film James Franco interpreta Will Rodman, un giovane scienziato che studia l'intelligenza delle scimmie. Il suo soggetto di studio, Caesar (interpretato da Andy Serkis attraverso il motion capture), all'inizio è tenero e innocente, ma poi si rivelerà pronto a lanciare una guerra per la supremazia del pianeta. Nel cast della pellicola, diretta da Rupert Wyatt, troviamo James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Brian Cox, Tom Felton, David Oyelowo, mentre Andy Serkis, grazie al motion capture, è Caesar. Il film è prodotto da 20Th Century Fox e Chernin Entertainment ed è basato su uno script di Rick Jaffa e Amanda Silver, anche produttori. L'uscita americana della pellicola è fissata al 5 agosto

Il Guardiano dello Zoo, Kevin James, la bella e le bestie
notizia19:14, 15 Giugno 2011

Il Guardiano dello Zoo, Kevin James, la bella e le bestie

Finalmente, dopo tanti animali, vediamo la protagonista femminile di The Zookeeper, Rosario Dawson. Ecco per voi la nuova (un pò semplice) locandina della commedia per famiglie dedicata al mondo degli animali. Nel cast vocale: Adam Sandler, Sylvester Stallone, & Cher "Il Guardiano dello Zoo" alias il comico Kevin James, torna ancora una volta a noi circondato dalle sue belve parlanti. The Zookeeper sarà un successo assicurato che forse renderà inutile girare un terzo capitolo di "Una Notte al Museo" Walter Becker dirigerà il divertente Kevin James in una versione (a detta della produzione) più divertente e più romantica di "Una Notte al Museo" questa volta verremo catapultati in uno zoo con animali parlanti invece che in un museo con sculture viventi. L'uscita della pellicola è prevista per l'8 Luglio 2011. Ecco in calce l'immagine!

John Carter da Marte, primo poster!

1

notizia19:10, 15 Giugno 2011

John Carter da Marte, primo poster!

Primo teaser poster per l'epica avventura "fumettistica" di Andrew Stanton, eccolo in gallery e in calce per voi! John Carter From Mars, è tratto dal primo capitolo del Ciclo di Barsoom di Edgar Rice Burroughs (il papà di Tarzan) che rappresenta l'esordio nella regia live-action di Andrew Stanton, regista di Finding Nemo e Wall*E. "Dal vincitore del premio Oscar Andrew Stanton, John Carter da Marte porta l'affascinante eroe sul grande schermo, in una sbalorditiva ed epica avventura ambientata sull'ormai ferito pianeta Marte, un mondo abitato da tribù guerriere ed esotiche creature del deserto. Basato sul primo capitolo del Ciclo di Barsoom di Edgar Rice Burroughs, il film racconta il viaggio epico del veterano della Guerra Civile John Carter e di come questi si troverà nel mezzo di una nuova e misteriosa guerra nel mezzo di una moltitudine di strani abitanti di Marte come Tars Tarkas e Dejah Thoris"

La Luna, prima clip da Youtube
video04:35, 13 Giugno 2011

La Luna, prima clip da Youtube

Direttamente da Youtube ecco un video che ci mostra trenta secondi netti de La Luna, il nuovo cortometraggio di casa Pixar. Il corto debutterà il prossimo 6 giugno al Annecy International Animation Festival. Enrico Casarosa, l'ideatore di La Luna, attualmente, sta anche lavorando come Head of Story in un nuovo progetto dello studio. Eccovi ora la trama del cartoon. La luna è la fiaba senza tempo di un ragazzino che sta crescendo nella più strana delle circostanze. Questa sera è la prima volta che suo padre e suo nonno lo portano fuori a lavorare. Remano al largo, in una vecchia barca di legno e, senza terra in vista, si fermano e aspettano. Una grande sorpresa attende il ragazzo, non appena scoprirà lo strano modo di lavorare della sua famiglia. Che fare, seguire l'esempio di suo padre o di suo nonno? Sarà in grado di trovare la sua strada nel mezzo delle loro opinioni conflittuali e logore tradizioni?

Transformers: Dark of the Moon, ecco Roadbuster, Leadfoot e Topspin
notizia04:29, 13 Giugno 2011

Transformers: Dark of the Moon, ecco Roadbuster, Leadfoot e Topspin

Tre nuovi banner poster dedicati a tre nuovi personaggi della pellicola "esplosiva" di Michael Bay. Roadbuster, Leadfoot e Topspin ecco i tre nomi dei protagonsiti delle immagini, che potete ammirare a seguito e in gallery per voi! Il terzo capitolo della trilogia di Michael Bay è scritto da Ehren Kruger, ed uscirà il 29 giugno 2011 in 3-D e 2-D. Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong e Patrick Dempsey. Il secondo capitolo del franchise, Transformers La Vendetta del caduto, ha incassato, al cinema, l'impressionante cifra di 836,297,228 milioni di dollari, ma ha ricevuto parecchie critiche per l'umorismo puerile e sciocco dello script. Lo stesso Bay ha ammesso la cosa dichiarando che il terzo capitolo non sarà afflitto da tali difetti.

I Puffi, prima locandina italiana

3

notizia04:23, 13 Giugno 2011

I Puffi, prima locandina italiana

Prima locandina italiana, per il primo film "blu" dopo avatar, il poster ci mostra i quattro puffi protagonisti! I Puffi, i simpatici esserini blu nati dalla fantasia di Peyo e trasposti in molte serie animate da Hanna e Barbera. La trama ruoterà intorno alle loro vicende per cercare di tornare nella loro terra fatata dopo essere caduti a Central Park mentre scappavano nuovamente da Gargamella. Durante questo viaggio di ritorno saranno aiutati da una coppia umana. La controparte reale sarà composta dagli attori Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Hank Azaria e Sofía Vergara, con le voci di Jonathan Winters, Katy Perry, Jeff Foxworthy, Paul Reubens, Alan Cumming e George Lopez: la pellicola diretta da Raja Gosnell è prodotta da Jordan Kerner e distribuita dalla Columbia Pictures. L' uscita nei cinema è prevista per il 29 luglio 2011.

Johnny English Reborn, nuovo banner action!
notizia04:20, 13 Giugno 2011

Johnny English Reborn, nuovo banner action!

Nuovo action banner per il secondo capitolo di Johnny English, facile commedia sui luoghi comuni inglesi con una infarinatura di spionaggio. La posa sembra scimmiottare la pellicola The Others Guys con Will Ferrel, ma speriamo sia un caso! Johnny English Reborn, è il titolo del secondo capitolo della divertente serie parodistica di James Bond con il famoso Mr. Bean d'Inghilterra. L'attore tornerà nel ruolo della spia pasticciona e avrà un villain di tutto rispetto: la bella Gillian Anderson (X Files). Potete trovare il poster in calce.

I Puffi, Brontolone, Quattrocchi e un tostapane
notizia20:58, 9 Giugno 2011

I Puffi, Brontolone, Quattrocchi e un tostapane

Nuova immagine che ci mostra Brontolone, Quattrocchi e un tostapane! I Puffi, i simpatici esserini blu nati dalla fantasia di Peyo e trasposti in molte serie animate da Hanna e Barbera. La trama ruoterà intorno alle loro vicende per cercare di tornare nella loro terra fatata dopo essere caduti a Central Park mentre scappavano nuovamente da Gargamella. Durante questo viaggio di ritorno saranno aiutati da una coppia umana. La controparte reale sarà composta dagli attori Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Hank Azaria e Sofía Vergara, con le voci di Jonathan Winters, Katy Perry, Jeff Foxworthy, Paul Reubens, Alan Cumming e George Lopez: la pellicola diretta da Raja Gosnell è prodotta da Jordan Kerner e distribuita dalla Columbia Pictures. L' uscita nei cinema è prevista per il 29 luglio 2011.

The Twilight Saga: Breaking Dawn, bacio nel lago

1

notizia20:41, 9 Giugno 2011

The Twilight Saga: Breaking Dawn, bacio nel lago

Nuovo scatto ufficiale per l'atteso film dedicato ai vampiri che ha scosso il mondo, questa volta vediamo i due protagonisti avvinghiati durante un tenero bacio sotto una cascata. A seguire la trama del film. Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele, dove finalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Per via del fatto che il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. Edward soddisfa così il suo più grande desiderio e la trasforma in vampiro pur di salvarle la vita. Dopo essere venuti a conoscenza nella nuova arrivata, i Volturi partono alla ricerca della bambina e dei Cullen perché credono che Resmee sia una minaccia per tutti loro. Lo scenario è pronto e la battaglia invitabile. Breaking Dawn è il quarto libro della fortunata saga sui vampiri riportato sullo schermo in due diversi film entrambi diretti da Bill Condon. Breaking Dawn - Parte I arriva in Italia il 16 Novembre 2011; Breaking Dawn - Parte II uscirà in Italia 16 novembre 2012. Nel cast: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner.

Super 8, nuovo video virale
video20:33, 9 Giugno 2011

Super 8, nuovo video virale

Nuovo misterioso video virale (tipico di J.J.Abrams) per Super 8, il video ci mostra gli esperimenti militari sull'essere trasportato nel famigerato treno visto nel trailer, il "mostro" è ancora celato ai nostri occhi. Eccovi ora la sinossi del film che in Italia vedremo il prossimo 30 settembre settembre. Nell'estate del 1979, un gruppo di amici di una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un disastro ferroviario, mentre sono intenti ad effettuare le riprese di un film girato in Super 8. Capiscono subito che non si tratta di un semplice incidente. Poco dopo, le persone cominciano a scomparire e strani fatti cominciano ad accadere nella città. Lo sceriffo del posto comincia ad indagare per cercare la verità e si troverà di fronte a qualcosa sconvolgente oltre ogni immaginazione. Super 8 è scritto è diretto da J.J.Abrams e prodotto da Steven Spielberg. Nel cast della pellicola: Kyle Chandler, Elle Fanning, AJ Michalka. Il budget del film si aggira intorno ai 50 milioni di dollari.

Una Notte da Leoni 3, rivelato il plot?
notizia20:01, 9 Giugno 2011

Una Notte da Leoni 3, rivelato il plot?

Zach Galifianakis, durante un'intervista a Rolling Stones, sembra che si sia lasciato scappare una interessante notizia, anzi uno spoiler, riguardo il terzo capitolo della fortunata serie "The Hangover". Il plot cambierà: non si tratterà più del risveglio da una festa di addio al celibato ma di un evasione, pare infatti che il branco aiuterà Alan a scappare da un manicomio, ma conoscenzo Zach Galifianakis non possiamo considerarla un'affermazione molto attendibile. Everyeye vi terrà informati.

Harry Potter e i Doni della Morte pt2, undici nuovi poster da combattimento!
notizia19:50, 9 Giugno 2011

Harry Potter e i Doni della Morte pt2, undici nuovi poster da combattimento!

Ecco ben undici poster ufficiali per Harry Potter e i Doni della Morte pt2. Li potete ammirare in calce a questa news. Diretto da David Yates ed interpretato da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Alan Rickman, Ralph Fiennes, Harry Potter e i Doni della Morte Pt.2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio. Nell'ultimo episodio della saga, Ron ed Hermione organizzano un furto alla Gringott, la banca dei maghi, dove è nascosto uno degli Horcrux rimasti. Benché lo recuperino, sono costretti a fuggire, e lo fanno in grande stile, liberando un drago dalle segrete della banca. Sul suo dorso viaggiano verso Hogwarts, pronti a distruggere gli ultimi due Horcrux rimasti e sconfiggere definitivamente Lord Voldemort. La battaglia finale ha così inizio e culminerà con il duello definitivo fra il ragazzo che è sopravvissuto e il signore oscuro.

Tron 3, trovato lo sceneggiatore

7

notizia20:51, 8 Giugno 2011

Tron 3, trovato lo sceneggiatore

David DiGilio è attualmente al lavoro sulla sceneggiatura del sequel di Tron: Legacy, è ufficiale. La decisione della Disney non ci stupisce soprattutto tenendo conto che l'incasso di Tron Legacy ha superato i 400 milioni di dollari worldwide. Il Sequel, quasi certamente, vedrà il figlio di Flynn e la sua bella "controparte" virtuale cambiare il mondo, ma non abbiamo nessun indizio a sostegno della tesi. Non ci resta che attendere delel notizie ufficiali dalla major.

Captain America Il Primo Vendicatore, Clip con Teschio Rosso!
notizia20:38, 8 Giugno 2011

Captain America Il Primo Vendicatore, Clip con Teschio Rosso!

Nuova clip "cool" per Capitan America, in essa vediamo, anzi sentiamo, parlare il Teschio Rosso! "Captain America: Il Primo Vendicatore" si concentrerà sui primi momenti dell'Universo Marvel, quando Steve Rogers (Chris Evans) si presta volontariamente ad un esperimento che lo trasforma in un Super Soldato conosciuto come Capitan America. Diventato Capitan America, Roger si unisce a Bucky Barnes (Sebastian Stan) e a Peggy Carter (Hayley Atweel) per sconfiggere l'organizzazione malvagia HYDRA, capitanata dal terribile Red Skull (Hugo Weaving).