Cristina Marino

Newser Cinema e Serie tv
Classe '93, è cresciuta leggendo Harry Potter e Il Signore degli Anelli. Negli anni è passata dai manga, ai comics, alle graphic novel, scoprendo un gotico amore per l'Uomo Pipistrello e, ancor di più, per il Joker. Vanta una notevole abilità nel perdere qualunque cosa le sia di vitale importanza. Quando non guarda film o serie TV si concede momenti in musei, librerie e parchi.
High School Musical, Kenny Ortega ricorda il cult Disney: 'Rifarei tutto da capo'

3

notizia 22:31, 11 Settembre 2020

High School Musical, Kenny Ortega ricorda il cult Disney: "Rifarei tutto da capo"

Ogni generazione ha avuto il suo musical simbolo, per quanto sia un genere ed i nati negli anni '90 non fanno eccezione: tra amanti e haters, tutti hanno ascoltato almeno una volta le canzoni di Troy e Gabriella in High School Musical. A ricordare i "bei tempi" della saga Disney con Vanessa Hudgens e Zac Efron è proprio il creatore Kenny Ortega.

Batman v Superman: quando Zack Snyder diede un volto al nonno di Bruce Wayne

3

notizia 23:56, 10 Settembre 2020

Batman v Superman: quando Zack Snyder diede un volto al nonno di Bruce Wayne

Uno dei personaggi di Batman di cui non si parla spesso, almeno non quanto di suo figlio Thomas, è il nonno di Bruce, lo stimato Patrick Wayne. Adesso, in occasione della distribuzione dell'art-book di Superman v Batman: Dawn of Justice, è stato rivelato che Zack Snyder commissionò due ritratti dei patriarchi per la Wayne Manor: curiosi di vederli?

Mulan, il governo cinese contro il film Disney: 'Ringraziamenti vergognosi'

6

notizia 22:01, 10 Settembre 2020

Mulan, il governo cinese contro il film Disney: "Ringraziamenti vergognosi"

Quando venne annunciato il live-action dell'eroina cinese, Niki Caro e il suo cast di certo non impaginavano che Mulan avrebbe sollevato un tale polverone: tra un'accoglienza tiepida del pubblico e il recente scandalo dei ringraziamenti ad un governo genocida, il film deve scontrarsi contro un nuovo muro.

Sony e la crisi dei botteghini: 'Non useremo i nostri assi nella manica adesso'
notizia 20:52, 10 Settembre 2020

Sony e la crisi dei botteghini: "Non useremo i nostri assi nella manica adesso"

In risposta al lancio di titoli importanti da parte delle case cinematografiche avversarie, uno su tutti il Tenet targato Warner Bros., la Sony ha optato per una politica di distribuzione più moderata e lungimirante. A dirci di più è il presidente della Sony Pictures Entertainment Tony Vinciquerra.

Dune: perché il romanzo di Frank Herbert merita un adattamento in più parti

11

aggiornata 23:52, 9 Settembre 2020

Dune: perché il romanzo di Frank Herbert merita un adattamento in più parti

Poche ore fa la Warner Bros. ha distribuito il primo trailer di Dune, di cui arriverà a breve la nostra analisi in dettaglio, ma nel frattempo soffermiamoci su uno dei motivi principali che ha determinato il fallimento dell'adattamento di David Lynch, almeno secondo il regista, e che potrebbe segnare il destino della versione di Denis Villeneuve.

L'Uomo d'Acciaio 2: il web chiede a gran voce il sequel con Henry Cavill

11

notizia 21:09, 8 Settembre 2020

L'Uomo d'Acciaio 2: il web chiede a gran voce il sequel con Henry Cavill

Dopo la grande vittoria di Twitter per la distribuzione della Snyder Cut e i recenti annunci del ritorno di Michael Keaton e Ben Affleck nei panni di Batman, il popolo dell'uccellino azzurro si unisce per una nuova, titanica, battaglia sotto l'hashtag #HenryCavillSuperman, chiedendo alla Warner Bros. un sequel de L'Uomo d'Acciaio.

Tom Cruise commenta Tenet di Christopher Nolan: 'Lo amo'

4

notizia 21:38, 25 Agosto 2020

Tom Cruise commenta Tenet di Christopher Nolan: "Lo amo"

A poche ore dall'arrivo di Tenet in Italia anche Tom Cruise dice la sua sul nuovo thriller di Christopher Nolan e lo fa nel modo più sensazionale possibile, in pieno stile Ethan Hunt: sfrecciando a tutta velocità tra le strade di Londra.

The Batman, Colin Farrell confermato nel ruolo di Pinguino: l'incredibile trasformazione

8

notizia 21:31, 24 Agosto 2020

The Batman, Colin Farrell confermato nel ruolo di Pinguino: l'incredibile trasformazione

Per mesi ci diamo chiesti se Pinguino sarebbe stato il personaggio interpretato da Colin Farrell in The Batman, segreto custodito gelosamente da Matt Reeves e svelato solo al DC FanDome. Nel primo trailer di The Batman abbiamo infatti visto Farrell nei panni di Oswald Cobblepot, che una drastica trasformazione rendeva però irriconoscibile.

Zack Snyder duro contro i critici: 'Il mio Justice League è per adulti'

15

notizia 21:53, 22 Agosto 2020

Zack Snyder duro contro i critici: "Il mio Justice League è per adulti"

La notizia dell'ultim'ora è che il primo trailer della Snyder Cut sia stato leakato, salvo essere rimosso dopo pochi minuti, e com'era prevedibile non sono mancati i commenti estatici e quelli critici. Uno su tutti ha attirato l'attenzione di Zack Snyder, che ha risposto in modo piuttosto caustico.

Suicide Squad: Sean Gunn rivela: 'È come un vecchio film di guerra, ma divertente'

3

notizia 21:24, 22 Agosto 2020

Suicide Squad: Sean Gunn rivela: "È come un vecchio film di guerra, ma divertente"

Mentre scriviamo è in diretta sul nostro canale Twicth la maratona del DC FanDome, ma la notizia su The Suicide Squad che ci è appena giunta arriva da Sean Gunn, fratello del regista e membro del cast prima nella versione di David Ayer e poi in quella del regista di Guardiani della Galassia. Scopriamo insieme tutte le novità sulla trama!.