
The Place: la recensione del film di Paolo Genovese
Film di chiusura della Festa del Cinema di Roma 2017, The Place riunisce un cast stellare per l'adattamento italiano della serie The Booth at the End.
Film di chiusura della Festa del Cinema di Roma 2017, The Place riunisce un cast stellare per l'adattamento italiano della serie The Booth at the End.
Michael Shannon è arrivato alla Festa del Cinema di Roma in compagnia delle regista Jennifer Labeu per presentare il documentario su Bob Dylan.
17
La prima grande rivalità del tennis diventa oggi un film, diretto da Janus Metz Pedersen e interpretato da Sverrin Gudnason e Shia LaBeouf.
La svolta gospel e religiosa di Bob Dylan raccontata nel documentario di Jennifer Lebeau tra concerti e interventi teatrali di Michael Shannon.
6
L'attore britannico è arrivato alla Festa del Cinema per raccontarsi attraverso la sua carriera. Fra cinema e teatro, ecco il nostro resoconto della serata
Dai produttori di Juno e Tra le nuvole arriva una nuova pellicola indipendente interpretata da Dakota Fanning. Una tenera storia di autismo e rivincita.
1
Dopo aver solcato il red carpet con il nuovo film Stronger, l'attore americano ha incontrato il pubblico della Festa del Cinema di Roma.
4
Richard Linklater torna al cinema portando sullo schermo il romanzo di Darryl Ponicsan, dolce e malinconico road movie dal valore inestimabile.
I fratelli Taviani portano al cinema l'adattamento del romanzo postumo di Beppe Fenoglio. Una storia di sogno e guerra interpretata da Luca Marinelli.
10
Torna alle radici del cinema americano Scott Cooper, con un western che racconta l'America in eterno conflitto, tra passato e presente.
Abbiamo incontrato i due registi de La Battaglia Dei Sessi, in uscita il 19 ottobre nelle nostre sale, ecco cosa ci hanno raccontato.
5
Il match che nel 1973 ha fatto la storia del tennis (e non solo) diventa oggi un film grazie ai registi di Little Miss Sunshine e due interpreti brillanti.
3
Il leader della rock band giapponese X Japan arriva nella capitale in occasione dell'uscita del documentario che lo vede protagonista.
2
Insieme sullo schermo Harrison Ford e Ryan Gosling danno vita a due eroi tormentati ben diversi tra di loro. Per natura, carattere e sentimenti.
Commedia familiare dai toni leggeri, che segna il debutto dietro la macchina da presa della figlia d'arte Hallie Meyers-Shyer. Ecco cosa ne pensiamo...
Svelati stamattina tutti i titoli e le anteprime che andranno a comporre la dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, al via il 26 ottobre.
2
Musa di Sofia Coppola, che l'ha voluta anche nel suo ultimo film L'Inganno, l'attrice ha dimostrato di sapersi muovere nel cinema che conta.
L'attore è arrivato nella capitale per presentare il film che lo vede protagonista nei panni di Norman Oppenheimer. Ecco cosa ha raccontato.
15
Il quarto film da regista di Angelina Jolie è anche il primo prodotto e distribuito da Netflix, dedicato alla storia insanguinata della Cambogia.
1
A due anni era già sul set, al cinema l'abbiamo vista crescere fino ad oggi, dove interpreta un'adolescente tentatrice nel nuovo film di Sofia Coppola.
29
Arriva su Netflix il nuovo film della regista americana dopo il premio a Venezia73. Un western silenzioso e premonitore che racconta l'America di Trump.
3
Il terzo capitolo del franchise e diciottesimo film d'animazione targato Pixar è una storia semplice sull'arte di sapersi reinventare.
Il regista francese era a Roma per la presentazione del suo nuovo film in uscita il 21 settembre nelle nostre sale. Ecco cosa ci ha raccontato.
20
Vent'anni dopo Il quinto elemento, Luc Besson torna a dirigere una space opera con Dane DeHaan e Cara Delevingne. Ecco cosa pensiamo del film.
6
Si è fatto conoscere con ruoli da bravo ragazzo, oggi invece diventa un criminale romantico nel nuovo film di Edgar Wright. Conosciamo meglio Ansel Elgort.