Caterina La Grotteria

Paul Walker in trattativa per District B13

2

notizia 14:46, 27 Ottobre 2011

Paul Walker in trattativa per District B13

L'ultimo trend degli studi di Hollywood (Remake, prequel e sequel vari a parte) sembra essere quello di acquisire, per così dire, dei progetti stranieri (basti pensare a The Raid o Sleepless Night) per poi farne una "traslitterazione" tutta americana. Lo stesso sembra accadrà per District B13, di Pierre Morel: anche se il filo narrativo principale resterà invariato, l'azione si sposterà da Parigi agli Stati Uniti. Secondo quanto riferisce Deadline, Paul Walker sarebbe in fase di trattativa per dirigere la nuova versione dell'alquanto violento Parkour- Thriller ambientato in una grande città americana (verosimilmente, si tratterà di Chicago).

Un Biopic per l'ultima icona di Hollywood, Grace Kelly
notizia 20:08, 26 Ottobre 2011

Un Biopic per l'ultima icona di Hollywood, Grace Kelly

Sta funzionando piuttosto bene per Marilyn Monroe, la cui vita andrà a dipanarsi sulla pellicola biografica "My Week With Marilyn", diretto da Simon Curtis con Michelle Williams (nominata agli Oscar) nel ruolo principale. Ora, a quanto pare un' altra icona di Hollywood è pronta per ricevere lo stesso trattamento, stando a quanto riporta The Hollywood Reporter... Stiamo parlando di Grace Kelly.

The Twilight saga: Breaking Dawn - Parte 1: nuova clip online
notizia 19:28, 26 Ottobre 2011

The Twilight saga: Breaking Dawn - Parte 1: nuova clip online

Se siete tra i tanti che sperano di ottenere, più scorci e teaser possibili su The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1, oggi c'è qualcosa di nuovo per voi che vale la pena di vedere. Si tratta di una nuova clip disponibile online che in circa un minuto, ci rende partecipi della vita coniugale dei novelli sposi Edward e Bella. Manca meno di un mese alla release, il che significa che probabilmente possiamo aspettarci vari frammenti e anteprime del film da oggi alla prima del prossimo 18 Novembre.

notizia 16:19, 26 Ottobre 2011

Karl Urban, Ben Barnes e Emilia Clarke per Overdrive

Karl Urban (Star Trek), Ben Barnes ("Le cronache di Narnia") e Emilia Clarke ("Game of Thrones") saranno i protagonisti in Overdrive, il nuovo progetto firmato dal regista Antonio Negret e scritto dal duo Wanted (Derek Haas e Michael Brandt), stando a quanto riporta Heat Vision. Anche il regista Pierre Morel sarà alla produzione con Haas e Brandt. Urbano e Barnes ricopriranno il ruolo di una coppia di"fratelli dall'indole avventurosa che trovano più problemi di quanti ne cerchino nel sud della Francia." In precedenza, erano Alex Pettyfer, Matthew Goode e Garrett Hedlund gli attori scritturati per le parti, ma non ci è dato sapere quale sia stata la ragione del cambio di rotta. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Nuovo Trailer online per Hugo, il nuovo film di Martin Scorsese
notizia 12:33, 25 Ottobre 2011

Nuovo Trailer online per Hugo, il nuovo film di Martin Scorsese

E' disponibile online un nuovo trailer ufficiale per il film di Martin Scorsese dal titolo Hugo, adattamento de "The Invention of Hugo Cabret" di Brian Selznick per il grande schermo. Il film in 3D sarà nelle sale il 23 novembre prossimo. Vi presentiamo il trailer, visibile in calce d'articolo.

notizia 12:10, 25 Ottobre 2011

Phillip Noyce alla regia di The Arrangement

Dopo aver diretto, lo scorso anno, Salt,conAngelina Jolie, Phillip Noyce ha iniziato a cercare qualcosa di "Diverso". Non voleva continuare a fare sempre lo stesso tipo di film, decidendo invece di "espandersi". Infatti, mentre originariamente avrebbe dovuto dirigere Hunter Killer,Thriller sottomarino, per la Relativity Media, egli ha deciso di abbandonare il progetto proprio per i suddetti motivi. Inutile dire che le curiosità su quale sarebbe stato il passo successivo del regista erano tante e forti. All'inizio di questo mese Noyce ha firmato per Timeless, con Liam Hemsworth, e ora, ha trovato un altro progetto totalmente diverso dal suo famoso Salt.

John Cusack si aggiunge al cast di The Numbers Station
notizia 12:00, 25 Ottobre 2011

John Cusack si aggiunge al cast di The Numbers Station

Ad aprile 2010 sembrava che Ethan Hawke sarebbe stato nuovamente in squadra con Sean e Bryan Furst - i produttori di Daybreakers - per The Numbers Station, l'action thriller di cui stiamo parlando. Da allora le news sono state piuttosto scarne, eccezion fatta per la notizia dello scorso settembre che voleva Malin Akerman nel cast del progetto. A distanza di oltre un anno, sembra così che Hawke sia stato ampiamente rimpiazzato.

The Woman in Black, nuovo poster ufficiale online
notizia 15:07, 22 Ottobre 2011

The Woman in Black, nuovo poster ufficiale online

Vi presentiamo il nuovo poster ufficiale per The Woman in Black, atteso horror in arrivo nei primi mesi del 2012 che vede come protagonista l'ex maghetto più famoso del mondo, Daniel Radcliffe. Il film narra le vicende di un giovane avvocato alle prese con un testamento di una sua cliente deceduta, che si ritrova in un piccolo e sinistro villaggio. Qui le cose per lui si riveleranno tutt'altro che semplici...

Fast And Furious Sei e Sette: una trama in comune?

6

notizia 14:51, 22 Ottobre 2011

Fast And Furious Sei e Sette: una trama in comune?

Quando si tratta di rendere i film un franchise, utilizzando due parti per raccontare una sola storia non sempre si hanno i risultati sperati. Alcuni esempi? Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma e Ai Confini Del Mondo così come The Matrix Reloaded e Revolutions. Spesso si finisce per avere due film incompleti e ricchi di incongruenze, ma forse la serie Fast and Furious potrebbe riuscire a spezzare questa maledizione.

The Rum Diary - nuove clip disponibili
notizia 14:23, 22 Ottobre 2011

The Rum Diary - nuove clip disponibili

Due nuove clip dall'ultimo film di Johnny Depp, The Rum Diary, dimostrano pro e contro di trasferirsi a Puerto Rico ed abbandonarsi ad uno stile di vita piuttosto edonistico. Basato sul romanzo del 1961 di Hunter S. Thompson, The Rum Diary segue le vicende di un giornalista di nome Paul Kemp, che abbandona la New York dell'era Eisenhower.

Joseph Gordon-Levitt in Django Unchained?
notizia 00:10, 22 Ottobre 2011

Joseph Gordon-Levitt in Django Unchained?

Il prossimo film di Quentin Tarantino "Django Unchained" ha già tra le fila degli attori uno dei nomi più stimati degli ultimi tempi. Stiamo parlando di Leonardo DiCaprio, che nella pellicola, ambientata durante la Guerra Civile, interpreterà un malvagio schiavista. Sembra che le celebrità nel cast non si fermino qui, con il probabile arrivo di Joseph Gordon-Levitt, al momento in trattativa per una parte nel nuovo lavoro di Tarantino.

Paranormal Activity 3 incassa otto milioni di dollari al day-one
notizia 23:39, 21 Ottobre 2011

Paranormal Activity 3 incassa otto milioni di dollari al day-one

Paranormal Activity 3 è stato parecchio dispendioso per i produttori, in particolar modo dal punto di vista economico, contando che dal budget di undicimila dollari del primo film si è passati a cinque milioni. Nonostante ciò, il bilancio delle proiezioni si rivela particolarmente proficuo, con un guadagno di circa otto milioni di dollari soltanto nel primo giorno di proiezione, quasi due milioni in più del secondo film della saga (stiamo comunque parlando dell'anno scorso) e ancor di più rispetto al primo capitolo.

Il Gatto con gli Stivali, uno Sneak Peek sulle note di Lady Gaga
notizia 15:45, 21 Ottobre 2011

Il Gatto con gli Stivali, uno Sneak Peek sulle note di Lady Gaga

DreamWorks Animation ha rilasciato un nuovo sneak peek che ha in sottofondo il brano "Americano" di Lady Gaga. In uscita nelle sale in 3D, 2D e IMAX 3D il 28 ottobre, l'avventura animata vanterà le voci di Antonio Banderas, Salma Hayek, Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton e Amy Sedaris. Ambientata molto prima che il celebre eroe incontrasse Shrek, la storia vede il Gatto con gli Stivali intraprendere un eroico viaggio insieme a Humpty Dumpty e a Kitty Softpaws allo scopo di rubare la famosa Oca dalle Uova d' Oro. Vi presentiamo il video in calce.

Broken City, Catherine Zeta-Jones è nel cast

1

notizia 09:51, 21 Ottobre 2011

Broken City, Catherine Zeta-Jones è nel cast

Catherine Zeta-Jones è in procinto di unirsi al cast del prossimo Broken City, di Allen Hughes​​. Secondo quanto riporta Deadline, l'attrice lavorerà accanto a Russell Crowe e Mark Wahlberg.

Black Gold: disponibile online il trailer internazionale
notizia 09:44, 21 Ottobre 2011

Black Gold: disponibile online il trailer internazionale

Un trailer internazionale per il nuovo lavoro di Jean-Jacques Annaud, Black Gold (AKA "O Noir") è ora online e ve lo presentiamo in calce d'articolo. Interpretato da Antonio Banderas, Mark Strong, Frieda Pinto e Tahar Rahim, il film narra la storia di un giovane principe arabo diviso tra fedeltà al padre conservatore e la modernità in affari, così come nella rivalità tra due emiri in Arabia. La colonna sonora del film è affidata a James Horner. Nessun distributore nord-Americano è stato finora reso noto.

Jupiter Ascending: il nuovo lavoro dei fratelli Wachowski

1

notizia 22:40, 20 Ottobre 2011

Jupiter Ascending: il nuovo lavoro dei fratelli Wachowski

I fratelli Wachowski sono generalmente piuttosto criptici circa le loro vite personali e il loro lavoro,e nel corso degli ultimi anni hanno reso note un sacco di notizie vaghe ,non appena hanno capito quale sarebbe stato il loro prossimo passo dopo il deludente Speed ​​Racer. Per Prima Arianna Huffington ha vuotato il sacco: stava lavorando con loro su una specie di documentario futuristico, poi è stata sparsa la voce secondo cui l'intenzione era quella di fare una moderna storia di Robin Hood. Poi, come si è scoperto, il loro film successivo divenne, nei fatti, Cloud Atlas, un adattamento cinematografico del romanzo di massa che ora stanno co-dirigendo con Tom Tykwer.

Charlize Theron nel remake di Zwat Water

1

notizia 23:57, 18 Ottobre 2011

Charlize Theron nel remake di Zwat Water

Charlize Theron è immersa in vari progetti in questi giorni, già a bordo di Prometheus di Ridley Scott e con il ruolo della Regina cattiva in Biancaneve e il cacciatore da interpretare. Ora se ne aggiunge un altro: secondo The Hollywood Reporter, l'attrice sarà la protagonista e produttrice di un remake del film horror tedesco Zwart Water, che è stato rinominato "Two Eyes Staring" per la sua distribuzione internazionale. (Il titolo originale si traduce in "Dark Water", teoricamente).

Nicolas Cage in Black Butterfly
notizia 22:56, 18 Ottobre 2011

Nicolas Cage in Black Butterfly

The Hollywood Reporter riferisce che Nicolas Cage si è unito al nuovo psico-thriller da 13000000 di dollari , Black Butterfly, che è il primo film in lingua inglese per il gruppo di produzione tedesco Bavariapool. L'attrice tedesca Veronica Ferres sarà la co-protagonista. Cage "interpreterà il solitario autore Paul, che fa amicizia con un vagabondo, con conseguenze fatali".Il film si basa sul thriller per la TV francese del 2008 "Papillon noir", interpretato da Stephane Freiss e Eric Cantona. Brian Goodman (che cosa non ti uccide) si occuperà della regia, e le riprese cominceranno per l'inizio del 2012 nella Germania orientale.

Resident Evil: Retribution, un primo sguardo ad Ada Wong

4

notizia 22:17, 18 Ottobre 2011

Resident Evil: Retribution, un primo sguardo ad Ada Wong

E' passata solo una settimana da quando Milla Jovovich ha dato la notizia che Li Bingbing avrebbe interpretato Ada Wong nel prossimo capitolo di Resident Evil. Oggi, la signora Jovovich ha twittato un ulteriore aggiornamento, che offre un primo sguardo al taglio di capelli della Binbing per il sequel del celebre franchise.

Anne Hathaway si aggiunge al cast de 'Les Miserables'

1

notizia 21:30, 18 Ottobre 2011

Anne Hathaway si aggiunge al cast de "Les Miserables"

Nel mese di agosto Cinemablend riferiva il rumor secondo cui Anne Hathaway fosse stata presa in considerazione per interpretare Fantine nella prossima versione (firmata dal regista Tom Hoope) de Les Miserables. Si respirava scetticismo nell'aria ma, ora, si scopre che le voci poi tanto voci non erano: oggi Deadline conferma che la Hathaway ha firmato per il musical da grande schermo. L'attrice raggiunge il cast dell'adattamento del classico di Victor Hugo.

Riddick: nuovi artwork, le riprese inizieranno presto

3

notizia 22:54, 17 Ottobre 2011

Riddick: nuovi artwork, le riprese inizieranno presto

Riddick, il terzo film della serie di David Twohy sul celebre anti-eroe, si muove velocemente attraverso il suo percorso di pre-produzione. Un "rating R" è stato assicurato. Vin Diesel è tornato. Il casting è in corso e ci sarà da divertirsi. Diesel ha condiviso alcuni nuovi artwork che rivelano il Necro-armor design per il titolo.

Aaron Eckart sarà Dennis Wilson nel nuovo biopic sui Beach Boys

1

notizia 22:14, 17 Ottobre 2011

Aaron Eckart sarà Dennis Wilson nel nuovo biopic sui Beach Boys

Gli attori devono amare davvero i biopic. Per definizione,si tratta di interpretare qualcuno che è già famoso, in qualche modo - magari anche più famoso di te - e la biografia cinematografica media è un inebriante cocktail di dramma, lotte interne, e tumulto emotivo da Oscar. E 'una occasione per testare le tue capacità d'attore nel rappresentare un noto personaggio, il che significa che il pubblico sarà ancora più critico della vostra prestazione di quanto lo sarebbe stato se si fosse trattato di una semplice sceneggiatura inventata per l'occasione da un autore qualsiasi.

The Girl with The Dragon Tatoo: David Fincher 'spiega' perchè ha scartato Scarlett Johansson
notizia 19:48, 17 Ottobre 2011

The Girl with The Dragon Tatoo: David Fincher "spiega" perchè ha scartato Scarlett Johansson

Mentre la stagione cinematografica autunno-invernale prende forma, e tutti sembrano sapere quali saranno i più grandi film in programmazione per i prossimi mesi (War Horse, Tintin, Sherlock Holmes 2 ecc), c'è ancora un punto interrogativo gigantesco. Sì,stiamo parlando dell'adattamento di David Fincher di "Uomini che Odiano le Donne", basato su un best-seller e successore diretto del popolare The Social Network, vanta tra le fila attori con una grande esperienza alle spalle accanto alla ragazza già scelta come grande "breakout" di quest'anno, Rooney Mara.