Antonio Caronna

Esperto di Videogiochi per PC e Console, propone notizie e rubriche sulle ultime novità videoludiche.
I, Frankenstein sarà finalmente al cinema dal 23 gennaio 2014
notizia 18:53, 2 Dicembre 2013

I, Frankenstein sarà finalmente al cinema dal 23 gennaio 2014

Koch Media è lieta di annunciare ufficialmente che l’Italia sarà tra i primi paesi a poter godere di tutta la potenza, magnificenza e spettacolarità di I, Frankenstein, il fantasy di Stuart Beattie, realizzato dai produttori di The Underworld, che annovera, tra i protagonisti, nomi del calibro di Aaron Eckart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto. Il ritorno sul grande schermo di Frankenstein, leggendaria creatura immortale dall’oscuro passato è, infatti, previsto in Italia per il 23 gennaio 2014, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti.

Lucca Comics and Games 2013: anteprima nazionale di Thor: The Dark World

3

notizia 16:05, 2 Novembre 2013

Lucca Comics and Games 2013: anteprima nazionale di Thor: The Dark World

Il Lucca Comics & Games, la più prestigiosa manifestazione d’Europa dedicata al fumetto e al videogioco, è pronta ad accogliere l’esclusiva anteprima nazionale del film Marvel Thor: The Dark World Migliaia di fan si sono dati appuntamento nella cittadina toscana per partecipare alle tre proiezioni che caratterizzeranno la giornata di oggi, tutti impazienti di vivere l’elettrizzante avventura del nuovo capitolo dedicato al supereroe asgardiano.

Bayonetta: Bloody Fate - rilasciato un nuovo trailer

5

video 23:14, 23 Ottobre 2013

Bayonetta: Bloody Fate - rilasciato un nuovo trailer

E' stato da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato a Bayonetta: Bloody Fate, l'Anime-Movie dedicato al popolare gioco di SEGA e Platinum Games. Veniamo inoltre a sapere che il film verrà trasmesso nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 23 Novembre, ed è probabile che anticiperà gli eventi che saranno narrati in Bayonetta 2, l'attesissimo action disponibile su Wii U dall'anno prossimo.

Persona 3 The Movie #1 Spring of Birth - pubblicato un nuovo trailer
video 21:23, 18 Ottobre 2013

Persona 3 The Movie #1 Spring of Birth - pubblicato un nuovo trailer

Persona 3 The Movie #1 Spring of Birth farà il suo debutto ufficiale in Giappone il 23 Novembre, ma nella giornata di oggi è stato pubblicato un interessante filmato inedito che ci consente di ammirare alcune delle fantastiche animazioni realizzate da AIC ASTA. In attesa di un'ipotetico annuncio della localizzazione occidentale, godetevi il video in calce alla notizia.

Sega annuncia il film animato Bayonetta: Bloody Fate

4

video 18:27, 19 Settembre 2013

Sega annuncia il film animato Bayonetta: Bloody Fate

Sega ha annunciato la realizzazione di un Anime-Movie dedicato a Bayonetta, prodotto insieme a Gonzo. Il titolo ufficiale è Bayonetta: Bloody Fate, sarà diretto da Fuminori Kizaki ed uscirà in territorio nipponico il 23 Novembre. Come se non bastasse, è già stato aperto dalla compagnia un website giapponese dove trovare alcune informazioni, insieme al primo trailer che potrete ammirare come sempre dopo il salto.